Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione post allenamento....i carboidrati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
    scusa dorian quindi, 80 gr di pasta + paninetto integrale a cena subito dopo l'allenamento andrebbero bene?
    io faccio cosi, rischio di mettere su pancia?
    Farei solo una fonte di carbo 80gr di pasta/riso (meglio), tranquillo che tanto in quell momento si ricaricano i muscoli e poco il fegato,dipende sempre dall'intensita' di allenamento!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Farei solo una fonte di carbo 80gr di pasta/riso (meglio), tranquillo che tanto in quell momento si ricaricano i muscoli e poco il fegato,dipende sempre dall'intensita' di allenamento!
      x quale motivo?

      Commenta


        #48
        Pura comodita'!!
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #49
          ma se a lui piace il pane lasciaglielo mangiare

          Commenta


            #50
            Se si trova bene cosi', ok! Non sto' facendo nessuna critica! Puo' andare tranquillamente!
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Se si trova bene cosi', ok! Non sto' facendo nessuna critica! Puo' andare tranquillamente!
              manco io sto criticando

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                manco io sto criticando
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  va bene fratello e' ovvio...

                  e se dubito dopo l'allenamento,invece di una dose di whey, si utilizza un pool di aminoacidi essenziali,andrebbe bene comunque,giusto ?da come dice il tuo articolo...
                  quindi una roba tipo growth factor della nutrabolics andrebbe bene ?
                  unita ai carbo ovviamente...
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    un pool altro non e' che una pro idrolizzata in cps...quindi va benissimo...
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      un pool altro non e' che una pro idrolizzata in cps...quindi va benissimo...


                      bè se sono idrolizzate dovrebbero essere ancora più leggere e veloci da assorbire giusto?
                      il growth factor l'ho già provato,ma mi viene il dubbio che sia un pool di aminoacidi ma tutti in forma levogira(spero di no) visto che ho letto che diversi aminoacidi in forma L-... entrano in competizione tra di loro nell'assorbimento...(fonte Calcagno L'alimentazione vincente)
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                        bè se sono idrolizzate dovrebbero essere ancora più leggere e veloci da assorbire giusto?
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          ma voi cm lo vedete un post-wo fatto sl di cho (gallette,banana) e dopo mezz'ora al max 1 ora pasto con pro/fat/cho?
                          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                          Commenta


                            #58
                            vedo che a 20 anni non abbiamo ancora imparato a leggere...
                            ed io che perdo tempo a trascrivere e postare articoli...mah...
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              ma allora cosa mi consigliate??? io quando faccio allenamento coincide con il pranzo, quindi appena esco pranzo???

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                                ma allora cosa mi consigliate??? io quando faccio allenamento coincide con il pranzo, quindi appena esco pranzo???
                                Certo finisci il wo, doccia e poi a casa ti fai un bel piatto di riso bollito con il petto di pollo e sei ok!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎