Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRAZIONE OTTIMALE CON:bcaa polvere , glutammina polvere , creatina effervescente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INTEGRAZIONE OTTIMALE CON:bcaa polvere , glutammina polvere , creatina effervescente

    Salve raga , ho questi 3 integratori , secondo voi modo e assunzione in gr come deve essere ?quanti e quando ? qualcuno deve essere preso tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento ?? mi alleno 3 volte a settimana , peso 73 kg.

    #2
    Ti chiedo prima.... hai letto il forum, i post in nota ?



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
      Salve raga , saaaalve !
      ho questi 3 integratori , ci fa molto piacere...
      secondo voi modo e assunzione in gr come deve essere ? penso sull'etichetta...
      quanti e quando ? teoricamente quando e come vuoi...
      qualcuno deve essere preso tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento ?? nel dubbio, anche durante le festività...
      mi alleno 3 volte a settimana , peso 73 kg ma non mi dire...
      che altro ???

      -- emoticon --

      Commenta


        #4
        perche fate i pagliacci e non mi rispondete in base alla verita' ? io volevo solo sapere quali sono le dosi ottimali secondo voi non quelle dell'etichetta grazie.

        Commenta


          #5
          5g+5g+5g pre wo e lo stesso post wo..

          Commenta


            #6
            di cosa 5+5+5 ?

            Commenta


              #7
              Piglia una compressa d BCAA ogni tuoi 10 kg d peso, quindi 73 kg puoi fare anke 8 compresse e te le suddividi...4 le pigli mezzz'ora prima dell'allenamento insieme a 6 g d crea...post wo fai 5g di gluta insieme ai restanti BCAA e altri 3-4g di crea

              Commenta


                #8
                grazie . lei è una persona seria !!!!!!!! grazie ancora

                Commenta


                  #9
                  farei un 10 di tutto.

                  Commenta


                    #10
                    non volevo offendere nessuno ma se la gente invece di prendere x i fondelli rispondesse subito , se ovviamente sa qualcosa di vero a riguardo allora sarebbe meglio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
                      non volevo offendere nessuno ma se la gente invece di prendere x i fondelli rispondesse subito , se ovviamente sa qualcosa di vero a riguardo allora sarebbe meglio
                      stai relax non ti agitare senno ti sale il cortisolo..hai fatto una domanda ti hanno risposto e continui a farla lunga un treno..la prossima volta prova con un tono più educato e vedrai che le cose andranno diversamente..il fatto che questo sia un forum non significa che l'educazione sia un optional...(vedi risposta di sergio)

                      Commenta


                        #12
                        sono stato educato stai tranqui......scusa ma chi ti ha chiamato???????

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎