Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orazio Salvatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    complimenti a Orazio !

    ha combattuto con 2 giganti

    ps. Temugin, hai una paio di foto del nero che si vede sullo sfondo?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
      e credo sia semplice intuire il perchè: è l'unico atleta italiano che ha raggiunto così elevati livelli di eccellenza in questo sport!
      Orazio is Numero Uno in Italy, al di là delle sigle federative e dei battibecchi nostrani!


      "L'UNICO".......mi sembra un pò esagerato...........con tutto il rispetto, ci mancherebbe.
      sigpic

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio





        Sbaglio o ha la parte destra molto piu sviluppata della sinistra

        Commenta


          #94
          La parte destra ha quell'alone di luce gialla(vedi sul picco del bicipite destro) che esaspera un pò le dimensioni e sembra il bicipite destro più grande del sx.un pò di asimettrie ce le abbiamo tutti,ma con questi volumi non ci fai manco caso alle piccolezze specie se sei un giudice e guardi da sotto il palco un atleta.se c'è qualche asimettria stravagante manco te ne accorgi.
          Orazio l'ho visto a sapri e lo avevo già visto in tante foto sul web.
          Bellissimo atleta.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Gildone Visualizza Messaggio
            Sbaglio o ha la parte destra molto piu sviluppata della sinistra
            RISPETTO per un campione di umiltà e simpatia che s'è presentato in una condizione stratosferica nonostante i numerosi e pesanti problemi fisici

            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Gildone Visualizza Messaggio
              Sbaglio o ha la parte destra molto piu sviluppata della sinistra

              Francamente non riesco a vedere queste gravi asimmetrie.
              Comunque.......sono convinto che piacerebbe anche a te essere così poco simmetrico!

              Commenta


                #97
                Ciao VOLLAS, ti ringrazio per la tua onesta ( non avevo dubbi) e sopratutto la pasienza di fare fila alla posta , ieri mi e' arrivato tuo vaglia, grazie di cuore e gli uomini si vedono dai piccoli gesti, mi scuso con te per averti dato lav. ma se non era per la salute salivo alla tua splendita gara. spero di incontrati presto ciao e grazie tante.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da IPERPLASIA Visualizza Messaggio
                  La parte destra ha quell'alone di luce gialla(vedi sul picco del bicipite destro) che esaspera un pò le dimensioni e sembra il bicipite destro più grande del sx.un pò di asimettrie ce le abbiamo tutti,ma con questi volumi non ci fai manco caso alle piccolezze specie se sei un giudice e guardi da sotto il palco un atleta.se c'è qualche asimettria stravagante manco te ne accorgi.
                  Orazio l'ho visto a sapri e lo avevo già visto in tante foto sul web.
                  Bellissimo atleta.
                  Grazie per la spiegazione, sicuramente è come dici te



                  Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                  RISPETTO per un campione di umiltà e simpatia che s'è presentato in una condizione stratosferica nonostante i numerosi e pesanti problemi fisici

                  Ma come siamo permalosi da ste parti la mia era una semplice osservazione non voleva essere una critica e men che meno una mancanza di rispetto



                  Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                  Francamente non riesco a vedere queste gravi asimmetrie.
                  Comunque.......sono convinto che piacerebbe anche a te essere così poco simmetrico!
                  Non penso proprio, certi fisici son belli da vedere ma non vorrei mai diventare cosi grosso

                  Commenta


                    #99
                    YouTube - Orazio Salvatori (ITA), NABBA Worlds 2001

                    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ric83
                      Che qualità muscolare... un pò impacciato
                      una cosa mi sono sempre chiesto......perchè quando si raggiungono tali livelli di eccellenza spesso si deve rovinare la propria esibizione sul palco ( ma anche l'estetica stessa del fisico che con un posing ben curato rende molto di piu) con un posing cosi tanto approssimativo...
                      eppure la routine dovrebbe essere il momento piu spettacolare di una gara soprattutto per la visibilità del nostro sport....
                      Dottore in dietistica

                      Istruttore bodybuilding certificato CONI

                      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                      A te la palestra non t' attacca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                        una cosa mi sono sempre chiesto......perchè quando si raggiungono tali livelli di eccellenza spesso si deve rovinare la propria esibizione sul palco ( ma anche l'estetica stessa del fisico che con un posing ben curato rende molto di piu) con un posing cosi tanto approssimativo...
                        eppure la routine dovrebbe essere il momento piu spettacolare di una gara soprattutto per la visibilità del nostro sport....
                        c'è gente con la metà dei kg che posa peggio ....

                        e poi la routine non dà punteggio....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          c'è gente con la metà dei kg che posa peggio ....

                          e poi la routine non dà punteggio....
                          si questo è vero....però qui ci si trova a livelli diversi.....si è professionisti e anche se la routine nn ha punteggio per come vedo io il bb dovrebbe essere curata allo stesso modo di come viene curata la preparazione.
                          e anche se nn da punteggio in piu nn pui negare (soprattutto te che sei un gran posatore) che una bella routine ti fa apparire molto meglio e valoriza molto di piu il tuo fisico.... anche come apprezzamento verso il publico pagante...cmq è solo una mia opinione
                          Dottore in dietistica

                          Istruttore bodybuilding certificato CONI

                          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                          A te la palestra non t' attacca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            si questo è vero....però qui ci si trova a livelli diversi.....si è professionisti e anche se la routine nn ha punteggio per come vedo io il bb dovrebbe essere curata allo stesso modo di come viene curata la preparazione.
                            e anche se nn da punteggio in piu nn pui negare (soprattutto te che sei un gran posatore) che una bella routine ti fa apparire molto meglio e valoriza molto di piu il tuo fisico.... anche come apprezzamento verso il publico pagante...cmq è solo una mia opinione
                            Hai perfettamente ragione.

                            Commenta


                              non so se avete mai gareggiato ma dovete tenere conto anche del fatto che a volte si arriva sul palco stremati,con crampi e giramenti di testa.....ora non so se sia stato questo il caso ma io ho visto personalmente tanti atleti che al momento di salire sul palco non riuscivano nemmeno a reggersi in piedi...considerate quindi la difficolta' di eseguire una routine di pose in queste condizioni.....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                                non so se avete mai gareggiato ma dovete tenere conto anche del fatto che a volte si arriva sul palco stremati,con crampi e giramenti di testa.....ora non so se sia stato questo il caso ma io ho visto personalmente tanti atleti che al momento di salire sul palco non riuscivano nemmeno a reggersi in piedi...considerate quindi la difficolta' di eseguire una routine di pose in queste condizioni.....
                                anche io....e questo penalizza nn poco la visibilità del nostro sport...per come la vedo io
                                Dottore in dietistica

                                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                                A te la palestra non t' attacca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎