Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Cioè critichi Fibra e mi tiri fuori il fratellino? Basta con sta storia che appena uno vende un pochino diventa subito merda. Fibra scrive testi che in Italia sanno scrivere in pochi. E non dimenticatevi Frankie che faceva hip hop quando in Italia manco si sapeva cosa fosse
    non mi sembra lo criticasse

    Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
    Stessa cosa Cosi Com'e' mi gira ancora in testa ...!!
    TIC TIC E TE TAC E INDOVINA CHI BUSSA ALLA PORTA SONO IO...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio


      Per quanto riguarda i one mic ...........vanno meglio nel freestyle Ensi in particolare !!!

      Cut
      Si Ensi è bravo e mi piace!!!

      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      andando appena appena OT
      avete visto ieri sera lo speciale su 50cent dove han fatto vedere la sua casa con macchine annesse
      Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
      Grande 50 ......me lo sono perso !! che macchine aveva ??
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      3-4 ferrari tra cui F50,599,... forse una enzo
      una pontiac modificata G8 e altro...

      ma la casa...


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Cioè critichi Fibra e mi tiri fuori il fratellino? Basta con sta storia che appena uno vende un pochino diventa subito merda. Fibra scrive testi che in Italia sanno scrivere in pochi. E non dimenticatevi Frankie che faceva hip hop quando in Italia manco si sapeva cosa fosse
      Aspetta non ci siamo capiti mi sa

      Proprio io Fabri Fibra non lo critico minimamente, l'ho iniziato ad ascoltare con Uomini di mare, Turbe giovanili ecc...ho scritto in quel modo, perchè ho sempre litigato con tutti i miei amici, proprio perchè sentono quel che vogliono sentire......e ormai quando si parla di Hip Hop si porta l'esempio di Mondo Marcio e Fabri Fibra, e magari ti riportano quelle due frasi con parolacce e basta!!

      A me Fibra piace in tutti gli album, anche nel criticato Pensieri Scomodi anche se l'album migliore di tutta la scena italiana secondo me è MR Simpatia




      Nesli ha un'altro stile, che mi fa riflettere magari quando sei più pensieroso, nell'album Ego lo trovo strepitoso, una delle preferite è Da domani!
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      non mi sembra lo criticasse
      Il mio diario...!

      Commenta


        #33
        è anche diffilce attaccare sotto l'aspetto commerciale fibra , dal momento che sono anni che fa le stesse cose con lo stesso stile.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          è anche diffilce attaccare sotto l'aspetto commerciale fibra , dal momento che sono anni che fa le stesse cose con lo stesso stile.
          però è facile attaccarlo su quel c***o di modo di parlare che ha, lui e mondo marcio, capisco poi perchè l'hiphop/rap italiano sta sul culo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            però è facile attaccarlo su quel c***o di modo di parlare che ha, lui e mondo marcio, capisco poi perchè l'hiphop/rap italiano sta sul culo
            ma alla fine ogni artista a un modo di parlare diverso, parlo di hip hop in specifico..!!

            prendi ad esempio Babman, Asher Kuno, Stokka... comunque la voce di Fabri Fibra è cambiata tantissima, molto più commerciale con gli anni....!!

            ma nel primo post nessuno ha riconosciuto questa frase l'hip hop o rap sia yo yo (con il gesto delle corna)..????
            Il mio diario...!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              ma alla fine ogni artista a un modo di parlare diverso, parlo di hip hop in specifico..!!

              prendi ad esempio Babman, Asher Kuno, Stokka... comunque la voce di Fabri Fibra è cambiata tantissima, molto più commerciale con gli anni....!!

              ma nel primo post nessuno ha riconosciuto questa frase l'hip hop o rap sia yo yo (con il gesto delle corna)..????
              io che l'hiphop italiano lo ascolto, non mi baso sui soliti luoghi comuni, ma per quanto poco ne sò, do un giudizio "da dentro" e il loro modo di fare è troppo da sfigati perchè cercano in tutto e per tutto di copiare i vari 50,big,eminem,jarule,dmx,xzibit,method,redman,.....

              come mi sta troppo sul culo vedere i neretti che fanno la stessa cosa, con saluti,gesti e slang di cui probabilmente la maggiorparte di loro non conosce nemmeno il significato

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                Si
                Aspetta non ci siamo capiti mi sa

                Proprio io Fabri Fibra non lo critico minimamente, l'ho iniziato ad ascoltare con Uomini di mare, Turbe giovanili ecc...ho scritto in quel modo, perchè ho sempre litigato con tutti i miei amici, proprio perchè sentono quel che vogliono sentire......e ormai quando si parla di Hip Hop si porta l'esempio di Mondo Marcio e Fabri Fibra, e magari ti riportano quelle due frasi con parolacce e basta!!

                A me Fibra piace in tutti gli album, anche nel criticato Pensieri Scomodi anche se l'album migliore di tutta la scena italiana secondo me è MR Simpatia




                Nesli ha un'altro stile, che mi fa riflettere magari quando sei più pensieroso, nell'album Ego lo trovo strepitoso, una delle preferite è Da domani!

                Scusami, avevo capito male allora

                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                è anche diffilce attaccare sotto l'aspetto commerciale fibra , dal momento che sono anni che fa le stesse cose con lo stesso stile.

                Esatto. E non scimmiotta il rapper tipico USA, il che non è poco
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  io che l'hiphop italiano lo ascolto, non mi baso sui soliti luoghi comuni, ma per quanto poco ne sò, do un giudizio "da dentro" e il loro modo di fare è troppo da sfigati perchè cercano in tutto e per tutto di copiare i vari 50,big,eminem,jarule,dmx,xzibit,method,redman,.....

                  come mi sta troppo sul culo vedere i neretti che fanno la stessa cosa, con saluti,gesti e slang di cui probabilmente la maggiorparte di loro non conosce nemmeno il significato
                  capisco cosa vuoi dire.......a me stanno meno sul culo praticamente perchè non ascolto hip hop che non sia italiano, perchè a me piace sentirmi e risentirmi i testi per capire doppisensi ecc..!

                  Chi si lamenta dell'hip hop - rap si dovrebbe far sentire Ghemon Scienz - Niente può fermarmi
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #39
                    Finalmente un bel tread! Personalmente ho un pregiudizio negativo verso Fabri Fibra, perché da prima che ascoltassi il rap miei amici lo osannavano solo nei pezzi dove le parolacce facevano festa Comunque di grandi nomi nel HH italiano ce ne sono, come detto Bassi Maestro, Frankie Hi-NRG, i DOGO, aggiungo anche Inoki e Cor Veleno, ma il mio preferito resta Caparezza
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                    Commenta


                      #40
                      si....
                      vi siete dimenticati un gruppo che ha fatto un album storico !!!!
                      SXM....
                      un altra storica canzone dei mitici sangue misto!!!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                        Finalmente un bel tread! Personalmente ho un pregiudizio negativo verso Fabri Fibra, perché da prima che ascoltassi il rap miei amici lo osannavano solo nei pezzi dove le parolacce facevano festa Comunque di grandi nomi nel HH italiano ce ne sono, come detto Bassi Maestro, Frankie Hi-NRG, i DOGO, aggiungo anche Inoki e Cor Veleno, ma il mio preferito resta Caparezza
                        L'ultimo dei Cor veleno è bellissimo ...ma come non citare lo stile unico è allegro di FISH



                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        si....
                        vi siete dimenticati un gruppo che ha fatto un album storico !!!!
                        SXM....
                        cut
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #42
                          ma fibra non ha mai avuto un modo di parlare immondo come marcio. penso nessuno nella scena italiana lo fa
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #43
                            vi prego non mettete frankie hi nrg nel rap è un insulto
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              ma fibra non ha mai avuto un modo di parlare immondo come marcio. penso nessuno nella scena italiana lo fa
                              anche lui parla strano dai...mi sà di mezzo rimbambito, che faccia fatica a comporre una frase sul momento

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ma fibra non ha mai avuto un modo di parlare immondo come marcio. penso nessuno nella scena italiana lo fa
                                va beh nei primi album era strano dai

                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                vi prego non mettete frankie hi nrg nel rap è un insulto
                                neanche a me piace frankie!!!

                                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                anche lui parla strano dai...mi sà di mezzo rimbambito, che faccia fatica a comporre una frase sul momento




                                stilatemi i vostri cinque artisti preferiti in ordine, e a parte le prime cinque canzoni d'amore che ritenete più belli e le altre cinque in generale...
                                ps. non picchiatemi sono curioso....
                                pps. ovviamente hip hop
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎