Annuncio

Collapse
No announcement yet.

....increase stack 2....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ....increase stack 2....

    ragazzi ke ne dite dell' "increase stack 2" della progetto nutrizione??
    è un buon prodotto, funziona? risulta pesante x il corpo? nn so se prender lo zma da solo o provare lo stack 2 visto ke contiene anke zma...

    #2
    Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
    ragazzi ke ne dite dell' "increase stack 2" della progetto nutrizione??
    è un buon prodotto, funziona? risulta pesante x il corpo? nn so se prender lo zma da solo o provare lo stack 2 visto ke contiene anke zma...

    Non confidare però in un prodigioso innalzamento degli ormoni......

    Commenta


      #3
      io sono del parere che tutti i prodotti che promettono di alzare il livello di ormoni ecc sono fake....
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Io nel mio negozio ne vendo tantissimi,,,secondo me è da provare
        http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

        Commenta


          #5
          Se proprio devi prendere un prodotto del genere prediligerei altre marche.

          Commenta


            #6
            mah...allora direi ke abbandono almeno per adesso l'idea dello stack e mi prendo l'arginina...ma tanto nn cresco mai. genetica del ca.........

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
              mah...allora direi ke abbandono almeno per adesso l'idea dello stack e mi prendo l'arginina...ma tanto nn cresco mai. genetica del ca.........
              Se parti con l'idea ke sarà un prodotto a darti la spinta decisiva verso la crescita allora già hai sbagliato tutto in partenza........se già sei sulla buona strada e inserisci qlkosa ke ti possa dare una mano allora ok.........

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza Messaggio
                Se parti con l'idea ke sarà un prodotto a darti la spinta decisiva verso la crescita allora già hai sbagliato tutto in partenza........se già sei sulla buona strada e inserisci qlkosa ke ti possa dare una mano allora ok.........
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  usando un francesismo:


                  una gran cagata

                  Commenta


                    #10
                    alcuni in palestra che lo stanno usando mi hanno detto che è assolutamente da prendere perchè sta dando loro risultati incredibili.... ora specialmente uno non è un granchè attendibile, però qualcuno mi sa dare qualche feed back dettagliato?
                    Originariamente Scritto da Diegosfgt
                    Sei proprio un laplace...
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
                      ragazzi ke ne dite dell' "increase stack 2" della progetto nutrizione??
                      è un buon prodotto, funziona? risulta pesante x il corpo? nn so se prender lo zma da solo o provare lo stack 2 visto ke contiene anke zma...
                      provato un paio d'anni fa insieme ad un amico..risultato zero..se non hanno cambiato la formulazione,te lo sconsiglio..per quello che mi riguarda sono stati soldi buttati

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                        Io nel mio negozio ne vendo tantissimi,,,secondo me è da provare
                        hai un Vitamin?

                        Commenta


                          #13
                          io sarei intenzionato a prenderlo, magari ne prendo due confezioni per un maggior risultato, cmq c'è qualcuno che lo sta usando attualmente?

                          Commenta


                            #14
                            Muscle Building Stack Muscletech......? Anator ? Anabolic Window ?

                            Ci sono tanti prodotti buoni



                            Commenta


                              #15
                              quindi vuoi dire ke quello nn è buono?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎