Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci risiamo

    Sto sceivendo con una bella piomba. Siamo tornati al punto che devo disfarmi di bere per divertimi un pò, alèèè!

    Nell'ordine stasera, 4 Du Demon e una heineken da 0,50l. La prossima volta mi toccherà alzare il tiro, ma almeno per un pò me la spasso...

    #2
    ce il sito della tim che non funziona e non riesco a fare la ricarica

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Sto sceivendo con una bella piomba. Siamo tornati al punto che devo disfarmi di bere per divertimi un pò, alèèè!

      Nell'ordine stasera, 4 Du Demon e una heineken da 0,50l. La prossima volta mi toccherà alzare il tiro, ma almeno per un pò me la spasso...
      Ti quoto perche' rimanga anche per i posteri questo esempio di scempio della lingua italiana, dato che domattina, appena ricorderai di aver scritto, proverai ad editare e cancellare

      Commenta


        #4
        Ma dai ho scritto in un italiano molto migliore della signorina salamata Victoria! ***** che euforia ti mette l'etanolo, peccato che poi sfumi tutto in una nottata...
        Dovrò cominciare a prenderci il vizio, è l'unica maniera per non pensare a tutta la merda che mi circonda.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          ce il sito della tim che non funziona e non riesco a fare la ricarica
          Dolente. Se me lo dicevi prima e mi mandavi un sms te la facevo dal bancomat.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Ma dai ho scritto in un italiano molto migliore della signorina salamata Victoria! ***** che euforia ti mette l'etanolo, peccato che poi sfumi tutto in una nottata...
            Dovrò cominciare a prenderci il vizio, è l'unica maniera per non pensare a tutta la merda che mi circonda.
            Sei sbronzo come una zucchina

            Commenta


              #7
              ***** mi fan ridere pure le tue battute disgustose! Hauahahahahahahhuhuhuhuahahahuauuauaua!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                ***** mi fan ridere pure le tue battute disgustose! Hauahahahahahahhuhuhuhuahahahuauuauaua!
                Domani l'unico sorrisolo farai quando aprirai l'armadietto dei medicinali e troverai la scatola di moment vuota

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Dolente. Se me lo dicevi prima e mi mandavi un sms te la facevo dal bancomat.
                  pirla,ho provato ma c'è la segreteria









                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                    Domani l'unico sorrisolo farai quando aprirai l'armadietto dei medicinali e troverai la scatola di moment vuota
                    Mai usato moment. Sempre avuto ottimi post sbronza. Sono immortale

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      pirla,ho provato ma c'è la segreteria









                      Naaa guarda che è acceso, forse ce l'avevo piantato nel culo ma strano che non l'abbia sentito che c'ho il bìvibro!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Mai usato moment. Sempre avuto ottimi post sbronza. Sono immortale
                        Allora visto lo sgarro un'altra moretti ci sta dentro mentre aspetti che ti venga sonno

                        Commenta


                          #13
                          porca é finita la ricotta

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            ehhhhhhhhhhhhhh yashiro.....

                            Commenta


                              #15
                              azhuazzazahahahahaha

                              era sfattissimo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎