Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi ricorda la mia pastoressa abruzzese anche lei di nome Maya. E' morta avvelenata qualche mese fa , alla tenera eta' di 6 mesi , da quel giorno ancora ne deve passare uno senza che la sera pensi a lei. Non riesco neanche piu' a guardare le sue vecchie foto , che scoppio a piangere.
    Mi rimane solo questo , che ho sempre con me nel portafogli..

    Click image for larger version

Name:	20160410_211838.jpg
Views:	1
Size:	49.4 KB
ID:	15962818
    Last edited by paoLo!; 01-05-2016, 21:18:05.

    Commenta


      io mi ricordo ancora l ultimo sguardo che diedi al mio cane prima che lo portassero dal veterinario per la soppressione. Sono passati quasi 4 anni.
      Comunque dicono che prendere un nuovo cucciolo aiuti


      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        mi dispiace molto per la perdita, che cosa orribile cmq. non posso nemmeno immaginare se capitasse alla mia una cosa simile, come potrei reagire... Sarebbero da avvelenare certe persone... altro che i cani che non fanno male a nessuno. Sono certa cmq che troverai un nuovo cucciolo che tornerà a darti il sorriso. Non rinunciare a fartene uno quando ti sentirai pronto a ricominciare.

        Commenta



          73 kg di carne e amore


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Nell' accodarmi alle condoglianze, tengo a precisare che quest' ultimo pesa più di me!

            Commenta


              @madmas...E' successa anche a me la stessa cosa con il mio Pluto 3 anni fa...Momenti terribili, sono vicino a voi amici Miei...
              Cristian

              Commenta


                ahahahah è più grosso di me , complimenti dendro è un bellissimo dog
                2012= peso : 125 kg
                2014/2015= peso :65 kg
                fine 2015= peso : 75
                2016= peso : 70 kg
                Marzo 2017= peso :80 kg

                Originariamente Scritto da Ozn
                Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                Beh non a caso sono un malato di mente
                Originariamente Scritto da goku67
                Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                Commenta


                  Il gatto di mia sorella



                  Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Madonna certa gente sarebbe da sgozzare. Sono loro le vere bestie!!!
                    Comunque concordo con chi consiglia di prenderne subito uno.
                    Io e la mia ragazza abbiamo una splendida pitbull e avevamo due chihuahua femmine.
                    Una è morta un anno e mezzo fa per complicanze cardiache a soli 5 anni.
                    E' stato terribile ma dopo una settimana abbiamo preso un maschio.
                    Un nuovo amico in casa non potrà mai sostituire uno che se ne è andato, ma è una nuova avventura.
                    La nostra nuova avventura, l'estate scorsa ci ha regalato 4 splendidi cuccioli, tutti venduti poi, ma è un'esperienza che consiglio a chiunque ami gli animali.
                    Il Mio Diario ----> QUI

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da themaister Visualizza Messaggio
                      l'estate scorsa ci ha regalato 4 splendidi cuccioli, tutti venduti poi
                      gli animali non sono da vendere e comprare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        gli animali non sono da vendere e comprare

                        Infatti gli animali non sono da vendere o comprare , ma bensi da mangiare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          gli animali non sono da vendere e comprare
                          Dipende,
                          io in quanto amante degli animali, se ne avessi la possibilità mi porterei a casa un canile intero. Ho fatto il volontario fino a quando gli impegni lavorativi non me lo hanno impedito.

                          Sul vendere e comprare ci sono degli aspetti da valutare.
                          Innanzi tutto sono di razza purissima, mamma e papà con pedigree, una genealogia di campioni di bellezza nazionali e internazionali. (a me non interessa far partecipare i nostri cani a concorsi, sono geloso, ma sta di fatto che le radici sono ottime).
                          E' stata fatta la denuncia di monta in ENCI e gli stessi cuccioli sono andati via con pedigree e certificato di ottima salute.
                          Il parto è stato gestito nei minimi particolari, con ricerche su quali fossero i cibi migliori durante la gravidanza e durante l'allattamento.
                          La mamma è stata monitorata più volte durante i due mesi di gestazione da uno dei migliori veterinari in Italia (specializzato sulla razza, veterinario di riferimento di numerosi allevamenti rinomati). E' stato programmato il cesareo per non far soffrire ne la mamma ne i cuccioli. Sono cresciuti in camera da letto, in un box tutto loro 2x2, in condizioni di igiene massime. Niente fogli di giornale per terra ma le traversine apposite cambiate al ritmo di 4 o 5 al giorno. Sono stati con la mamma fino al compimento dei 90 giorni e svezzati con il miglior cibo su piazza. Non abbiamo badato a spese.
                          Hai idea di quanto costi tutto questo? Ti posso assicurare che con la vendita siamo giusto rientrati delle spese.
                          Tra l'altro, la mia ragazza che ha gestito la cosa, ha mandato via più di una persona "interessata", perchè prima di vendere un cane ci siamo assicurati che andasse a stare bene. La priorità è sempre stata il benessere degli animali.

                          Diverso è il discorso di chi li vende per lucrarci, magari tenendoli in condizioni al limite della decenza per massimizzare il profitto.
                          Questa è gente che andrebbe sgozzata come quelli che gli avvelenano.
                          Il Mio Diario ----> QUI

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            Infatti gli animali non sono da vendere o comprare , ma bensi da mangiare
                            Mangi cani e gatti?

                            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                              Mangi cani e gatti?

                              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                              Se vievo in cina mi sa di si , ma visto che abito qui non ce ne bisogno

                              Commenta


                                Mitico Goku !!! eh eh eh ...unico...
                                Cristian

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎