Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parlandoci con JU mi ha detto che è ectomorfo proprio come a me.. e personalmente se non mi tengo sulle 3000 kcl muoio di fame e scompaio dopo una settimana... e mi tengo sulle 3000 tipo in questo periodo.. altrimenti in iper iper pure io salgo alle 3400-3600.. e per intenderci non seguo una dieta ferrea.. con quello mi ritrovo da fare durante la giornata mi viene quasi impossibile non sgarrare... però i pasti principali li faccio come si deve... se sgarro, lo faccio durante gli spuntini.. chiuso OT...

    Commenta


      Lo famo strano?

      Ottimo c3, se arrivi all'hp pulito così viene fuori un fisico veramente estetico.
      Cmq mangio tanto ma non sto mettendo un etto, dovrò fare un ulteriore up cal (ovviamente sono i giorni off a 3300/400..gli on massimo 3200).
      Le fonti, invece, sono quasi tutte pulite (patate, riso e avena come cho, pollo, albumi,whey e pesce come pro e frutta secca/evo per i grassi).. Mi concedo abbastanza sgarri ma mai troppo grandi (pizza senza glutine, al kamut...ogni tanto qualche mac chicken ma non vado oltre)

      Frari ti mando a casa dei buoni per un paio di lampade almeno dopo vai a sfilare accanto a Jaco


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      ---------- Post added at 17:59:00 ---------- Previous post was at 17:58:10 ----------

      Io veramente non ho mai fame
      Cmq grazie a tutti


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        ahahahah ju mandameli pure a me dei buoni

        ps: JU provato il tortinooo

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Ju spaziale

          Commenta


            Lo famo strano?

            Grazie mille

            (Buoni inviati merio! :P )


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Grazie mille

              (Buoni inviati merio! :P )


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Se ti lamenti ti ammazzo

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                3400 kcal o.o, ma come riesci a mangiare tanto, io a 3000 sbocco...immagino tu nn stia a badare troppo alle fonti...
                C34 bene! linee del petto e addome nn male
                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Ottimo c3, se arrivi all'hp pulito così viene fuori un fisico veramente estetico.
                Cmq mangio tanto ma non sto mettendo un etto, dovrò fare un ulteriore up cal (ovviamente sono i giorni off a 3300/400..gli on massimo 3200).
                Le fonti, invece, sono quasi tutte pulite (patate, riso e avena come cho, pollo, albumi,whey e pesce come pro e frutta secca/evo per i grassi).. Mi concedo abbastanza sgarri ma mai troppo grandi (pizza senza glutine, al kamut...ogni tanto qualche mac chicken ma non vado oltre)

                Frari ti mando a casa dei buoni per un paio di lampade almeno dopo vai a sfilare accanto a Jaco


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                ---------- Post added at 17:59:00 ---------- Previous post was at 17:58:10 ----------

                Io veramente non ho mai fame
                Cmq grazie a tutti


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                grazie mille l hp è ancora lontano ... cerco di rimanere pulito e cresce lavorando bene

                con le vostre calorie esploderei in una week
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  molto bene c34, posa difficile
                  grande ju, con quelle calorie non so come fai ad essere così, in massa a quante calorie arrivi i giorni off?

                  Commenta


                    Finalmente un poco di spessore in questo petto!!!! E i trapezi iniziano la loro salita

                    Last edited by merio90; 22-05-2013, 19:37:17.

                    Commenta


                      R: Lo famo strano?

                      Bene merio ... Non è che quella bella spalla rubi lavoro al petto ?
                      Grazie gigi
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        noooo alleno come un cane malato il petto! dopo 1 anno ho potuto notare che per far crescere petto bicipiti e.gambe devo spaccarmi il cu..o il doppio rispetto al resto.. le spalle le ho di genetica larghe e grazie anche agli 8 anni di nuoto agonistico..

                        Commenta


                          Circonferenza spalle?
                          Gli anni di nuoto agonistico nn so quanto possano aver influito bro, fai genetica va

                          Commenta


                            beh ero ranista conta invece! la genetica conta pure sicuramente!

                            Commenta


                              ju sei grasso ti conviene iniziare def.. lampade avanti

                              Commenta


                                Comunque si cresce anche senza stacchi .


                                caricare immagini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎