Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora sono diffidenti... anche perché il tempo per starci dietro finora é stato davvero minimo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Ancora sono diffidenti... anche perché il tempo per starci dietro finora é stato davvero minimo
      Io non capisco bene il criceto tbh. Ma dici che dieci minuti alla sera insieme sono troppi pochi vero? Ho paura soffra di noia/solitudine ma non sto mai a casa e ho il gatto che appena mi chiudo col criceto comincia a impazzire.
      Ora prossimamente gli metto la canapa al posto dei trucioli almeno ho letto che si divertono a scavare e fare tunnel che reggono e ci giocano molto!
      che dici Drop?
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Io non capisco bene il criceto tbh. Ma dici che dieci minuti alla sera insieme sono troppi pochi vero? Ho paura soffra di noia/solitudine ma non sto mai a casa e ho il gatto che appena mi chiudo col criceto comincia a impazzire.
        Ora prossimamente gli metto la canapa al posto dei trucioli almeno ho letto che si divertono a scavare e fare tunnel che reggono e ci giocano molto!
        che dici Drop?
        con la canapa...il criceto sballa
        è fondamentale per lui fare tunnel e "sgarufare"

        Chi dice che un criceto debba per forza avere un habitat pieno di giochi per essere felice?Ecco un video del mio criceto nano in azione durante la sua attivi...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Io non capisco bene il criceto tbh. Ma dici che dieci minuti alla sera insieme sono troppi pochi vero? Ho paura soffra di noia/solitudine ma non sto mai a casa e ho il gatto che appena mi chiudo col criceto comincia a impazzire.
          Ora prossimamente gli metto la canapa al posto dei trucioli almeno ho letto che si divertono a scavare e fare tunnel che reggono e ci giocano molto!
          che dici Drop?
          Non essendo un animale sociale non soffre di solitudine, poi non è un animale fatto per "giocare": per lui il passatempo principale è fare movimento, quindi oltre alla ruota ha bisogno di scavare, utilizzare accessori come tunnel ecc

          Magari spargi un po' di semini in giro così può andare a cercarseli per portarli nella tana come scorte

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            con la canapa...il criceto sballa
            è fondamentale per lui fare tunnel e "sgarufare"

            https://www.youtube.com/watch?v=I8KNnTtM6js&t=102s
            Molto buffo. Di tutti questi roditori che avete postato quelli che più mi attirano sono proprio i ratti. Peccato che vivano così poco. Ti ci leghi e poi ti muoiono subito!

            Commenta


              Ma il criceto in natura sta in branco come funziona la cosa sopratutto il loro habitat qual è insomma dove trovi criceti selvatici
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                I criceti selvatici non li trovi, quelli domestici sono tutti allevati e di base sono criceti che in natura si trovano nella steppa russa. In natura non vivono in branchi ma in solitaria
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  I criceti selvatici non li trovi, quelli domestici sono tutti allevati e di base sono criceti che in natura si trovano nella steppa russa. In natura non vivono in branchi ma in solitaria
                  Ed intersgiscono solo x riprodursi?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Si

                    A parte i roborovski che in natura possono vivere in piccoli gruppi mentre in cattività no per via del discorso territorialità

                    Commenta




                      Jerry stasera non voleva uscire, gli ho nascosto 3 semi di girasole sotto i trucioli, sotto un 4 cm, vediamo domani se ci sono.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Mi state facendo venire la fissa per il criceto, ma puzza? Si lava da solo? Ogni quanto cambiate la canapa dato che defechera li immagino.. Come "manutenzione" quanto tempo ci si perde, quanto vive in media?
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                          Mi state facendo venire la fissa per il criceto, ma puzza? Si lava da solo? Ogni quanto cambiate la canapa dato che defechera li immagino.. Come "manutenzione" quanto tempo ci si perde, quanto vive in media?
                          È scritto tutto in giro comunque:
                          No non puzza
                          Si si lava da solo e pure spesso
                          La lettiera dipende quanta ne metti, io con 15 cm di spessore e la gabbia abbastanza grande una volta al mese
                          Poco tempo, per pulire e cambiare tutto un quarto d'ora abbondante, poi conti un po' di tempo per tenerlo in mano tutti i giorni, cambiare l'acqua tutti i giorni e cambiare la carta igienica della tana una volta a settimana.
                          In media vivono un anno, arrivano anche a due e mezzo.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            Mi state facendo venire la fissa per il criceto, ma puzza? Si lava da solo? Ogni quanto cambiate la canapa dato che defechera li immagino.. Come "manutenzione" quanto tempo ci si perde, quanto vive in media?
                            se fai un search ne abbiamo parlato tantissimo, soprattutto Drop, con info, video, foto e informazioni dettagliate. la lettiera drop la cambia ogni 6 mesi Cmq i robo vivono 2-3 anni al max, cosi' gli altri. Dipende da come li tieni...e se hanno fattori genetici o epigenetici che li ammazzano

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Ah vivono pochissimo :/
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Hanno un metabolismo velocissimo

                                I gerbilli sono più longevi penso dureranno sui 4 anni

                                I degu cileni invece vivono sui 4-6 anni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎