Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali tutti i giorni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Dietro la nuca è scomodo
    mah, io non lo trovo molto scomodo...il vantagio è che usando pesi piu piccoli rispetto al petto ai più margine di carico...cioè mettendoti 5-6kg dietro alla nuca sara = a come mettersene 10kg sul petto...provare per credere...

    Commenta


      #17
      io mi alleno 3 volte a settimana, e faccio abs lunedì e venerdì e mi trovo MOLTO bene...

      3x30 abs alti
      3x20 laterali
      3x30 bassi

      devo confessare che sto notando anche qualche miglioramento facendo così

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
        quindi attacs consigli di ridurre addirittura i giorni in cui faccio gli addominali da 3 a 2 ?

        e mi raccomando scegli di allenarli in giorni dv nn li solleciti gia cn altri esercizi

        Commenta


          #19
          ok ragazzi proverò cosi per gli addominali.
          invece secondo voi per le flessioni e soltanto per quelle (quelle che fanno lavorare il petto) potrei farle 3 volte a settimana, ovviamente senza esagerare?
          p.s. il petto lo alleno solitamente una volta a settimana.
          grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
            ok ragazzi proverò cosi per gli addominali.
            invece secondo voi per le flessioni e soltanto per quelle (quelle che fanno lavorare il petto) potrei farle 3 volte a settimana, ovviamente senza esagerare?
            p.s. il petto lo alleno solitamente una volta a settimana.
            grazie
            Fare di più nn vuol dire necessariamente crescere di più.Una volta a settimana se fatta bene è sufficiente
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Fare di più nn vuol dire necessariamente crescere di più.Una volta a settimana se fatta bene è sufficiente
              assolutamente d'accordo...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Fare di più nn vuol dire necessariamente crescere di più.Una volta a settimana se fatta bene è sufficiente
                secondo me c'è da fare la differenza tra addominali tonici e addominali grossi..
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #23
                  cosa intendi scusa ?
                  di che differenza parli?

                  Commenta


                    #24
                    boh io faccio mezzora di addominali dal lun al giov o addirittura ven,sul bosu(sia crunch normale che quelli per gli obliqui)con recuperi brevissimi e le cavigliere attaccate e mi trovo bene. è questione di allenamento,ma non credo che se li facessi 3 volte a sett invece che 4 o 5 il mio addome cambierebbe molto. Poi li puoi fare anche 2 volte a settimana,se li fai molto bene credo bastino
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #25
                      io non li alleno tanto per definirli: li alleno per manterli in forma, così che rimangano nella forma raggiunta.due volte a week va più che bene (se non una) anche perchè come ti hanno detto, in molti ex i muscoli addominali sono cmq impegnati
                      XIV-VIII-MCMXCI

                      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                      Commenta


                        #26
                        Io li alleno 2 volte a settimana in superserie:
                        25 crunch
                        20 alle parallele portando le gambe estese trasversalmente
                        20 crunch inverso sempre a gambe tese

                        Dite che dovrei puntare più sui carichi che sulle ripetizioni?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                          io non li alleno tanto per definirli: li alleno per manterli in forma, così che rimangano nella forma raggiunta.due volte a week va più che bene (se non una) anche perchè come ti hanno detto, in molti ex i muscoli addominali sono cmq impegnati
                          beh anche perché in massa,è difficile definire gli addominali
                          per definirli non bsogna allenarli ma stare in ipocalorica
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                            Fare di più nn vuol dire necessariamente crescere di più.Una volta a settimana se fatta bene è sufficiente
                            Esattamente!!!
                            Bisogna sempre tener presente che gli addominali sono muscoli come gli altri!
                            <<<< MURR >>>>

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Io li alleno 2 volte a settimana in superserie:
                              25 crunch
                              20 alle parallele portando le gambe estese trasversalmente
                              20 crunch inverso sempre a gambe tese

                              Dite che dovrei puntare più sui carichi che sulle ripetizioni?
                              Io da quando ho abbandonato le superserie negli abs ho notato un miglioramento.Per quanto riguarda i carichi:io ho sempre fatto abs a solo peso corporeo,punta al bruciore
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                boh io faccio mezzora di addominali dal lun al giov o addirittura ven,sul bosu(sia crunch normale che quelli per gli obliqui)con recuperi brevissimi e le cavigliere attaccate e mi trovo bene. è questione di allenamento,ma non credo che se li facessi 3 volte a sett invece che 4 o 5 il mio addome cambierebbe molto. Poi li puoi fare anche 2 volte a settimana,se li fai molto bene credo bastino
                                Ripeto,ognuno si trova meglio in un determinato modo negli allenamenti,ma io da quando sono passato ad allenare gli abs da 4 volte a week con due esercizi in superset ad allenarli 1-2 volte a week con un solo esercizio ho notato un netto miglioramento.Vedo tante ragazze in palestra ke allenano gli abs tutti i giorni con un sacco di esercizi e un sacco di ripetizioni,ma anke loro cme gli altri muscoli hanno bisogno di riposare,allenandoli di continuo nn avranno il giusto tempo di riposo x crescere.
                                Secondo me allenandoli 2/3 volte a week con 1-2 esercizi al massimo crescerebbero di più e finiresti anke prima
                                Matt10

                                Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                                Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎