Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Feiwong grosso!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Spettacolare!! Se cali un pò di bf poi...
        Un pò di dati??

        Commenta


          Ormai qua mi conoscono, comunque visto che non posto foto da un po' i miei dati per i nuovi sono: 1,75 x 76-75kg anni 45 e più che bf altina e' la maledetta acqua che mi attanaglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Ormai qua mi conoscono, comunque visto che non posto foto da un po' i miei dati per i nuovi sono: 1,75 x 76-75kg anni 45 e più che bf altina e' la maledetta acqua che mi attanaglia
            Sì, scusa, ancora non conosco tutti

            La bf proprio per trovare il pelo ehh, darei un rene per avere la metà del tuo blocco petto/spalla/braccio
            Immagino ti alleni da una vita

            Commenta


              Chri bullo il tattoo!

              Feiwong bellissime le foto dell'ombra nello specchio. Sei parecchio diverso dallo scorso anno....
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ad un buon fisico ci arrivi, il rene non lo recuperi......grazie JU, ebbene si mi alleno da svariati anni

                Commenta


                  Mamma feiwong

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Chri bullo il tattoo!

                    Feiwong bellissime le foto dell'ombra nello specchio. Sei parecchio diverso dallo scorso anno....
                    Diverso in che senso menph?

                    Commenta


                      Ti ricordavo (magari sbaglio) un pò più voluminoso e, sicuramente più qualitativo (addome più pulito e meno accumuli nei lombari). Ti chiedevo se magari per socialità/famiglia hai mollato un pò o se semplicemente ti stai ancora tirando...o magari ricordo proprio male io
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        in effetti vedendo le foto ho pensato subito avessi mollato anch'io per infortunio o altro.
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Forse si vede una venuzza sul petto

                          Commenta


                            @ Menph
                            Sono ancora nella prima fase di cutting e oggi finita prima settimana a 30gr di carbo, quindi particolarmente svuotato e scarico, il lunedì post ricarica sono praticamente il triplo. Il mio problema e' sempre quello molta acqua e accumulo sui fianchi, ma si sta lavorando bene anche se lavoro e famiglia tolgono parecchio focus sugli obiettivi, considera ahimè l'età e il tutto si complica. Sto meno sul forum ma i tuoi interventi cerco sempre seguirli, lo sai che ti reputo una persona preparata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                              *****

                              Commenta


                                Ciao phoenixx, esclamazione di ammirazione o altro? Visti i precedenti commenti......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎