Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periodo di dimagrimento e grassi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    burro arachidi:
    proteine 28,5g/carboidrati 22,8g/grassi 31,4g/calorie 482,8

    Commenta


      Grazie Ice informazioni molto utili
      Originariamente Scritto da arkon86
      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      dove c'è leonardoS c'è cacca

      Commenta


        Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
        Grazie Ice informazioni molto utili
        Prego
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          basta appesantire il 3d...ci sn sezioni apposite in cui aprire 3d.
          sigpic

          Commenta


            non sapendo dove postare questa "curiosità", ho deciso di postarla qui. dato che riguarda i grassi.

            l'argomento è: olio d'oliva extra-vergine.......

            è sempre consigliato di assumerlo crudo! quindi mi chiedo se lo utilizzo per saltare o dorare (ad es. aglio e cipollA prima di buttarci il sugo per la pasta oppure delle comuni verdure), per tempi brevi in padella, si perdono le sue proprietà nutrizionali? diventa nocivo? (cmq penso che in padella non si raggiunga il punto di fumo diu 180°)

            inoltre, se il pasto prevede 1 cucchiaio di olio e lo utilizzo per saltare verdure o altro, esso viene parte perso e quindi devo aumenare la quantità oppure viene assorbito tutto dai cibi!

            grazie
            Men's Diary

            Commenta


              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              non sapendo dove postare questa "curiosità", ho deciso di postarla qui. dato che riguarda i grassi.

              l'argomento è: olio d'oliva extra-vergine.......

              è sempre consigliato di assumerlo crudo! quindi mi chiedo se lo utilizzo per saltare o dorare (ad es. aglio e cipollA prima di buttarci il sugo per la pasta oppure delle comuni verdure), per tempi brevi in padella, si perdono le sue proprietà nutrizionali? diventa nocivo? (cmq penso che in padella non si raggiunga il punto di fumo diu 180°)

              inoltre, se il pasto prevede 1 cucchiaio di olio e lo utilizzo per saltare verdure o altro, esso viene parte perso e quindi devo aumenare la quantità oppure viene assorbito tutto dai cibi!

              grazie
              nulla sparisce, con la cottura viene alterata la conformazione dei grassi. Ti invito a fare un search con le parole chiave "punto di fumo", "grassi trans", "fritto" ecc. Questo è un argomento che è stato ampiamente trattato e, inoltre, non è inerente al topic.
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                nulla sparisce, con la cottura viene alterata la conformazione dei grassi. Ti invito a fare un search con le parole chiave "punto di fumo", "grassi trans", "fritto" ecc. Questo è un argomento che è stato ampiamente trattato e, inoltre, non è inerente al topic.
                lo faro grazie

                Men's Diary

                Commenta


                  ma in def i grassi piu o meno quanti devono essere?(gg wo 2500kcal,250 carb, 2,7pro x kg-gg non wo 2000kcal,150carb,2,7pro)
                  io ora faccio 1g x kg del mio peso...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                    ma in def i grassi piu o meno quanti devono essere?(gg wo 2500kcal,250 carb, 2,7pro x kg-gg non wo 2000kcal,150carb,2,7pro)
                    io ora faccio 1g x kg del mio peso...
                    dipende da te e dal tuo fisico
                    150g di carbo possono essere pochi o molti
                    a mio avviso sono pochi sopratutto i giorni in cui ti alleni
                    per cui i grassi dovresti tenerli alti
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                      ma in def i grassi piu o meno quanti devono essere?(gg wo 2500kcal,250 carb, 2,7pro x kg-gg non wo 2000kcal,150carb,2,7pro)
                      io ora faccio 1g x kg del mio peso...
                      tutto dipende da quante kcals vuoi/devi assumere...cn le quote di carboidrati che assumi sicuramente nn necessiti di grossi quantitativi..
                      sigpic

                      Commenta


                        la mattina come fonti di grasso, va bene un cucchiaino di olio d'oliva?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎