Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma i cinesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma i cinesi

    dunque ascoltatemi bene ...

    non vogliono piu' sentir parlare di mozzarelle italiane, proprio loro che inquinano come le bestie e mandano in giro per tutto il globo della merda ...manganellano i poveri monaci tibetani , hanno a che dire per le olimpiadi se qualcuno fa notare loro che stanno facendo gli stronzoni...


    Non e' che la fine del mondo arrivera' per colpa di questi barbagianni qui vero ? Mi pare che si stiano allargando un po' troppo... Io credo che un bel boicottone generale alle olimpiadi sarebbe stata una bella ridimensionata.. eh che pecccato che certe cose non si possono fare cosi' semplicemente, sarebbe stato bello far vedere tutti i prepoarativi e poi... tac... dieci giorni prima dell'inizio dei giochi nessuno si presenta... una sòla mondiale , tutti a casa a fargli ciao ciao con la manina e a sbeffeggiarli tirandosi gli occhi ... intasando Youtube di messaggi e pernacchione... eh mannaggia mannaggia
    sigpic

    #2
    quoto...quei musi gialli se cominciano a mangiare come si deve e a industrializzarsi al 100% sono come un buco nero per le risorse del pianeta ...
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      i cinesi hanno il potere
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        qualcuno se ne è accorto eh

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          quoto...quei musi gialli se cominciano a mangiare come si deve e a industrializzarsi al 100% sono come un buco nero per le risorse del pianeta ...
          guarda che la modernizzazione della cina l'abbiamo creata noi, troppo facile ora averne paura e volere che il dragone se ne torni a dormire..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            guarda che la modernizzazione della cina l'abbiamo creata noi, troppo facile ora averne paura e volere che il dragone se ne torni a dormire..
            .
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
              guarda che la modernizzazione della cina l'abbiamo creata noi, troppo facile ora averne paura e volere che il dragone se ne torni a dormire..

              si ma il dragone è made in china, vale un ***** insomma
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                si ma il dragone è made in china, vale un ***** insomma
                vale vale.
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #9
                  ma è vero che i cinesi me li ritrovo nei ravioli di carne al vapore? o tra il pollo bambù e funghi?
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    quoto...quei musi gialli se cominciano a mangiare come si deve e a industrializzarsi al 100% sono come un buco nero per le risorse del pianeta ...

                    **** ma io dico : passi tutto, ma che ora si mettano a fare i sofisticati quando sono almeno 15 anni che avvelenano l'umanita' ... non si pretende che mangino le mozzarelle alla diossina, ma che facciano scattare una forma di allarme come se si trattasse di un attentato chimico e lo facciano proprio a noi, che dovrebbero solo ringraziare perche' gli lasciamo fare in casa nostra quel ***** ce vogliono e' una cosa inaccettabile ... io se fossi al governo per rappresaglia gli smantello 3 / 4 delle attivita' commercial che hanno qui, movimento i nas fino a fargli controllare pure i peli sul culo
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      si ma il dragone è made in china, vale un ***** insomma


                      se posso ti reputo
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        vale vale.

                        si ma è fatto con le materie di scarto
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          ma è vero che i cinesi me li ritrovo nei ravioli di carne al vapore? o tra il pollo bambù e funghi?

                          boh non so , io me li ritrovo sempre tra i coglioni
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            boh non so , io me li ritrovo sempre tra i coglioni
                            mai visto un piatto ai coglioni di maurox
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                              guarda che la modernizzazione della cina l'abbiamo creata noi, troppo facile ora averne paura e volere che il dragone se ne torni a dormire..
                              Si adesso stai a vedere, l'abbiamo creata noi ...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎