Annuncio

Collapse
No announcement yet.

té verde in massa controindicazioni ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    non vedo perchè dovrebbe essere controproducente...
    è ricco di anti ossidanti, aumenta la diuresi, diminuisce la ritenzione sottocutanea, e inoltre aumenta il metabolismo
    nn credo...cmq crederci aiuta...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rizzo73 Visualizza Messaggio
      me lo preparo la mattina prima di andare al lavoro 3 filtri in un litro con dolcificante dietetico.
      ... e riesci a dormire?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
        ... e riesci a dormire?

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
          ... e riesci a dormire?
          guarda che in tre filtri di the' ci sn 90mg di caffeina in tutto..praticamente il quantitativo di un coffee....
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            guarda che in tre filtri di the' ci sn 90mg di caffeina in tutto..praticamente il quantitativo di un coffee....
            no no...fidati, quando ne bevi oltre un litro di the verde al giorno, apparte che stai al bagno tutto il giorno, fa più effetto della caffeina, rischi di non dormire se continui a berlo dopo le 18 ...
            inoltre và bevuto amaro il the verde, prendetelo in erboristeria e poi provate...
            poi penso che comunque sia, se ti tiene sveglio..qualcosa aumenta
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              no no...fidati, quando ne bevi oltre un litro di the verde al giorno, apparte che stai al bagno tutto il giorno, fa più effetto della caffeina, rischi di non dormire se continui a berlo dopo le 18 ...
              inoltre và bevuto amaro il the verde, prendetelo in erboristeria e poi provate...
              poi penso che comunque sia, se ti tiene sveglio..qualcosa aumenta
              io lo bevo amaro e deteinato perche' non vado daccordo cn la caffeina...cmq dipende da quanto ne usi...ti garantisco che nei filtri che acquisti al super ci sn 20-30mg di caffeina per busta....
              ps se ti tiene sveglio...aumenta la stanchezza...eheheh...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Io Dorian non utilizzo il the verde in filtri ma quello in foglie, e sarà anche per il modo di preparazione del the ... viene forte, più di una tazza di caffè!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  io lo bevo amaro e deteinato perche' non vado daccordo cn la caffeina...cmq dipende da quanto ne usi...ti garantisco che nei filtri che acquisti al super ci sn 20-30mg di caffeina per busta....
                  ps se ti tiene sveglio...aumenta la stanchezza...eheheh...
                  si beh..ueuhaeuh iper sidis rulez
                  cmq beh tu lo prendi deca :P a me cmq piace la def solo perchè ti rimpinzi di caffeina e teina e stai sempre appalla con l'alc...eheh
                  mo da domani inizio 2 week di dieta plus cardio plus cut..vediam un pò di sgrassarmi leggermente e rendere concreti dei risultati (se ce ne sono stati ...)
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
                    Io Dorian non utilizzo il the verde in filtri ma quello in foglie, e sarà anche per il modo di preparazione del the ... viene forte, più di una tazza di caffè!
                    è proprio quello che penso anche io

                    p.s. bon và, mi hai fatto venire voglia, visto che sto anche con la gola dolorante...non può farmi che bene qualcosina di caldo
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      si beh..ueuhaeuh iper sidis rulez
                      cmq beh tu lo prendi deca :P a me cmq piace la def solo perchè ti rimpinzi di caffeina e teina e stai sempre appalla con l'alc...eheh
                      mo da domani inizio 2 week di dieta plus cardio plus cut..vediam un pò di sgrassarmi leggermente e rendere concreti dei risultati (se ce ne sono stati ...)
                      beh l'alc che uso io e' cm na botta di caffe...poi uso un thermo no caffeina
                      cmq andando ot fatti almeno 4 week di ipo da cut altriemnti levi solo un po' di acqua...inoltre per stressare bene l'organismo e il metabolismo occorre piu' tempo...
                      ti fai 4 week di cut e poi riesplodi...
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎