Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uova: albumi o tuorlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Si hai ragione..ho letto male..mi sono incavolato per il suo tono arrogante e nella fretta ho sbagliato. Mi scuso anche con nIKO per l'ultimo post.
    Non mi scuso e ribadisco invece che dovrebbe essere + educato e non sreppare dicendo "ma taci"...
    Io non ho problemi con le opinioni differenti dalla mia, ma dire a caso che i tuorli vanno limitati perchè contengono grassi saturi mi sembra sbagliato. Il mio primo intervento in questo thread riassume come la penso.
    Senza ombra di dubbio uno che dice che vanno limitati a prescindere dimostra una scarsa cultura alimentare.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      il tuorlo va limitato in quanto fonte di grassi, a differenza dell'albume che è solo pro
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Cmq si...hai detto che il tuorlo va eliminato.
      Complimenti
      Torna a giocare coi puffi và...
      stai facendo una figura pietosa... nonostante tu abbia letto,quotato e riletto il mio post continui a dire tutt altro.

      e comunque, la srep non era per un opinione diversa dalla mia... guardati bene i post
      Last edited by nIK0; 27-03-2008, 14:23:43.

      Commenta


        #33
        Mi sono scusato su quest'ultimo post: ho semplicemente letto male.
        la figura pietosa la fai tu in quanto non hai ribattutto alle mie obiezioni.
        Dimmi il perchè andrebbe limitato??!
        Hai letto il discorso sulla PSMF?
        Sai cos'è il valore biologico delle fonti proteiche?
        Sai che il perchè il tuorlo è importante?
        Se sei in grado di rispondere a queste domande ne parliamo in serenità, sennò parli di aria fritta...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Mi sono scusato su quest'ultimo post: ho semplicemente letto male.
          la figura pietosa la fai tu in quanto non hai ribattutto alle mie obiezioni.
          Dimmi il perchè andrebbe limitato??!
          Hai letto il discorso sulla PSMF?
          Sai cos'è il valore biologico delle fonti proteiche?
          Sai che il perchè il tuorlo è importante?
          Se sei in grado di rispondere a queste domande ne parliamo in serenità, sennò parli di aria fritta...
          lui non ha fatto nessun riferimento a regimi dietetici particolari quindi gli ho detto semplicemente di limitarlo e tu hai "s*******to" con tanto di risata quello appena detto.
          Il vb delle pro dell'uovo lo conosco, so anche l'importanza dei grassi del tuorlo ma con questo non vuol dire che me ne devo abbuffare, preferisco variare le fonti di grassi nel corso della giornata. Se avesse fatto riferimento a regimi dietetici che non conosco non mi sarei permesso di esprimere il mio parere che, come vedi si limita alle diete "classiche" e non vedrai mai miei interventi riguardo psmf,metabolica,keto,etc...

          Commenta


            #35
            Guarda che io sono d'accordo con te sulla moderazione in qualsiasi campo per persone non impegnate in competizioni agonistiche.
            Mi hai frainteso: io non ho "s*******to" ho solo messo la faccina che ride (tra l'altro le metto a simpatia, visto che non le conosco neanche bene quelle di questo forum) perchè mi sembrava un'affermazione un pò scorretta la tua.
            Nel post ho scritto di mangiarli tranquillamente purchè rientrino nel computo totale dei macro in relazione al proprio piano alimentare: se avessi letto questo probabilmente non ci saremmo scontrati.
            L'uovo poi diventa importante in particolari situazioni, ma tralasciamo visto che non è quello richiesto nel thread.
            Cmq per me è risolta qui. Mi dispiace solo che tu abbia usato quei toni e una srep per una cosa che non ci stava.
            Io da parte mia mi scuso per il post sui puffi ...ti ripeto, ho semplicemente letto male nella fretta
            In definitiva non sono d'accordo nel limitarli in termini assoluti, ma lo sono se dici di limitarli in relazione al totale dei macro in un regime dietetico equilibrato.
            Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito.
            Ciao,
            Menphis
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #36
              ... vabbè ragazzi, non litigate

              Grazie 1000 a tutti! In sostanza più di 30 post per capire che ho fatto bene a mangiare l'albume e non il tuorlo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da worka30 Visualizza Messaggio
                senti scherzi a parte... anche io vorrei cominciare a integrare pro con uova e ridurre le pro in polvere... ma dimmi una cosa... quale tipo di uova compri? ti fidi? io ho timore a comprare le uova all'esselunga... e poi quando anceh prendi quelle fresche, girato l'angolo c'è sempre la freschissima...
                e poi son più fresche le "freschissime" o le "superfresche" o "extrafresche"? mi regolo col costo?
                alla fine ho scoperto che e meglio mangiare il guscio

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
                  alla fine ho scoperto che e meglio mangiare il guscio
                  Siamo compaesani..in che palestra vai?
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Siamo compaesani..in che palestra vai?
                    bodyevidence
                    zona industriale campidui

                    Commenta


                      #40
                      Abbastanza seria
                      Ci si legge..o ci si vede...
                      P.S. Il guscio lascialo alla pattumiera...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Abbastanza seria
                        Ci si legge..o ci si vede...
                        P.S. Il guscio lascialo alla pattumiera...
                        tu dove ti alleni???

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎