Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della soia - uso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine della soia - uso

    Ciao,
    colevo sapere quando devono essere usate le proteine della soia, in definizione?
    Le VegeFuel della TwinLab sono buone?
    Un saluto.

    #2
    Le proteine della soia non hanno un uso preciso , si sa che hanno un certo profilo aminoacidico , che non sono derivate ne dal latte e ne dal grano per cui sono ottime nei casi di intolleranze od allergie varie.
    Possono essere accostate ad altri tipi di proteine o a discrezione di chi le usa.

    Commenta


      #3
      Sembra che abbiano la caratteristica di accelerare il metabolismo, in particolare gli ormoni tiroidei.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Grazie.

        Commenta


          #5
          Vero anche io ho letto (non solo sui deplian di alcune ditte...) che hanno questa presunta particolare proprietà e che sarebbero più indicate nel periodo di definizione.

          Comunque in generale sono daccordissimo con Sergio: l'ideale è accostarle ad un altra fonte di proteine (latte o uova) e non usare solo quelle.

          ------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Quale marca le produce e su quale è meglio optare???
            Ciao Gg

            P.S.
            Un salutone a potino, che 2 o 3 sere fa ho rincoglionito di domande in icq (sono Gigio)
            Byez
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta


              #7
              ho utilizzato le SUPRO e sono davvero ottime ma non molto gustose!

              Commenta


                #8
                Ciao Gigi, certo che mi ricordo e ti ho riconosciuto. E sonop felice ovviamente che sia venuto anche tu a far parte di quetsa grande famiglia.


                Per quanto riguarda le proteine della soia non le ho mai provate ma le inserirò nel secondo mese di definizone la prossima primavera/estate. Credo che proverò le VegeFuel della TwinLab.

                ------------------
                | ~~~ pot ~~~ |
                ------------------
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎