Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creapure

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono andato x ordinare la crea della pharmapure ma cn mia grande delusione mi hanno detto ke nn possono ritirarla...ho girato 3 farmacie cmq ke ne pensate della crea dell'eurosup? e' valida ? qlkuno l'ha provata?
    ordinala su musclenutrition e in 1-2 giorni è a casa tua..più facile di così
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggio
      ragazzi sono andato x ordinare la crea della pharmapure ma cn mia grande delusione mi hanno detto ke nn possono ritirarla...ho girato 3 farmacie cmq ke ne pensate della crea dell'eurosup? e' valida ? qlkuno l'ha provata?
      Non possono..... , non vogliono



      Commenta


        #18
        si sergio ho capito ke quella della pharma e' ottima ma qui nn riesco a ritirarla...ke ne pensi della creatina della eurosup?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggio
          si sergio ho capito ke quella della pharma e' ottima ma qui nn riesco a ritirarla...ke ne pensi della creatina della eurosup?
          ti hanno già consigliato di ordinarla su internet, che ci vuole, ti hanno già dato anche il link. Eurosup a me non convince.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            ti hanno già consigliato di ordinarla su internet, che ci vuole, ti hanno già dato anche il link. Eurosup a me non convince.
            OT: ma non hai dormito o ti sei alzato all'alba?
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #21
              insomma dovrebbe essere tra le migliori creatine monoidrato quella della eurosup poiche' la materia prima utilizzata e' la creapure degussa...aspetto pareri da qualcuno ke abbia sicurezza in materia. cmq la crea si mette nell'acqua e si fa sciogliere girando col cucchiaino oppure va shakerata?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Puoi usare la stessa marca se vuoi, anche con la Glutamina usiamo Degussa.

                La creatina Degussa è micronizzata, prendila dopo l'allenamento con una bibita zuccherata, una qualsiasi.
                ciao sergio, una domanda :ma la tua cre è bianca e ultrafine?
                no perchè ho preso delle crea (nn tua) creapure che proprio finissime nn erano....leggermente granulose e amarognole
                tnx

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                  OT: ma non hai dormito o ti sei alzato all'alba?
                  alzato all'alba per andarmi ad allenare e poi andare a lavoro: benedetta passione
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                    ciao sergio, una domanda :ma la tua cre è bianca e ultrafine?
                    no perchè ho preso delle crea (nn tua) creapure che proprio finissime nn erano....leggermente granulose e amarognole
                    tnx
                    Non so definire un grado di finezza, so che è Degussa Creapure....



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      ti hanno già consigliato di ordinarla su internet, che ci vuole, ti hanno già dato anche il link. Eurosup a me non convince.
                      L'ira di Castoldi si abbatterà sulla UI.....
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Non so definire un grado di finezza, so che è Degussa Creapure....

                        mi spiego meglio : produttore x dichiara degussa
                        produttore y idem
                        .....ma le creatine a vista sembrano diverse; anche per quanto riguarda la solubilità: una è quasi completa (ad es io col cgt della on mescolo e non sento alcunchè [e in ogni serving ci sono 5 gr di crea]), l'altra ne lascia molta in sospensione e poi sul fondo!!!

                        Commenta


                          #27
                          Scusami ehhh ...
                          ON è originale Creapure U.S. Patent 5,719,319.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            L'ira di Castoldi si abbatterà sulla UI.....
                            non ho mica detto che non è buona, ho solo detto che c'è qlc che non mi convince
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #29
                              ragazzi in farmacia ho kiesto la creatina della pharmapure o della eurosup e mi hanno detto ke questi tipi di crea nn sn certificate..pensavo ke la degussa fosse la migliore..boooo nn ci capisco piu' niente

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggio
                                ragazzi in farmacia ho kiesto la creatina della pharmapure o della eurosup e mi hanno detto ke questi tipi di crea nn sn certificate..pensavo ke la degussa fosse la migliore..boooo nn ci capisco piu' niente
                                la farmacia ti dice cosi perchè non la tiene e vuole appiopparti quella che hanno in magazzino, ragazzi sveglia!
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎