Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 5678
Risultati da 106 a 106 di 106

Discussione: Recensioni - I nostri testi del Fitness e del Bodybuilding natural

Bodyweb Member
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Ciao a tutti,
    scusate se mi inserisco cosi nella chat ma mi sono iscritto per trovare un libro di Emilio They "HARD BODIBUILDING" . Non pratico BB ma ho un amico che invece è molto interessato e cerca il libro da parecchio ma non lo riesce a trovare.

Gli vorrei fare un regalo visto che tra un po fa gli anni ( motivo della mia iscrizione in questa chat) , qualcuno sa aiutarmi per l'acquisto ? contatti di qualcuno che ce l'ha?

se qualcuno lo vuole vendere può contattarmi anche in privato franciariccardo1988@gmail.com, non me ne interessano altri.

Un saluto a tutti e grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti,
    scusate se mi inserisco cosi nella chat ma mi sono iscritto per trovare un libro di Emilio They "HARD BODIBUILDING" . Non pratico BB ma ho un amico che invece è molto interessato e cerca il libro da parecchio ma non lo riesce a trovare.

Gli vorrei fare un regalo visto che tra un po fa gli anni ( motivo della mia iscrizione in questa chat) , qualcuno sa aiutarmi per l'acquisto ? contatti di qualcuno che ce l'ha?

se qualcuno lo vuole vendere può contattarmi anche in privato franciariccardo1988@gmail.com, non me ne interessano altri.

Un saluto a tutti e grazie !

2. # ADS
    Circuit advertisement

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •