Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io col fage e col danio mi son trovato sempre bene...
    proverò sto milbona e vediamo com'è allora..se è anche solo vagamente simile dovrebbe andarmi bene
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      ti consiglio il quark magro sempre della milbona e che puoi trovare al lidl, ha dei macro veramente buoni e assomiglia al fage sia come sapore che consistenza.
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta


        in effetti il Quark non è male come sapore e valori nutrizionali.

        forse un po' più ''acido'' rispetto allo yogurt greco
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          io col fage e col danio mi son trovato sempre bene...
          proverò sto milbona e vediamo com'è allora..se è anche solo vagamente simile dovrebbe andarmi bene
          La Milbona fa cose buone, ma non ho mai visto questi yogurt. Guarderò per bene.
          Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
          ti consiglio il quark magro sempre della milbona e che puoi trovare al lidl, ha dei macro veramente buoni e assomiglia al fage sia come sapore che consistenza.
          Io prendo il formaggio spalmabile della Goldessa, tipo philadelphia. Veramente buono e ottimi valori (parlo del light).

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Anche i fiocchi di latte e yogurt della Exquisa sono buoni ed hanno dei valori niente male. Sono simili ai classici fiocchi di latte, si trovano tranquillamente in Coop.
            Il quark riesco solo a trovarlo con il 20% di grassi,non è male di sapore è valori. Trovassi quello 0% sarebbe meglio. Oltre alla coop, conad e lidl (dove trovo quello al 20%),dove posso andare a ricercarlo?
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Io lo trovo solo alla lidl, prova a vedere bene perchè stanno assieme a quelli al 20%, solo che quelli al 0% sono celesti chiaro, mentre quelli al 20% sono blu ! Le prime volte davo un veloce sguardo e non mi accorgevo che erano sistemati nello stesso imballaggio di cartone
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                Io lo trovo solo alla lidl, prova a vedere bene perchè stanno assieme a quelli al 20%, solo che quelli al 0% sono celesti chiaro, mentre quelli al 20% sono blu ! Le prime volte davo un veloce sguardo e non mi accorgevo che erano sistemati nello stesso imballaggio di cartone
                Come i fiocchi di latte praticamente, che sono mimetizzati assieme al 5%

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                  Io lo trovo solo alla lidl, prova a vedere bene perchè stanno assieme a quelli al 20%, solo che quelli al 0% sono celesti chiaro, mentre quelli al 20% sono blu ! Le prime volte davo un veloce sguardo e non mi accorgevo che erano sistemati nello stesso imballaggio di cartone
                  Sono appena passato al lidl e invece di avere il Cottage cheese light (buono anch'esso) che solitamente avevano, hanno messo il quark magro. Come non detto
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    il cottage cheese e il quark sono le poche cose che hanno sempre, tutto il resto lo cambiano a rotazione
                    Originariamente Scritto da Ghesboro
                    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                    Commenta


                      Una domanda voi dove comprate i fiocchi d'avena buoni?? Io ho provato due tipi del del carrefour, uno marchio carrefour che non sono male ma formano una poltiglia che non è il massimo ma il sapore non è malaccio e un altro tipo che invece rimangono durissimi ed hanno un sapore che mi disturba, sanno tipo di legno.
                      In che supermercato li prendete voi?

                      Commenta


                        Quelli di carrefour è crusca di avena ben diversa dall avena a fiocchi... Comunque vai da auchan e prendi i quaker oppure natura si


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Quelli di carrefour è crusca di avena ben diversa dall avena a fiocchi... Comunque vai da auchan e prendi i quaker oppure natura si


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ok grazie!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sig.Anderson Visualizza Messaggio
                            Una domanda voi dove comprate i fiocchi d'avena buoni?? Io ho provato due tipi del del carrefour, uno marchio carrefour che non sono male ma formano una poltiglia che non è il massimo ma il sapore non è malaccio e un altro tipo che invece rimangono durissimi ed hanno un sapore che mi disturba, sanno tipo di legno.
                            In che supermercato li prendete voi?
                            Coop - marca Fiorentini

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sig.Anderson Visualizza Messaggio
                              Una domanda voi dove comprate i fiocchi d'avena buoni?? Io ho provato due tipi del del carrefour, uno marchio carrefour che non sono male ma formano una poltiglia che non è il massimo ma il sapore non è malaccio e un altro tipo che invece rimangono durissimi ed hanno un sapore che mi disturba, sanno tipo di legno.
                              In che supermercato li prendete voi?
                              Cercali pure nelle erboristerie, non sono più cari

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggio
                                Coop - marca Fiorentini
                                Al todis vendono gli stessi alla metà


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎