Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e microciclo di scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina e microciclo di scarico

    Qualcuno di voi sa dirmi quanta creatina va assunta nel microciclo di scarico?
    Devo attenermi alle dosi di mantenimento(es.1gx10kg/peso),o ridurre l'assunzione a 3g al giorno come suggerito dal ministero della sanità visto che mi alleno in maniera blanda?:confused
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    #2
    Che sappia io dovresti fare carico (15-10 grammi) e mantenimento (5 grammi) , poi per lo "scarico" io ti consiglio un periodo a 0 grammi di creatina.

    Commenta


      #3
      Non mi riferivo allo scarico di creatina,ma a quello di allenamento!
      poi se adotto un mesociclo ad es 3:1 non e che posso scaricare seguendo l'andamento del microciclo,infatti a quanto ne so io l'ideale per un ciclo di creatina sarebbe di 6 settimane.......
      così invece mi ritroverei a dover fare il carico ogni mese con un eccessivo spreco di creatina!
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

      Commenta


        #4
        In realtà voglio usare la creatina per tre mesi di fila per poi staccare per un mese !
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎