Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza Tra Coca Cola Light E Coca Cola 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Differenza Tra Coca Cola Light E Coca Cola 0

    voi la sapete la differenza? quasi nessuno la sà..la coca cola light xo verrà presto ritirata dal mercato perche' a differenza della 0, contiene benzoato che in ambiente acido diventa benzene..mentre la coca 0 ne è priva..E' Questa la differenza sostanziale..xchè leggo che molti non notano differenze tra le 2

    #2
    la coca 0 mi pare di ricordare abbia ciclamato di sodio in + quindi - aspartame

    Commenta


      #3
      a me pare (non posso ancora confermarlo) che la società cocacola abbia dovuto cambiare da LIGHT a 0 perchè oggi esiste una legge che limita l'us della parola light per alcuni tipi di prodotti onde evitare ad es. falsa pubblicità

      Commenta


        #4
        Ma dai, davvero ??!!

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          voi la sapete la differenza? quasi nessuno la sà..la coca cola light xo verrà presto ritirata dal mercato perche' a differenza della 0, contiene benzoato che in ambiente acido diventa benzene..mentre la coca 0 ne è priva..E' Questa la differenza sostanziale..xchè leggo che molti non notano differenze tra le 2
          E' da vedere se ne è realmente priva. Potrebbero celarsi altri preservanti che potrebbero formare benzene, nella voce "aromi" che non dice proprio nulla.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            E' da vedere se ne è realmente priva. Potrebbero celarsi altri preservanti che potrebbero formare benzene, nella voce "aromi" che non dice proprio nulla.

            su questo non ci avevo pensato..puo' darsi..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              su questo non ci avevo pensato..puo' darsi..
              La maledizione più grande per me è quella di essere un uomo di scienza.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                La maledizione più grande per me è quella di essere un uomo di scienza.
                E' da un anno che leggo aspettando una risposta esauriente a questa domanda "da te" o da altri, sono forse un folle?

                Commenta


                  #9
                  la 0 ha piu ciclammato, lo avevo letto da qlc parte.

                  cmq a sapore non c'è sfida...zero tutta la vita

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Ma dai, davvero ??!!
                    ecco un articolo che potrebbe essere interessante:

                    Commenta


                      #11
                      ma la light non è pubblicità ingannevole xchè lo zucchero non cè veramente, quindi quell'articolo da te postato vale per prodotti tipo i biscotti della galbusera ecc..ma la coca light è davvero light xchè non ha valori nutrizionali

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                        ma la light non è pubblicità ingannevole xchè lo zucchero non cè veramente, quindi quell'articolo da te postato vale per prodotti tipo i biscotti della galbusera ecc..ma la coca light è davvero light xchè non ha valori nutrizionali
                        appunto, uffcialmente la coca è light, ma poi bisogna vedere cmq gli ingredienti per renderla "dolce", non dare conto solo ai valori nutrizionali. Quella della coca 0 potrebbe essere una manovra anticipata, cambiando qualche ingrediente (che magari non sapremo mai) e cambiando il nome visto la nuova legge?

                        Commenta


                          #13
                          Quindi di Coca Cola Light ne puoi bere quanta ne vuoi senza avere conseguenze fisiche?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            la 0 ha piu ciclammato, lo avevo letto da qlc parte.

                            cmq a sapore non c'è sfida...zero tutta la vita
                            Ti diro', il sapore della 0 ormai non lo sento quasi piu', mentre la light mi da' l'impressione abbia un diverso tipo di fruttosio che la insaporisce di piu' ma disseta di meno.

                            Oltre ad un discorso di marketing attuato dalla Coca-Cola, per mettere su un mercato un prodotto "prettamente maschile"(se vi interessa ve lo spiego), vorrei conoscere la reale differenza nei contenuti.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              Ti diro', il sapore della 0 ormai non lo sento quasi piu', mentre la light mi da' l'impressione abbia un diverso tipo di fruttosio che la insaporisce di piu' ma disseta di meno.

                              Oltre ad un discorso di marketing attuato dalla Coca-Cola, per mettere su un mercato un prodotto "prettamente maschile"(se vi interessa ve lo spiego), vorrei conoscere la reale differenza nei contenuti.
                              si spiegacelo, forse per la pubblicità?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎