Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta chetogenica

    Ciao a tutti...il mio trainer mi ha consigliato di provare una dieta chetogenica in modo da potermi asciugare meglio e rendere i miei muscoli molto più tonici e consistenti....quindi mi sono fatto un giro in rete e devo dire che i pareri sono molto discordanti,c'è chi la osanna e che dice che è solo uno stress fisico e nient'altro...
    Vorrei un vostro parere..qualcuno di voi l'ha provata?
    Ho letto su un sito di fitness che può provocare disfunzioni ai reni...secondo voi? si corrono veri pericoli per la salute con una dieta di questo genere?

    #2
    se fai un search troverai un sacco di persone qua dentro che la fanno!
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      #3
      ho visto...grazie...allora non ho di che preoccuparmi...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggio
        ho visto...grazie...allora non ho di che preoccuparmi...
        il punto è che se la "sbagli" riesci solo a rinsecchirti... valuta tu....ne hai davvero bisogno? sei grassoccio?
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti...il mio trainer mi ha consigliato di provare una dieta chetogenica in modo da potermi asciugare meglio e rendere i miei muscoli molto più tonici e consistenti
          E per essere più tonico e consistente ti ha consigliato una dieta senza carbo, difficile da seguire, poco compatibile con esercizi intensi quali il BBuilding, dal successo incerto... solo perchè va di moda.

          Mio Dio

          Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            il punto è che se la "sbagli" riesci solo a rinsecchirti... valuta tu....ne hai davvero bisogno? sei grassoccio?
            oddio..ho della ciccia da togliere ma non sono grasso...devo perdere sui tre kg....mi ha consigliato questa dieta,da tenere uno\due mesi al massimo con abbinato un tipo di allenamento che chiamano supergigante...diversi esercizi per gruppo muscolare da fare in sequenza senza carichi pesanti con un recupero di 1 minuto alla fine di ogni gruppo...sono sicuro che avete capito di che parlo..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
              E per essere più tonico e consistente ti ha consigliato una dieta senza carbo, difficile da seguire, poco compatibile con esercizi intensi quali il BBuilding, dal successo incerto... solo perchè va di moda.

              Mio Dio

              Saluti,
              ..aspetta...non per "essere" ma "anche per essere più tonico"...ma non è questa la motivazione principale di questa scelta....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggio
                oddio..ho della ciccia da togliere ma non sono grasso...devo perdere sui tre kg....mi ha consigliato questa dieta,da tenere uno\due mesi al massimo con abbinato un tipo di allenamento che chiamano supergigante...diversi esercizi per gruppo muscolare da fare in sequenza senza carichi pesanti con un recupero di 1 minuto alla fine di ogni gruppo...sono sicuro che avete capito di che parlo..
                non scomodarti...adotta magari una low carb...il circuito va bene.
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                Commenta


                  #9
                  e quindi? controproducente?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggio
                    ..aspetta...non per "essere" ma "anche per essere più tonico"...ma non è questa la motivazione principale di questa scelta....
                    Ok, ma senza carbo l'ultima cosa a cui puoi ambire è proprio la tonicità...

                    Saluti,
                    Enrico Quaglia
                    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                      Ok, ma senza carbo l'ultima cosa a cui puoi ambire è proprio la tonicità...

                      Saluti,
                      date le tue "referenze" non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue parole..eh eh...ma allora secondo tè questa dieta è una stronzata oppure pensi solo che non faccia al mio caso?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggio
                        date le tue "referenze" non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue parole..eh eh...ma allora secondo tè questa dieta è una stronzata oppure pensi solo che non faccia al mio caso?
                        se posso, semplicemente, non fa al tuo caso.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggio
                          date le tue "referenze" non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue parole..eh eh...ma allora secondo tè questa dieta è una stronzata oppure pensi solo che non faccia al mio caso?
                          Ti ringrazio per le "referenze", ma può capitare a tutti di sbagliare un dato, anche a me, ci mancherebbe. Questo per dire di non fidarti ciecamente di nessuno solo perché "è grosso".

                          Detto questo ti potrei rispondere in maniera politicamente corretta dicendoti che secondo me non fa al caso tuo. Tuttavia, dentro di me penso che la Keto sia una stronzata.

                          Primo perchè l'allenamento da BBuilding avviene in glicolisi, ovvero, in presenza di carboidrati e senza quelli, bhe, la vedo dura.

                          Secondo perchè tagliare di brutto i carboidrati oltre al problema dell'allenamento, ti porterà inevitabilmente a nutrirti in maniera diciamo, "poco ortodossa" con cibi "poco ortodossi". Vedi il tacchino con maionese a colazione e altre *******te. Ci lamentiamo che il BBuilding ci relega a una nicchia ben ristretta, io dico, non aggraviamo tutto nutrendoci come astronauti.

                          Terzo perchè se hai un minimo di massa muscolare visibile sai già che la sua tonicità e quasi unicamente legata a una corretta idratazione muscolare, cosa che avviene solo se le tue scorte di glicogeno sono almeno parzialmente cariche. Togli i carbo, e il glocogeno con l'annessa acqua andranno a farsi benedire. Quindi muscoli svuotati, un pò flosci e senza pompaggio durante l'allenamento. Da quì la scarica e ricarica dei carboidrati che quasi tutti i BBuilders fanno per sembrare più tonici.

                          Quarto perchè a lungo andare nutrendoti con una Keto applicata al BBuilding non puoi conoscere gli effetti a lungo termine.

                          Quinto perchè è una moda e le mode sono sempre delle perdite di tempo.

                          Sesto....boh!

                          Saluti,
                          Enrico Quaglia
                          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                            Ti ringrazio per le "referenze", ma può capitare a tutti di sbagliare un dato, anche a me, ci mancherebbe. Questo per dire di non fidarti ciecamente di nessuno solo perché "è grosso".

                            Detto questo ti potrei rispondere in maniera politicamente corretta dicendoti che secondo me non fa al caso tuo. Tuttavia, dentro di me penso che la Keto sia una stronzata.

                            Primo perchè l'allenamento da BBuilding avviene in glicolisi, ovvero, in presenza di carboidrati e senza quelli, bhe, la vedo dura.

                            Secondo perchè tagliare di brutto i carboidrati oltre al problema dell'allenamento, ti porterà inevitabilmente a nutrirti in maniera diciamo, "poco ortodossa" con cibi "poco ortodossi". Vedi il tacchino con maionese a colazione e altre *******te. Ci lamentiamo che il BBuilding ci relega a una nicchia ben ristretta, io dico, non aggraviamo tutto nutrendoci come astronauti.

                            Terzo perchè se hai un minimo di massa muscolare visibile sai già che la sua tonicità e quasi unicamente legata a una corretta idratazione muscolare, cosa che avviene solo se le tue scorte di glicogeno sono almeno parzialmente cariche. Togli i carbo, e il glocogeno con l'annessa acqua andranno a farsi benedire. Quindi muscoli svuotati, un pò flosci e senza pompaggio durante l'allenamento. Da quì la scarica e ricarica dei carboidrati che quasi tutti i BBuilders fanno per sembrare più tonici.

                            Quarto perchè a lungo andare nutrendoti con una Keto applicata al BBuilding non puoi conoscere gli effetti a lungo termine.

                            Quinto perchè è una moda e le mode sono sempre delle perdite di tempo.

                            Sesto....boh!

                            Saluti,
                            ...concordo!
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                            Commenta


                              #15
                              ma fatti una bella low-carb, meno impegnativa e drastica. non troppo bassa di carbo e tutti a medio basso ig, a parte post wo....
                              Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎