Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E COSI ho il pisello di 18, 5 cm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Chi è Tatiana???

    Tatiana è l'amica mia grassa, ma tarmente grassa che se se veste de ggiallo ie urlano TTAXXXI!!!!

    Però me piaci.....

    Commenta


      #17
      [QUOTE]Originally posted by ken shiro
      [B]Chi è Tatiana???

      Tatiana è l'amica mia grassa, ma tarmente grassa che se se veste de ggiallo ie urlano TTAXXXI!!!!

      Però me piaci.....



      Commenta


        #18
        Originally posted by claudia


        conoscendo atomix (be'... lo conosco da 2 gg!!!), so che scherzava. insomma, poteva dirlo in un altro modo, ma pazienza. dai, figuriamoci se me la prendo per questo!!!

        cmq ho già fatto i miei commenti a daniel n. 1 in privato ...su chat, naturalmente!!!!
        Grande Caludiona,

        vedi che mi capisci al volo io scherzavo! Non intendevo assolutamente offendere anzi! Cmq. ci sono persone troppo serie su sto forum, la prossima volta starò più attento a fare battute se no mi liciano, cmq. ragazzi prendete la vita anche con un po' di umorismo e scherzate un pochino!

        Ciuaz Atomix.

        P.s.: Claudia però non mi hai ancora rispostoi, ho capito me lo vuoi dire qui a casa mia cosa ne pensi di sta storia delle misure (per chi non lo avesse capito anche questa frase è in tono umoristico)

        Commenta


          #19
          possiamo discuterne in privato... ehm... in chat, intendo!!!
          atomix hardhouse!

          Commenta


            #20
            Originally posted by claudia
            possiamo discuterne in privato... ehm... in chat, intendo!!!
            atomix hardhouse!
            EVVIVA!

            Ciuaz Atomix

            Commenta


              #21
              Bene bene, vedo che il "Circolo di lettura neoclassico" ha riaperto dopo la pausa estiva
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #22
                *****building forewer


                ______________________________________

                Mens sana in *****re grosso.

                Commenta


                  #23
                  ma il ***** building funziona o so cazzate

                  avendo tante ragazze puo diventare un gioco piacevole

                  Commenta


                    #24
                    Mi rivolgo con commozione al Forum tutto...fratelli,priviamoci di un centimetro di pene a testa per far rifulgere le vere dimensioni di un semi-idolo pagano,doniamo un centimetro di uccello a Daniel!!!
                    ...un insignificante centimetro in meno per costruire l'autostrada che porta verso il prestigio di una società fallocratica dominata dal futuro numero uno delle dimensioni falliche,il nuovo totemico Daniel!!!
                    ...fatelo per lui,fatelo per voi...un Re felice è il volto di un popolo prospero o popolo del Forum!!!


                    P.S.lo sapete che il ministero della sanità ha deciso di ridurre le dimensioni dei dildoni?E nn solo in lunghezza,che sarebbe il meno,ma persino in diametro...seriamente ,nn vi sembra un ingiustizia?E fare magari 2 o 3 taglie?
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Zio
                      Mi rivolgo con commozione al Forum tutto...fratelli,priviamoci di un centimetro di pene a testa per far rifulgere le vere dimensioni di un semi-idolo pagano,doniamo un centimetro di uccello a Daniel!!!
                      ...un insignificante centimetro in meno per costruire l'autostrada che porta verso il prestigio di una società fallocratica dominata dal futuro numero uno delle dimensioni falliche,il nuovo totemico Daniel!!!
                      ...fatelo per lui,fatelo per voi...un Re felice è il volto di un popolo prospero o popolo del Forum!!!


                      P.S.lo sapete che il ministero della sanità ha deciso di ridurre le dimensioni dei dildoni?E nn solo in lunghezza,che sarebbe il meno,ma persino in diametro...seriamente ,nn vi sembra un ingiustizia?E fare magari 2 o 3 taglie?

                      che ti sei fumato stasera!

                      Commenta


                        #26
                        Riflessione scientifica:
                        Dal punto di vista strettamente sessuologico, come gli studi di Masters e Johnson hanno indicato, le dimensioni del pene sono irrilevanti nel determinare l'orgasmo della donna. Quest'ultimo viene raggiunto in quanto durante la penetrazione comunque vengono stimolate le piccole labbra ed il clitoride, trigger point della sessualità femminile. La vagina è poco sensibile alla stimolazione, sia digitale sia da parte del pene, in quanto è scarsamente dotata di terminazione nervose specifiche.
                        Pertanto anche un pene che in erezione raggiunga la lunghezza di 8 cm è sufficiente per indurre l'orgasmo! Fondamentale è capire quando la donna, dopo una adeguata fase di preliminari, desidera essere penetrata. Come afferma Vittorino Andreoli, per l'uomo il coito deve essere come un viaggio: un viaggio all'interno della foresta dell'Amazzonia.

                        Per gli amanti U.S.A.
                        Secondo una recente indagine commissionata da un'azienda che produce preservativi, l'organo sessuale maschile degli americani assume dimensioni sempre più piccole e i profilattici cambiano grandezza. http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,40278,00.html

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #27
                          sono il re

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by NaturalMan
                            Riflessione scientifica:
                            Dal punto di vista strettamente sessuologico, come gli studi di Masters e Johnson hanno indicato, le dimensioni del pene sono irrilevanti nel determinare l'orgasmo della donna. Quest'ultimo viene raggiunto in quanto durante la penetrazione comunque vengono stimolate le piccole labbra ed il clitoride, trigger point della sessualità femminile. La vagina è poco sensibile alla stimolazione, sia digitale sia da parte del pene, in quanto è scarsamente dotata di terminazione nervose specifiche.
                            Pertanto anche un pene che in erezione raggiunga la lunghezza di 8 cm è sufficiente per indurre l'orgasmo! Fondamentale è capire quando la donna, dopo una adeguata fase di preliminari, desidera essere penetrata. Come afferma Vittorino Andreoli, per l'uomo il coito deve essere come un viaggio: un viaggio all'interno della foresta dell'Amazzonia.

                            Per gli amanti U.S.A.
                            Secondo una recente indagine commissionata da un'azienda che produce preservativi, l'organo sessuale maschile degli americani assume dimensioni sempre più piccole e i profilattici cambiano grandezza. http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,40278,00.html

                            Ok,ok questi sono discorsi scientifici che riguardano il pene rispetto alla donna..........

                            Ma i maschietti non vogliono avere il pene grosso per far godere di piu' le donne (almeno non è il primo motivo).
                            Il vero motivo è un desiderio atavico di grandezza;
                            è un simbolo di virilità;
                            è il desiderio di averlo grosso e basta;
                            che poi la scienza (e la psicologia) dia spiegazioni tranquillizzanti e rassicuranti è un altro discorso....

                            è un problema soprattutto dell'uomo e non della donna.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by JOBLACK



                              Ok,ok questi sono discorsi scientifici che riguardano il pene rispetto alla donna..........

                              Ma i maschietti non vogliono avere il pene grosso per far godere di piu' le donne (almeno non è il primo motivo).
                              Il vero motivo è un desiderio atavico di grandezza;
                              è un simbolo di virilità;
                              è il desiderio di averlo grosso e basta;
                              che poi la scienza (e la psicologia) dia spiegazioni tranquillizzanti e rassicuranti è un altro discorso....

                              è un problema soprattutto dell'uomo e non della donna.

                              perfettamente d`accordo con te, quindi fondamentalmente stai dicendo che Daniel e` un uomo primitivo e che e` profondamente insicuro diversamente da cio` che vuol far credere ripetendo alla nausea che e` il numero 1, giusto?

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by sarduy



                                perfettamente d`accordo con te, quindi fondamentalmente stai dicendo che Daniel e` un uomo primitivo e che e` profondamente insicuro diversamente da cio` che vuol far credere ripetendo alla nausea che e` il numero 1, giusto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎