Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    cut
    non postiamo boiate

    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    mi fa pena, non saprei chi è messo peggio tra lui e fantasma
    :sisi:
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    oi figurati nessuna polemica

    si anche a me i mentispesse piacciono sopratutto ibo , ha fatto un paio di video che sono fighi

    Ibo è bravissimo, ne cito solo alcune La strada che ho scelto, 15 - Sacro e profano (feat. Tao) - Drama......

    che ne pensi di Posi Argento a me piace Bordeline
    Il mio diario...!

    Commenta


      #17
      anche il rap è una ***** spacca , ètroppo grezza ma mi piace
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        anche il rap è una ***** spacca , ètroppo grezza ma mi piace
        allora ti piace anche C.U.L.I di Ibo
        Il mio diario...!

        Commenta


          #19
          CLUB DOGO


          http://www.youtube.com/watch?v=nGEsEim4p98


          http://www.youtube.com/watch?v=rx2Dw74IGu8


          Nuovo pezzo di Jake La Furia (CLub Dogo) e 'Ntò (Co' Sang). Un mix fra rap Milanese e Napoletano. Grande canzone. SUPPORTIAMO LA SCENA UNDERGROUND! Il vide...


          Bel 3d

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio

            Cut
            Bel 3d
            ciao e grazie...a me i club dogo non piacciono particolarmente, sono troppo "potenti".....!!

            per adesso sto ascoltando morgy e la gente per bene, album particolare ma bello
            Il mio diario...!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              ciao e grazie...a me i club dogo non piacciono particolarmente, sono troppo "potenti".....!!

              Appunto .... personalmente credo che i d.o.g.o hanno prodotto il meglio del meglio in italia , almeno per quel che riguarda i vecchi album !!! Spaccano troppo !!!!

              per adesso sto ascoltando morgy e la gente per bene, album particolare ma bello

              Non lo conosco ...!!!
              .

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                .
                è di APE
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  è di APE


                  Per quanto riguarda i one mic ...........vanno meglio nel freestyle Ensi in particolare !!!

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  Last edited by IronFlex; 06-04-2008, 17:07:49.

                  Commenta


                    #24
                    andando appena appena OT
                    avete visto ieri sera lo speciale su 50cent dove han fatto vedere la sua casa con macchine annesse

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      andando appena appena OT
                      avete visto ieri sera lo speciale su 50cent dove han fatto vedere la sua casa con macchine annesse
                      Grande 50 ......me lo sono perso !! che macchine aveva ??

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        Ragazzi chi di voi qui dentro ascolta hip hop.....non partite subito ostili e crediate che l'hip hop o rap sia yo yo (con il gesto delle corna)...non basatevi solo su Mondo Marcio o Fabri Fibra....

                        Ci sono artisti e testi (Nesli, Bassi Maestro....) che se ascoltati e capiti sono davvero unici

                        Ps. per favore non s*******te il thread..grazie

                        Cioè critichi Fibra e mi tiri fuori il fratellino? Basta con sta storia che appena uno vende un pochino diventa subito merda. Fibra scrive testi che in Italia sanno scrivere in pochi. E non dimenticatevi Frankie che faceva hip hop quando in Italia manco si sapeva cosa fosse
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                          Grande 50 ......me lo sono perso !! che macchine aveva ??
                          3-4 ferrari tra cui F50,599,... forse una enzo
                          una pontiac modificata G8 e altro...
                          ma la casa...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Fibra scrive testi che in Italia sanno scrivere in pochi. E non dimenticatevi Frankie che faceva hip hop quando in Italia manco si sapeva cosa fosse
                            Fibra non va sottovalutato ha fatto un sacco di underground , freestyle etc......questo mi piace in particolare --->
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            Per la storia del successo concordo parzialmente , i dogo per esempio prima dei grossi contratti (vedi "VILE DENARO ") avevano uno stile puro , esplicito ,MENO COMMERCIALE.........per dirla tutta , nessuno li rinnega restano sempre dei grandissimi ma sentirli in radio con " mi han detto che la vita e' una Put(bip)(bip)na ", non e' il massimo !!!

                            Commenta


                              #29
                              io mi sono avvicinato all hiphop italiano con gli articolo 31, anche se ci sono sempre state discussioni sul loro genere, imho solo per invidia di chi non cel'ha fatta !
                              tempo fa è uscito space one, non è chissà che il cd per intero, ma questa spacca abbastanza.
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              "ATTENTO CHE TI STENDO COME I PANNI SUL TERRAZZO
                              DEL PALAZZO,NEMICI,QUALI AMICI?AMICI UN *****"

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                io mi sono avvicinato all hiphop italiano con gli articolo 31, anche se ci sono sempre state discussioni sul loro genere, imho solo per invidia di chi non cel'ha fatta !
                                Stessa cosa Cosi Com'e' mi gira ancora in testa ...!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎