Annuncio

Collapse
No announcement yet.

paul dillet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io non mi presenterei in quelle condizioni ad una gara, magari era solo un guest posing.

    Pero visto la perdita di qualità e definizione io dopo un mi ritirerei starei sempre in forma mi terrei lontano da fotografici e palchi.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      io non mi presenterei in quelle condizioni ad una gara, magari era solo un guest posing.

      Pero visto la perdita di qualità e definizione io dopo un mi ritirerei starei sempre in forma mi terrei lontano da fotografici e palchi.
      quello che ho postato io non era una gara

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        quello che ho postato io non era una gara

        Ah per fortuna guest posing come speravo.

        Si di braccia era mostruosamente animalesco, ho un numero di FLEX con le 40 braccia migliori di tutti i tempi, beh le sue erano presenti.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #34
          Una curiosità per i più giovani:durante una gara IFBB,mentre posava rimase pietrificato come una statua di sale e ci volle l'intervento di 4 persone per portarlo via di peso dal palco....
          sigpic

          Commenta


            #35
            ricordo quello che dici. questo accade a persone che tollerano male combinazioni di diuretici ed altri composti come i beta-stimolanti (clenbuterolo etc). lo squilibrio elettrolitico manda i muscoli in spasmi involontari e duraturi. la cosa preoccupante è che può accadere anche al muscolo cardiaco, o al diaframma.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
              Una curiosità per i più giovani:durante una gara IFBB,mentre posava rimase pietrificato come una statua di sale e ci volle l'intervento di 4 persone per portarlo via di peso dal palco....
              All'Arnold Classic, abbiamo postato le foto dell'accaduto qualche volta,peccato non si trovi il video.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                All'Arnold Classic, abbiamo postato le foto dell'accaduto qualche volta,peccato non si trovi il video.

                si vocifera che nel backstage, alcune frange del kkk abbiano approfittato della sua condizione di cristallizzazione, per fare uno "statement simbolico" (white power): lo hanno sodomizzato, tipo come zed faceva col negrone nel retrobottega in pulp fiction.

                Commenta


                  #38
                  Non era a livello di migliori..avere masse folli non basta. Sicuramente mostruoso a vedersi ma non aveva la completezza di altri..poi ha gareggiato in un periodo in cui di tosti ce n'erano...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                    NOn diciamo troppe cazzate sul fatto che non era qua e non era là, era un bodybuilder completo a tutti gli effetti, non aveva quel apertura della schiena da mozzafiato chiaro ed aveva una muscolatura molto particolare, ma veramente dire che non ha raggiunto un livello di definizione accettabile per i tempi, mi sembra grave e inopportuno.

                    ERa un freak che se ne fotteva delle imperfezioni o dei difetti che avrebbero potuto frenargli il successo, se andate a vedere qualche video PIU DI UNO eh, capirete cosa intendo.
                    ti puo sembrare grave e inopportuno ma la cosa rimane cosi
                    e ovvio che non stiamo parlando certo del panzone o del fighetto da spiaggia
                    ma visti i concorrenti dell'epoca e la loro preparazione la mancanza di dettagli ovviamente lo penalizzava enormemente.

                    Commenta


                      #40
                      di schiena poi da rilassato era anche ampio (anche se poco dettagliato)...poi si metteva in posa di doppio bicipite e spariva...quasi rendeva piu' da rilassato che in posa in generale.

                      Commenta


                        #41
                        nelle ultime foto aveva una bf troppo alta per le gare moderne
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #42
                          anche negli anni 70 sarebbe apparso liscio e poco dettagliato...solo le varici lo fanno apparire asciutto. ma quelle le ha anche al 30%.

                          Commenta


                            #43
                            ragazzi alla night of champion del 1999 era mostruoso e gente del calibro di marcus rhul,dexter jacson,milos,ernie tylor,gianluca daniele e betto mondello se li è letteralmente mangiati!!!!
                            anche se le vene varicose spacciate per vascolarizzazione estrema sono davvero orribili...frankeinstain
                            Last edited by reg park; 01-03-2008, 11:09:19.
                            Dottore in dietistica

                            Istruttore bodybuilding certificato CONI

                            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                            A te la palestra non t' attacca

                            Commenta


                              #44
                              ahahaha nn sapevo della storia che rimasde bloccato sul palco
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                #45
                                si ha rischiato seriamente la pelle.....era un pazzo....su youtube si trova il video dei top six nel mr olympia 1993 e si vede che andava in gara troppo al limite!
                                Dottore in dietistica

                                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                                A te la palestra non t' attacca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎