Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    troppe fibre non è proprio il massimo...bisogna trovare un prodotto con il giusto compromesso..
    dipende sempre l'uso che se ne fa.

    ovvio che se ci di spara due piatti da 200 grammi di pasta al giorno ci si ingolfa di fibre, ma se una persona è in ipo/low-carb e la dieta prevede 60-80 grammi di pasta non ci vedo alcun problema, anzi....il contenuto maggiore di fibre favorisce anche un maggior senso di sazietà.

    tutto dipende dai singoli casi/obiettivi/tolleranze.

    comunque tra tutte le marche di pasta più famose la De Checco dovrebbe essere di buona qualità.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Tempo fa lessi una comparazzione tra varie marche di pasta e la migliore era la de checco. Sempre nei primi posti c'era la voiello e quella della coop. Barilla e divella in fondo alla classifica...

      Commenta


        Originariamente Scritto da daniele087 Visualizza Messaggio
        Non trovo nessuno dei due purtroppo.
        Premesso che i gusti son soggettivi ma io non consiglio assolutamente quelle curtiriso. Ho provato diverse marche di gallette e le migliori, per me, son due: quelle scotti e soprattuto quelle "fiorentini". Di quest'ultima puoi prendere tutto (es. fiocchi d'avena) perchè è veramente tutto molto buono.. Il sapore è proprio quello del pop-corn sulle gallette di mais.

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          l'ho gia postato in un altra pagina, ma volevo segnalarvi questo

          li sto utilizzando da un bel po di mesi...ottimo prodotto un po caro ma non cè di meglio al momento
          anche i nice morning della kellog non sono malaccio, hanno un po' di zuccheri in piu

          Commenta


            Avete mai provato il pane alle noci ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
              wow...
              qui solo alla pesca ma in confezioni piccole e con tantissimi zuccheri
              (appena finito di mangiarne uno con 2 dolcificanti eurospin e 30g di choco rice)
              È buonissimo anche Al naturale. E ci si può fare anche un simpatico tiramisù (trova su Google Fitmisù)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              SONO INCAZZATO NERO

              Commenta


                Qualcuno sa indicarmi qualche supermercato dove trovare l'albume a buon prezzo? Dove lo prendevo io lo hanno di recente aumentato sopra i 3 euro al litro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggio
                  anche i nice morning della kellog non sono malaccio, hanno un po' di zuccheri in piu
                  non cè proprio paragone i cereali della misura hanno 2,5gr di zuccheri su 100gr mentre i nice morning hanno 12 gr di zuccheri su 100gr...esiste una bella differenza tra i due..non direi un po di zuccheri in piu'.. è come riempire di zucchero un cucchiaio grande da minestra (circa 10gr) e metterlo dentro i cereali della misura (10gr + 2,5gr)
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Fonte di CHO ottima a livello di sapore almeno:
                    Fini laPolenta. Vendono a panetti da 500gr di polenta “rappresa” precotta. 16gr CHO/100gr
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Se riuscite a trovarli, segnalo i "riccioli crusca" della marca Fiorentini (ottima e personalmente hanno le migliori gallette) che hanno i seguenti valori nutrizionali per 100gr:

                      energia 1463kj / 348kcal
                      grassi 5,2gr
                      saturi 1,9gr
                      carbo 51,2gr
                      zucch 2,7gr
                      fibre 23,6gr
                      proteine 12,5gr
                      sale 0,8gr

                      Sono sacchettini che si trovano di solito vicino ai fiocchi d'avena ecc. Volendo si possono trovare nel reparto cereali. Ovviamente il sapore non è gradevolissimo essendo crusca..

                      Commenta


                        Io da diverso tempo mi sto trovando molto bene con i Cracker Integrali della Misura

                        Commenta


                          Misura fa anche i crackers magretti praticamente solo farina ed acqua
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da actarus1 Visualizza Messaggio
                            Qualcuno sa indicarmi qualche supermercato dove trovare l'albume a buon prezzo? Dove lo prendevo io lo hanno di recente aumentato sopra i 3 euro al litro.
                            Prova da conad
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Misura fa anche i crackers magretti praticamente solo farina ed acqua
                              misura negli ultimi anni è migliorata tantissimo come marca...la valuto una delle migliori o forse la migliore in commercio nei prodotti della grande distribuzione.

                              secondo me hanno assunto in azienda qualche palestrato body builder e l hanno messo nel reparto di produzione alimentare
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Io oggi ho mangiato lo stracchino Light Consilia: 16PRO 2CHO 9FAT

                                Sapore buono, migliore di tanti stracchini normali.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎