Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DietaCal 1.7 NUOVA Versione free Disponibile

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
    Idem.. cmq non è scaricabile.. ci vuole office aggiornato
    Quindi scarica office 2003.. se proprio vuoi rubare..

    Commenta


      #17
      Cemax, allora, visto che gradisci consigli per migliorare il programma, potrei darti qualche idea io (che però sono ancora alla versione prima della 1.5 perché la 1.5 mi dava problemi sul calcolo delle misure antropometriche). Sulla versione che utilizzo io ho un problemino sull'inserimento degli allenamenti, ovvero gli allenamenti li inserisco per bene, ma me li ordina come gli pare a lui quando poi vado ad osservare gli allenamenti fatti, non seguendo la data. E' stato mica risolto questo problema?
      Altra cosa: mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di inserire il numero di ripetizioni di ogni serie che viene fatta perché mettere un valore unico che rappresenta le ripetizioni non è veritiero in quanto molti di noi come me ad esempio, si allenano mantenendo il carico e variando le ripetizioni per incapacità muscolare. Un'altra cosa sempre riguardante gli allenamenti: farebbe comodo secondo me poter stampare solamente l'allenamento di un determinato giorno in modo tale da portarsi la scheda dietro e incrementare i carichi di lavoro nella maniera corretta.

      Poi magari hai già fatto tutto e io sto parlando a vanvera!!!

      Grazie comunque, ottimo programma!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

        peccato manchino i prodotti di marca
        Gli alimenti che trovi preinseriti sono quelli +o- standard, poi ognuno deve inserire quelli che è abituato ad usare, compresi gli eventuali integratori...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
          Ho access 2002.. come faccio a scaricare la versione nuova?
          Cosa sono le macro?
          Ti suggerisco di installare Office 2003 se puoi... con le versioni precedenti non è garantita la compatibilità totale.

          Quando apri il db dovrebbe apparirti un avviso di protezione che ti chiede su vuoi attivare il contenuto "potenzialmente dannoso", in pratica il codice VB e Macro che effettua le varie elaborazioni. Se non lo attivi molte funzionalità non andranno

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
            Poi magari hai già fatto tutto e io sto parlando a vanvera!!!
            Alcune cose si, altre no.... tengo sicuramente in considerazione per le future versioni!

            Bye
            Max

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da cemax Visualizza Messaggio
              Gli alimenti che trovi preinseriti sono quelli +o- standard, poi ognuno deve inserire quelli che è abituato ad usare, compresi gli eventuali integratori...
              io lo aggiornei con prodotti "veri"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                io lo aggiornei con prodotti "veri"
                Eh, si... ma hai idea di quante marche esistono per ogni prodotto???
                E poi è praticamente impossibile trovare i dati nutrizionali completi di tutti gli alimenti.
                Comunque se qualcuno di voi ha voglia di inserire un po di alimenti o trova della tabelle + complete, fatemele avere che le integro nel programma!

                Bye
                Max

                Commenta


                  #23
                  Non sarebbe male come idea ...si potrebbe fare un post apposito e ognuno di noi magari posta i prodotti che usa con i vari valori

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da cemax Visualizza Messaggio
                    E' disponibile nella sezione download del mio sito ( http://www.cemax.it ) la nuova versione 1.7
                    di DietaCal, programma per il calcolo della dieta, gestione allenamenti, ecc.
                    Ho introdotto parecchie modifiche e novità. Sono naturalmente graditi i vostri commenti.

                    Ciao a tutti!

                    io leggo solo come funziona ma il progr.dove sta?

                    Commenta


                      #25
                      aiuto non riesco!

                      Commenta


                        #26
                        vai su download e poi clicca su DietaCal v1.7 (occorre MS-Access 2003/2007)

                        ti ho messo il link direttamente

                        Commenta


                          #27
                          Si possono trasferire i dati da una versione vecchia all'ultima? E se sì, come? Grazie

                          Commenta


                            #28
                            Si vai qui che lo spiega

                            Commenta


                              #29
                              ottimo! ora lo scarico....
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                              Commenta


                                #30
                                Mi da' problemi quando devo cambiare la combinazione dei pasti...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎