Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione post allenamento....i carboidrati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    prova.
    sigpic

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      prova.

      prova?


      scusa quaòe soluzione mi dici di provare? assumendo aminoacidi (bcaa,arginina e glutamina) riesco a sopperire hai bisogni del muscolo nello spuntino in modo che non patisca!
      Men's Diary

      Commenta


        #93
        se passan piu' di 3 orette dalla colazione al w.o. cn un pre w.o. a base di glucogenetici bcaa+gluta sei apposto...
        sigpic

        Commenta


          #94
          tu pensi che quello che mangi 30-60 minuti pre w.o. venga utilizzato dal tuo corpo durante quest'ultimo?
          beh ti sbagli....
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            tu pensi che quello che mangi 30-60 minuti pre w.o. venga utilizzato dal tuo corpo durante quest'ultimo?
            beh ti sbagli....

            no perchè sono in piena digestione però e una specie di spezza fame!
            Men's Diary

            Commenta


              #96
              fai una colazione piu' abbondante allora.
              sigpic

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                fai una colazione piu' abbondante allora.

                ok grazie
                Men's Diary

                Commenta


                  #98
                  in merito lascio la mia ricetta post wo: 30 gr di vitargo con 15 gr di pool di aminoacidi è un must:! aggiunge vitamina "C" e servire freddo
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #99
                    Non lo spezi con bioflavonoidi??
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      in merito lascio la mia ricetta post wo: 30 gr di vitargo con 15 gr di pool di aminoacidi è un must:! aggiunge vitamina "C" e servire freddo

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Non lo spezi con bioflavonoidi??
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio



                        ho pensato di assumere carboidrati pre allenamento come maltodestrine però non so? sarebbero altri soldi a questo punto mi mangio della frutta ad alto i.g. (frullato di banane)..............
                        Men's Diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                          ho pensato di assumere carboidrati pre allenamento come maltodestrine però non so? sarebbero altri soldi a questo punto mi mangio della frutta ad alto i.g. (frullato di banane)..............
                          Una bella mela 30/40minuti pre-wo, è ok!
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Una bella mela 30/40minuti pre-wo, è ok!

                            alla fine sara quello il mio pre-wo e quello migliore

                            se faccio pesi mela o pera
                            se faccio anche lavoro aerobico una banana

                            cmq mi torvavo bene a mangiare durante il wo, tipo una banana, mangiata a piccoli morsi distanziati di 10 - 15 min. a metà del lavoro, non mi sentivo appesantito e, sarà una caxxa, ma un pò di energia mi dava!
                            Men's Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                              alla fine sara quello il mio pre-wo e quello migliore

                              se faccio pesi mela o pera
                              se faccio anche lavoro aerobico una banana

                              cmq mi torvavo bene a mangiare durante il wo, tipo una banana, mangiata a piccoli morsi distanziati di 10 - 15 min. a metà del lavoro, non mi sentivo appesantito e, sarà una caxxa, ma un pò di energia mi dava!
                              Sicuro alla fine ti da' energia immediata, potresti anche sorseggiare, le maltodestrine durante il wo, visto che sono in forma liquida, cmq se la banana, non ti da' problemi continua cosi'!
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                                Sicuro alla fine ti da' energia immediata, potresti anche sorseggiare, le maltodestrine durante il wo, visto che sono in forma liquida, cmq se la banana, non ti da' problemi continua cosi'!

                                OK LA BANANA E PIù O MENO UGUALE ALLE MALTODESTRINE. GIUSTO? FORSE LA VELOCITA DI ASSORBIMENTO E DIVERSA?
                                Men's Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎