Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E COSI ho il pisello di 18, 5 cm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Qualcuno vuol "donare" un centimetro di pene a Daniel..., ma lo sapete che Daniel trova dei "donatori" che ogni volta gli fanni dono di 25 centimetri.....?
    E poi Daniel, che te ne fai di un pezzo di carne molle di 18,5 centimetri? Per fare la pipì ne bastano anche meno...
    Roberto.

    Commenta


      #32
      Originally posted by RobertoM
      Qualcuno vuol "donare" un centimetro di pene a Daniel..., ma lo sapete che Daniel trova dei "donatori" che ogni volta gli fanni dono di 25 centimetri.....?
      E poi Daniel, che te ne fai di un pezzo di carne molle di 18,5 centimetri? Per fare la pipì ne bastano anche meno...
      Roberto.
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #33
        Originally posted by donpablo
        Bene bene, vedo che il "Circolo di lettura neoclassico" ha riaperto dopo la pausa estiva

        Commenta


          #34
          Originally posted by sarduy



          perfettamente d`accordo con te, quindi fondamentalmente stai dicendo che Daniel e` un uomo primitivo e che e` profondamente insicuro diversamente da cio` che vuol far credere ripetendo alla nausea che e` il numero 1, giusto?
          ***** ce ne avete messo di tempo per capire la natura di Daniel.

          Del resto si sà, l' egocentrismo è il primo segno dell' incapacità di riconoscere e accettare il proprio umile ruolo all' interno della società;cercando di espandere oltre modo il proprio microcosmo ed entrando quindi in conflitto con il macrocosmo che ci circonda, e ovviamente i microcosmi altrui.
          Tao docet.


          p.s: complimenti a natural man,sempre il più preparato.
          oltre che che medico anche *****figatuttologo!

          Commenta


            #35
            Originally posted by flexer77


            p.s: complimenti a natural man,sempre il più preparato.
            oltre che che medico anche *****figatuttologo!
            *****figatuttologo è superrrlaaattiiivvvvaaaaa!!!!!

            Commenta


              #36
              Ragazzi ma chi è lo spacciatore qui in caffetteria?
              Mi sa che ora è diventato miliardario!

              Daniel 18,5 è niente...sei ancora più 0.Hai visto il film"100 ragazze"(il TUO film...):c'è quello che usa costantemente un allungapene con contrappeso...puoi provare!!

              Commenta


                #37
                Mi raccomando la progressione dei carichi e sempre breve, intenso e infrequente.



                Kaiser Soze
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                Commenta


                  #38
                  sì ANIMAL.ma Daniel ha anche il buco dell'uccello dove lo ha quello del film "100ragazze"?

                  Commenta


                    #39

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #40
                      Interrompo la discussione per salutare Sarduy, bentornato fratello!

                      Adesso la riapro dicendo: anche i tedeschi hanno formalmente chiesto all'UE di ridurre la dimensione dei preservativi.
                      Oltretutto il numero di spermatozoi e i casi di sterilità sono in costante aumento da 40 anni. Già oggi ognuno di noi ha meno spermatozoi di suo padre negli anni '60.

                      Una ventata di ottimismo...
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #41
                        Ho sbagliato a scrivere, il numero di spermatozoi è in calo, la sterilità è in aumento, ovviamente.
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by flexer77


                          Del resto si sà, l' egocentrismo è il primo segno dell' incapacità di riconoscere e accettare il proprio umile ruolo all' interno della società;cercando di espandere oltre modo il proprio microcosmo ed entrando quindi in conflitto con il macrocosmo che ci circonda, e ovviamente i microcosmi altrui.
                          Tao docet.


                          p.s: complimenti a natural man,sempre il più preparato.
                          oltre che che medico anche *****figatuttologo!
                          Ehy! Un bodybuilder Taoista... e c'è ancora chi pensa che siamo dei limitati buoni solo a gonfiare il petto...
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                          Commenta


                            #43
                            ma anche per l'allungamento del pene è consigliato un esercizio multiarticolare oppure bisogna puntare su un esercizio di isolamento? e soprattutto quante serie e ripetizioni mi consigliate?


                            Ciuaz Atomix

                            Commenta


                              #44
                              Bernard diceva che lo squat allunga l'uccello... (io credo che accorci le gambe... mah)

                              Commenta


                                #45
                                Ho capito!

                                Ragazzi non abbiate paura se avete il pisellino piccolo ho trovato la soluzione! Ora vi spiego, essendo io un grande sostenitore degli esercizi multiarticolari, ho pensato che si potrebbe modificare lo squat a palla, avete presente vero, quel cinturone che si mette sulla schiena e si carica una specie di palla di dischi che penzolano tra le gambe! Se non l'avete presente, vuol dire che non avete studiato per bene Oltre Brown!

                                Allora io pensavo di fare così, invece che attaccare le catene al cinturone sulla schiena non si potrebbero attaccare all'uccello, certo bisogna iniziare con pochi kg, ma quando arriverete a 50 kg, posso assicurarvi un allungamento del vostro membro di almeno una 15ina di centimetri, che ne dite!

                                Ah il BII sempre eccezionale, ricordatevi carichi progressivi ma intensi!

                                CIuaz Atomix


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎