Annuncio

Collapse
No announcement yet.

té verde in massa controindicazioni ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    té verde in massa controindicazioni ?

    sono in fase di massa da 2 settimane, oltre che seguire la dieta ,integro con pro,creatina e aakg, durante il giorno bevo circa un litro di tè verde,potrebbe essere controproducente ?
    io penso di no ma vorrei delle conferme.

    #2
    ma un litro di the verde di quello venduto direttamente in bottiglia oppure lo prepari tu?
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      me lo preparo la mattina prima di andare al lavoro 3 filtri in un litro con dolcificante dietetico.

      Commenta


        #4
        perche' dovrebbe essere controproducente?

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          vai tranquillo! è un buon depurativo e stimolante...
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            #6
            preferisco il the verde in CPS prima della colazione e degli spuntini..
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

            Commenta


              #7
              ok grazie a tutti allora continuero a prenderlo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                ma un litro di the verde di quello venduto direttamente in bottiglia oppure lo prepari tu?
                secondo voi ce lo mettono davvero il thè in quello che vendono in bottiglia?
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  no perchè ha il sapore di tutto, tranne che di thè!
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta


                    #10
                    la sera una buona tazza di the verde per rilassarsi...acqua bollente e bustina lasciata in infusione per 10min
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      una tazza di the non ha mai fatto male a nessuno
                      sigpic
                      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                      Commenta


                        #12
                        il the verde è un depurante drenante, in massa data l'alimentazione ipercalorica e iperproteica ci sta tutto.

                        Commenta


                          #13
                          non dimenticate che e' contiene antiossidanti e che funge un importante ruolo nella massimizzazione della sensibilita' insulinica migliorandola...
                          2-3 tazze al giorno fanno solo bene...per chi ha problemi cn la caffeina meglio il deteinato...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rizzo73 Visualizza Messaggio
                            sono in fase di massa da 2 settimane, oltre che seguire la dieta ,integro con pro,creatina e aakg, durante il giorno bevo circa un litro di tè verde,potrebbe essere controproducente ?
                            io penso di no ma vorrei delle conferme.

                            Commenta


                              #15
                              non vedo perchè dovrebbe essere controproducente...
                              è ricco di anti ossidanti, aumenta la diuresi, diminuisce la ritenzione sottocutanea, e inoltre aumenta il metabolismo
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎