Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su colazione

    vorrei sapere se la colazione che faccio al mattino e' ritenuta da voi adeguata o no ?
    premetto che sto mettendo su massa, ma non so mai se mangio il giusto o no !
    il latte non posso mangiarlo perche non lo tollero quindi cerco di mangiare yogurt, la mia colazione e' composta
    4-5 fette bisc integrali con un velo di marmellata
    100 gr yogurt fatto in casa con latte intero con ferm. lattici e aggiunta di 1 cucchiaino di miele piu 4 noci e 4 mandorle
    250 cl di spremuta arancio
    1 caffe espresso con 1 cucchiaio di zucchero di canna


    dopo 2 ore di solito ma non sempre mi mangio
    due fette di pan carre' integrale con circa 50-60 gr di prosc. cotto


    visto che la colazione e' la cosa fondamentale
    datemi dei consigli se e' giusto cosi o datemi dei suggerimenti
    grazie in anticipo

    #2
    pro assenti, pochi cho, grassi inutili

    non mi garba

    Commenta


      #3
      si, non vedo pro magari cambia le fette bisco con del pane di segale o fiocchi d'avena stessa cosa nello spuntino cambiando il cotto con bresaola/tonno/pollo/tacchino, dove penso tu prenda quello "industriale"

      Commenta


        #4
        cosa sono i cho ?
        datemi qualche dritta , tipo prodoti da consumare,il latte non riesco a mangiarlo
        quindi le proteine dove le vado a prendere ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ivohd Visualizza Messaggio
          cosa sono i cho ?
          datemi qualche dritta , tipo prodoti da consumare,il latte non riesco a mangiarlo
          quindi le proteine dove le vado a prendere ?
          i cho sono i carboidrati.
          come proteine al mattino puoi adoperare gli albumi e te li fai in padella con cacao amaro,cannella,banana,..... vabe che il latte si beve, soja niente ??? altrimenti lo jogurt va bene meglio se magro.
          al posto delle fette bisco pigliati gli all bran o ancor meglio i fiocchi d'avena.

          Commenta


            #6
            troppa roba...fatti albumi e cereali. Per le qtà devi vedere in base al totale della dieta..
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              ok grazie, e per le noci perche' non vanno bene,sono una forte fonte di calorie o sbaglio,quando dovrei mngiarle nell'arco della giornata

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎