Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MacBook, MacBook Air on Autocad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MacBook, MacBook Air on Autocad

    Questa estate avevo intenzione di acquistare un mac.
    Ora..inzialmente mi esaltava il mbair ma solamente che in tanti mi hanno detto che a parte la dimensioni ridotte è un po na merda, e in effetti nn c'è il lettore dvd,poche usb,prestazioni un po carenti...(correggeti se sbaglio)Quindi sono piu propenso al normale macbook nero.Secondo voi faccio bene?

    Poi mi sorge un dubbio, AUTOCAD. So che è possibile utilizzarlo sui mac tramite due programmi (uno mi sembra si chiami parallel) ma secondo voi per lavori 3d andrà bene un macbook???
    Last edited by X3me; 30-03-2008, 20:40:06.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    #2
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    Questa estate avevo intenzione di acquistare un mac.
    Ora..inzialmente mi esaltava il mbair ma solamente che in tanti mi hanno detto che a parte la dimensioni ridotte è un po na merda, e in effetti nn c'è il lettore dvd,poche usb,prestazioni un po carenti...(correggeti se sbaglio)Quindi sono piu propenso al normale macbook nero.Secondo voi faccio bene?

    Poi mi sorge un dubbio, AUTOCAD. So che è possibile utilizzarlo sui mac tramite due programmi (uno mi sembra si chiami parallel) ma secondo voi per lavori 3d andrà bene un macbook???
    L'Air ha delle prestazioni un pò misere, più che altro è bellino, piccolo, etc.
    Per fare grafica 3D ti consiglio almeno il Mac Book Pro, scheda grafica dedicata e potenza ragionevole.
    Quel programma non lo uso e non so, so che puoi emulare tutto, al limite vai sul sito di quel software e vedi se c'è per Mac.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      L'Air ha delle prestazioni un pò misere, più che altro è bellino, piccolo, etc.
      Per fare grafica 3D ti consiglio almeno il Mac Book Pro, scheda grafica dedicata e potenza ragionevole.
      Quel programma non lo uso e non so, so che puoi emulare tutto, al limite vai sul sito di quel software e vedi se c'è per Mac.
      e ma ***** il macbook pro è gia piu grande...
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        e ma ***** il macbook pro è gia piu grande...
        Appunto, per lavoro il Mack Book normale è un pò pochino, va bene per studenti oppure collegato ad un monitor esterno.



        Commenta


          #5
          mmm mi sa che hai ragione, piu che altro perchè la scheda video del mb è na merda
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            mmm mi sa che hai ragione, piu che altro perchè la scheda video del mb è na merda
            Già.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎