Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    indipendentemente adesso è presto per giudicare, il cane può essere stressato per la nuova ubicazione e per questo abbaia, il padrone può essere incasinato, se al cane vien dato cibo acqua e una cuccia non vi è alcun motivo di esporre denuncia. imho ognuno può viziare il proprio cane come preferisce, ma il necessario diventa relativo alla persona stessa e anche agli impegni del proprietario.

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Se ci fai caso, sopra si vede una macchina grigia, la sua sorellona , non si lasciano MAI !!@huntermaster : https://plus.google.com/photos/10567...92246807795561durante la pappa
      I gatti sono molto curiosi. Quando c'è qualcosa di nuovo una qualsiasi novità, devono mettere il naso ovunque. Sicuramente avranno capito che sono arrivati i due nuovi scorpioni.

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
          I gatti sono molto curiosi. Quando c'è qualcosa di nuovo una qualsiasi novità, devono mettere il naso ovunque. Sicuramente avranno capito che sono arrivati i due nuovi scorpioni.

          Verissimo,poi vabbè di solito quando stacco dal lavoro e vado a controllare la reptile room, appena la apro sono li con me intente a vedere cosa faccio .
          Prima ero li a vederle e mi sono chiesto ....chissà quando morirà una delle due e ne rimarrà una sola, poverine è da quando sono nate che stanno ogni giorno, ogni ora assieme, escono assieme, girano assieme, sono inseparabili...

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Verissimo,poi vabbè di solito quando stacco dal lavoro e vado a controllare la reptile room, appena la apro sono li con me intente a vedere cosa faccio .
            Prima ero li a vederle e mi sono chiesto ....chissà quando morirà una delle due e ne rimarrà una sola, poverine è da quando sono nate che stanno ogni giorno, ogni ora assieme, escono assieme, girano assieme, sono inseparabili...
            Goditele non ci pensare.

            Commenta



              Perché dorme così! Mi fa morire!

              Commenta


                Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]137385[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137386[/ATTACH]
                Perché dorme così! Mi fa morire!
                mi sono dovuto allontanare un metro dallo schermo per capire cos'era.....
                bellissima comunque

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
                  mi sono dovuto allontanare un metro dallo schermo per capire cos'era.....
                  bellissima comunque
                  si ! Effettivamente sembra un polpettone ripieno.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                    si ! Effettivamente sembra un polpettone ripieno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                      carina questa sezione
                      vi presento Batuffola che è con noi da Natale
                      [ATTACH=CONFIG]136314[/ATTACH]
                      e Leila una trovatella che abbiamo preso la settimana scorsa
                      [ATTACH=CONFIG]136313[/ATTACH]
                      ragazzi qualcuno può aiutarci a trovare una casetta per Batuffola?
                      Purtroppo ultimamente devo tenerla chiusa in camera perché altrimenti Leila le corre dietro e prima o poi le farà venire un infarto (o peggio me la morde )..
                      era abituata a correre in giro per casa e balcone e mi si rattristisce in cameretta..
                      se qualcuno ha la possibilità di tenerla, magari un giardinetto..
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta



                        Trasformazione di Loki, dogo argentino,appena preso e dopo un anno
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          bellissimo

                          Commenta


                            ma è un amore!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]139104[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139105[/ATTACH]
                              Trasformazione di Loki, dogo argentino,appena preso e dopo un anno

                              bello complimenti!! troppo tenero da piccolo! ma com'è di carattere? son curiosa
                              io ne ho visto uno aggressivissimo, faceva proprio paura

                              Commenta


                                Premetto che il mio è sordo quindi il carattere non è paragonabile a quello di altri dogo credo.. Con le persone è il cane più buono che tu possa immaginare, invece di fare la guardia salta addosso agli estranei e li lecca, dappertutto In casa vive con una cagnolina femmina e due gatti che ama, come tutti i gatti in generale, e a cui fa tante feste con tanto di leccate. Loro essendo buonissimi lasciano fare, e si fanno sleccazzare
                                Con i cani se sono femmine non ci sono problemi, con i maschi invece non va daccordo, ma non è sempre colpa sua, diciamo che attira anche le antipatie degli altri cani, sembra che non lo sopporti nessun maschio... forse perchè ancora non è adulta ma una via di mezzo bo..
                                Inoltre è molto appiccicoso, probabilmente per via del suo handicap. In casa si sposta ovunque vado più o meno, e di notte non vuole dormire da solo, quindi spesso mi ritrovo una bestia di 50 kg a letto, fate voi...
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎