Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    @ Paradise: nn pensare che la cheto sia la manna dal cielo... E' un'esperienza che puoi fare, ma prendila cm tale.


    PS: mi posti un'alimentazione simil-lowcarb che hai seguito e che nn ti ha riportato risultati? Che allenamento hai seguito? Xchè a volte ci creiamo dei prob, quando in realtà ce ne sono altri che sono di base


    @ Franfalu: curiosità personale... L'hai mai provata una cheto? ---> nn è assolutamente una provocazione o una domanda sarcastica... Semplice curiosità
    Certo figurati non me la prendo....
    L'ho adottata due volte... la prima sbagliai molto, avevo poco in effetti da asciugare, ma persi tanto...troppo.
    La seconda volta la usai con criterio e azzeccai bene le ricariche...
    Devo comunque dedurre che la cheto non fa per me: io ho metabolismo altissimo(sono quasi da hard gainer) e dimagrisco quasi senza far nulla

    Però sicuramente per gente che davvero fa fatica a vedersi perdere kg di dosso potrebbe e dico potrebbe risultare una valida alternativa... certo cmq che la si deve pianificare davvero bene o pena la perdita di massa magra... in maniera eccessiva....
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
      Se fai come fanno molti che adeguano i loro allenamenti alle diete senza carbo, è ovvio che potresti anche farcela - ma è sbagliato. Ti alleni come una signorina, con pesi mignon et voilà - ma questo è Fitness al massimo... Ma allenamenti pesanti, non a basso volume, con un grado di intensità adatto al BBuilding direi proprio di no.

      Saluti,
      bè io non sono a livelli alti comunque ho preso 3kg in 3 mesi, allenamenti di 2 ore e mezza(compresa corsa finale) tutti i giorni.
      devo ammettere che senza carb ho bisogno di pause + lunghe ad esempio 3 minuti invece che 2.
      i pesi sono aumentati.
      anche master wallace si allena in regimi low carb a quanto ne sò ma non sono sicuro..comunque non è piccolo...
      preferisco low carb o no carb solo per crescere leggermente + pulito cmq.
      mantendo calorie comunque basse riesco ad avere un buon apporto proteico e un quantitativo di grassi che mi aiuti a tenere un livello ormonale degno di essere chiamato tale.
      ora però stò per riprendere allenamenti seri di boxe e lì col cavolo che farò metaboliche o cheto, non mi voglio far pestare..
      anch'io però sono dell'opinione che il facile nel bodybuilding.. vende.
      quindi allenamenti brevissimi niente cardio etc.. con tutte le spiegazioni scientifiche al seguito..

      Commenta


        #48
        Salve ragazzi! Sono nuovo del forum ed ho letto x caso (cercavo consigli x un allenamento) che scrivete della chetogenica, ho letto delle cose nuove x me.. Gluslcosio dai grassi? Aumentare il dispendio energetico e mantenere le kcal?
        Mmm le strategie alimemtari sono fondamentale piu dell allenamento e la cheto x me è una strategia naturale e molto efficace

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎