Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E COSI ho il pisello di 18, 5 cm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by donpablo
    Interrompo la discussione per salutare Sarduy, bentornato fratello!


    Ciao Don mi ha fatto un gran piacere il tuo saluto,
    sono due giorni che sono tornato dalla Islagrande e pensavo che non ci fossi.

    Commenta


      #47
      daniel è il n.1 perchè vi sta facendo postare un sacco di messaggi !!!!

      Commenta


        #48
        Originally posted by claudia
        daniel è il n.1 perchè vi sta facendo postare un sacco di messaggi !!!!
        correggo:

        DANIEL è il numero 1 dei *****NI perchè ci sta facendo postare un sacco di CAZZATE!

        Commenta


          #49
          tu invece mister x cosa posti......


          beh tu si che attiri gente.... davvero vorrei essere come te per suicidarmi......

          Commenta


            #50
            insomma beh 18,5

            non male daniel non male....sta sera guardavo la cassetta di una chiusura di un locale in campania e ho fatto lo strippe io e altri 3

            beh devo dire che come direbbe sauron ...sono un po deluso di me......... ma sapesse quante zozzzone cerano con la telecamera... e cera anche mia sorella in azione .....nel film hanno ripreso daniel e sorella....un nostro amico......e si sentiva l'audio di robby un amica che gestisce un po di cose che diceva .....aho' chill' daniele..... o ten' ruoss a me' m'la rat....... che in romano significa daniel ce l'ha grosso e io me lo sono fatto ma il bello e che io non la ho mai fatta....quindi anche le donne si fanno grosse con le amiche........beh certo sono daniel quindi la capisco.......pero' dai e un po triste........ vedi certe maialone ..in disco.......insomma voi in disco cuccate o no ??? chi e un nottambulo apparte conanne e che tecniche zero usate.........

            comunque io sono il n.1 e anche il mio uccello .................
            avete mai fatto cilecca....una volta in chat non so se posso dirlo mister x mi raccontava che gli era capitato con una ragazza della sua citta ....tanto era emozionato che non gli si alzava e lui la prese male......spero che ora mr x vadi tuto bene.....da i non scherzo hai risolto......era solo emozione vero ???? comunque se hai problemi prendi l'arginina ti da sicurezza anche se quando la ribecchi a quella che hai fatto fiasco ....capita........

            Commenta


              #51
              Originally posted by daniel


              avete mai fatto cilecca....una volta in chat non so se posso dirlo mister x mi raccontava che gli era capitato con una ragazza della sua citta ....tanto era emozionato che non gli si alzava e lui la prese male......spero che ora mr x vadi tuto bene.....da i non scherzo hai risolto......era solo emozione vero ???? comunque se hai problemi prendi l'arginina ti da sicurezza anche se quando la ribecchi a quella che hai fatto fiasco ....capita........

              primo: mi fai ridere sempre con sti post.

              secondo:vada non vadi.i CONGIUNTIVI!

              terzo:e qundo mai abbiamo parlato in chat noi?

              quarto:mai fatto cilecca in vita mia.il mio cannone spara sempre a bersaglio!

              Commenta


                #52
                Originally posted by daniel
                tu invece mister x cosa posti......


                per dire CAZZATE!



                e cmq non ti arrabbiare!

                Commenta


                  #53
                  ok ....

                  mister sei un grande pero la storia della cilecca me la raccontasti tu in chat..... ricordi......???

                  e gli altri che ne pensando della questione mr x ..io credo che non ci sia niente da vergognarsi........

                  claudia dicci tu ...che infondo...sei una donna.


                  ciai

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by donpablo


                    Ehy! Un bodybuilder Taoista... e c'è ancora chi pensa che siamo dei limitati buoni solo a gonfiare il petto...

                    un giorno ci facciamo un chiaccherata filosofica.

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by daniel
                      ok ....

                      mister sei un grande pero la storia della cilecca me la raccontasti tu in chat..... ricordi......???

                      e gli altri che ne pensando della questione mr x ..io credo che non ci sia niente da vergognarsi........

                      claudia dicci tu ...che infondo...sei una donna.


                      ciai

                      sarà,ma io non ricordo proprio.

                      cmq non avrei alcun problema ad ammettere di aver fatto cilecca.

                      aspetta ora ricordo:ERI TU AD AVER FATTO CILECCA.

                      ora che fai rivolti la frittata?

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by sarduy


                        Ciao Don mi ha fatto un gran piacere il tuo saluto,
                        sono due giorni che sono tornato dalla Islagrande e pensavo che non ci fossi.
                        Ci sono ci sono
                        Aspetta, non ricordo perchè vai spesso a Cuba, la tua ragazza (o moglie, non so) è cubana, giusto?
                        Cuba deve essere davvero stupenda... appena mi rendo indipendente ci devo andare per forza!
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta


                          #57

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by flexer77


                            un giorno ci facciamo un chiaccherata filosofica.
                            Bhe, magari! Comunque io di Tao so poco o nulla, so solo che è dappertutto, quindi anche nel pisello di Daniel, che caduta di stile...
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                            Commenta


                              #59
                              beh quello lasciatelo stare.......


                              comunque anche io son stato a cuba...... ma sardui mi odia per questo....

                              e che volemo fa'

                              Commenta


                                #60
                                e gli altri che ne pensando della questione mr x ..io credo che non ci sia niente da vergognarsi........

                                claudia dicci tu ...che infondo...sei una donna.

                                ciao daniel, grazie per l' "IN FONDO".... io mi sento donna anche non tanto in fondo...! comunque, per quanto riguarda cio' che hai detto di mister x.... che posso dire... mica ero io la ragazza in questione.... lo sapete voi se ne avete veramente parlato... io non c'ero!
                                se è successo, pazienza... a volte capita, ma si spera che sia una volta sola!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎