Annuncio

Collapse
No announcement yet.

paul dillet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
    io so che pool dillet si faceva di sintol nei bicipiti! e vero?
    si il pool di mani pulite
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Perchè quel branco di sfigati chiamati KKK dovrebbe sostare ad una gara di bodybuilding ?? Sopratutto nel backstage ma che se ne vadano affanculo contadini del *****.




      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        perkè questo và in discoteca in assetto da gara?

        No penso che ironizzasse sull metodo di trasporto.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio



          Simpatizzante KKK ?
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            si vocifera che nel backstage, alcune frange del kkk abbiano approfittato della sua condizione di cristallizzazione, per fare uno "statement simbolico" (white power): lo hanno sodomizzato, tipo come zed faceva col negrone nel retrobottega in pulp fiction.
            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
            Perchè quel branco di sfigati chiamati KKK dovrebbe sostare ad una gara di bodybuilding ?? Sopratutto nel backstage ma che se ne vadano affanculo contadini del *****.


            credevo di non stupirmi più quando rispondete seriamente a posts chiaramente sarcastici, ironici o paradossali. ma questo mi ha colto di sorpresa: ma come si può prender per seria una affermazione del genere?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              credevo di non stupirmi più quando rispondete seriamente a posts chiaramente sarcastici, ironici o paradossali. ma questo mi ha colto di sorpresa: ma come si può prender per seria una affermazione del genere?
              mi sa che nn sono il solo in low carb
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                credevo di non stupirmi più quando rispondete seriamente a posts chiaramente sarcastici, ironici o paradossali. ma questo mi ha colto di sorpresa: ma come si può prender per seria una affermazione del genere?

                Guarda che scherzavo anche io.
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta


                  #68
                  E poi come hanno fatto a riammorbidirlo? L'hanno messo a bagnomaria?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    E poi come hanno fatto a riammorbidirlo? L'hanno messo a bagnomaria?
                    io penso che abbiano fatto qualche puntura di qualche sostanza che rilassasse la muscolatura...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                      io penso che abbiano fatto qualche puntura di qualche sostanza che rilassasse la muscolatura...

                      più che altro, gli hanno riequilibrato gli elettroliti sodio, potassio, magnesio. era quello il problema

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        più che altro, gli hanno riequilibrato gli elettroliti sodio, potassio, magnesio. era quello il problema
                        si ma non credo che sia stata sufficiente una flebo.....penso che prima lo abbiano ammorbidito....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎