Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mancato sconto nell ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mancato sconto nell ordine

    Ciao Sergio, volevo portare a conoscenza ke ho avuto un problema riguardo ad un ordine effettuato giovedì sera e ke mi risulta partito venerdì mattina. In pratica sono entrato sul sito (senza effettuare il log-in) e ho cominciato a mettere i prodotti nel carrello, fin qui tutto ok. Poi dopo averli messi tutti ho effettuato il log-in pensando ke mi sarebbe stato attivato lo sconto del 3%. Invece non è stato attivato, quindi ora volevo sapere se era un vostro errore oppure ho sbagliato io...insomma piu ke per me mi dispiace dire agli amici con cui ho fatto l ordine ke devono pagare di piu...
    sigpic

    #2
    Purtroppo il carrello ti ha meso dentro i prodotti con i prezzi di quel momento, quando non eri loggato e se l'ordine è già partito e la lettera di vettura già compilata e generata tutto quello che possiamo fare è emettere un rimborso sul tuo credito in cassa sul sito.
    Facciamo il calcolo e ti addebitiamo un "tot" che puoi utlizzare quando vuoi.
    Se mi mandi una mail con il numero d'ordine ci faciliti le cose



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Purtroppo il carrello ti ha meso dentro i prodotti con i prezzi di quel momento, quando non eri loggato e se l'ordine è già partito e la lettera di vettura già compilata e generata tutto quello che possiamo fare è emettere un rimborso sul tuo credito in cassa sul sito.
      Facciamo il calcolo e ti addebitiamo un "tot" che puoi utlizzare quando vuoi.
      Se mi mandi una mail con il numero d'ordine ci faciliti le cose
      ok, grazie. è davvero un segno di correttezza da parte vostra
      a ke indirizzo mando la mail?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
        ok, grazie. è davvero un segno di correttezza da parte vostra
        a ke indirizzo mando la mail?
        forse a quella che ha in firma...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          ok, grazie. è davvero un segno di correttezza da parte vostra
          a ke indirizzo mando la mail?
          Quella che preferisci, la mia o quella del sito info@musclenutrition.com



          Commenta


            #6
            Fatto.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎