Annuncio

Collapse
No announcement yet.

paul dillet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    buona risposta...mi piaceva cmq saperne di più di qst champion

    ex giocatore di football con la schiena fatta a pezzi...tutto qui
    secondo me sarebbe stato meglio o cmq al pari di coleman

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
      ex giocatore di football con la schiena fatta a pezzi...tutto qui
      secondo me sarebbe stato meglio o cmq al pari di coleman
      Non esageriamo...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Non sapevo che Dillet avesse questi gravi problemi contrattili. Ma ci era nato così o ha avuto dei problemi "a posteriori"?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          ma ragazzi prchè qst mostro di massa( forse le più belle braccia di sempre) ha raccolto così poco?

          non ha mai raggiunto un livello di definizione consono per il livello delle gare del tempo,probabilmente adesso da quel punto di vista le cose gli andrebbero meglio.
          inoltra la schiena era decisamente carente, quell'attaccatura altissima dei dorsali se da un certo punto di vista lo aiutava perche esteticamente accentuava ulteriormente la vita sottilissima che aveva dall'altra contribuiva ulteriormente a penalizzare un gruppo muscolare che gia' era indietro per conto suo.

          Commenta


            #20
            basta guardare sta foto per capire il perkè giustamente come hanno già detto gli altri problema di skiena e pure il deltoide destro infortunato
            nella sua pre carriera di giocatore di football



            Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:23:05.

            Commenta


              #21
              NOn diciamo troppe cazzate sul fatto che non era qua e non era là, era un bodybuilder completo a tutti gli effetti, non aveva quel apertura della schiena da mozzafiato chiaro ed aveva una muscolatura molto particolare, ma veramente dire che non ha raggiunto un livello di definizione accettabile per i tempi, mi sembra grave e inopportuno.

              ERa un freak che se ne fotteva delle imperfezioni o dei difetti che avrebbero potuto frenargli il successo, se andate a vedere qualche video PIU DI UNO eh, capirete cosa intendo.
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta


                #22
                per far capire le dimensioni di questo frankenstain nero

                guardate cutler sembra un bambino a confronto


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  per far capire le dimensioni di questo frankenstain nero

                  guardate cutler sembra un bambino a confronto


                  Se guardi bene la faccia ci Cutler ci sta tutta sul solo bicipite di dillet

                  Paul faceva paura poche balle... Vorrei che ci fosse qui Yates per raccontarvi la prima volta che lo vide...
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #24
                    cq steel la questione della skiena è vera

                    per esempio guarda nel video mentre fà la lat è proprio piatta la skiena

                    con quelle braccia enormi credo sia difficilissimo allenarla a dovere poi più infortuni di quando era giocatore...

                    cmq che peso da checca con rematore a T

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      cq steel la questione della skiena è vera

                      per esempio guarda nel video mentre fà la lat è proprio piatta la skiena

                      con quelle braccia enormi credo sia difficilissimo allenarla a dovere poi più infortuni di quando era giocatore...

                      cmq che peso da checca con rematore a T

                      No sono d'accordo è vero pero era un piccolo difetto... Cioè intendo.......



                      Intendo si ehehe
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                        No sono d'accordo è vero pero era un piccolo difetto... Cioè intendo.......



                        Intendo si ehehe
                        huahua ma sta foto ne vidi un altra benche mostruosa non era esagerata come questa la vedo modificata anche se di poco

                        Commenta


                          #27
                          nel 2006 tornò a gareggiare


                          Commenta


                            #28
                            non sò perkè mi ricorda la skiena di master

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              huahua ma sta foto ne vidi un altra benche mostruosa non era esagerata come questa la vedo modificata anche se di poco

                              Mah no dai penso che al culmine della sua carriera fosse cosi, perchè negarlo ? Non mi pare phoshoppata poi da quel lato sei esperto te.


                              Pero mi rimangio le parole nella schiena aveva un gran difetto ma quando era in gara negli anni 90 si notava meno di oggi...

                              Queste foto sono del 2006


                              Le spalle si sono sovradimensionate e stranamente non hanno separazione alcuna...






                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

                              Commenta


                                #30
                                è veramente strano

                                cmq credo che a braccia sia inarrivabile roba più mostruosa mai vista

                                resterà il freak per eccellenza nella storia del body building

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎