Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    anche in corea ne vanno matti!
    maledetti

    bVavo..oVa meglio
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ecco i miei coniglietti

      il primo è cluster, la seconda fiona e la terza aurora (a vederle non si direbbe ma son sorelle gemelle)
      Che belli anche i conigli!
      Ma come sono come animali? Riconoscono i padroni? Li tieni anche in casa?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
        Che belli anche i conigli!
        Ma come sono come animali? Riconoscono i padroni? Li tieni anche in casa?
        sono animali molto indipendenti, diciamo che non cercano molte attenzioni (ma non le rifiutano neanche se gliene dai). il padrone lo riconoscono benissimo ma essendo per natura delle prede diffidano molto degli sconosciuti (a me e mio marito si avvicinano senza problemi, se abbiamo ospiti non si fanno quasi manco vedere)
        nelle stagioni calde noi li teniamo in giardino (dove scavano delle grotte sotterranee lunghissime e profondissime) mentre in inverno preferiamo trasferirli in casa anche se potrebberlo trascorrerlo fuori senza troppi problemi.
        sono animali molto puliti e contrariamente a quello che la gente pensa non puzzano affatto (anzi!)...anche se tenuti in casa.
        si nutrono solo di verdura e fieno (che non deve MAI mancare)

        Commenta


          #79
          ecco nerino

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
            ecco nerino

            chissa che buon sapore che ha

            Commenta


              #81
              i miei
              File Allegati

              Commenta


                #82
                ecco la mia
                Last edited by FioGym; 18-01-2008, 08:36:42.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio



                  la mia milu'...
                  mi sta in una mano... bellissima
                  Bella veramente!
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                    ecco nerino

                    ammore lui ...il mizzo nero è il mio preferito..è bellissimo che gioca dentro il sacchetto

                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    chissa che buon sapore che ha
                    ti strozzo-->

                    Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggio
                    i miei
                    i cagno! belli ..i pastori tedeschi..i miei preferiti
                    piciù piciù piciù piciù

                    Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggio
                    ecco la mia
                    ooh la mizza..pituù pitù pitù


                    che bello vedere quante persone vogliono bene gli animali

                    pitù pitù pitù..
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggio
                      i miei
                      Che belli

                      Commenta


                        #86
                        bel 3d
                        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                        Commenta


                          #87
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #88
                            ke belliiiiiiiiiii

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              è un Blu di Prussia...l'ha acquistato in un allevamento di Milano per 500 euro......è molto giocherellone, a suo dire, e non graffia e non morde
                              Mi spiace ma devo fare il pignolo!!
                              La razza non è blu di "Prussia" ma Blu di "Russia" (diciamo un "cugino della razza Siamese anche se di provenienza Russa)...il blu di prussia è quel blu che si usa nelle officine meccaniche per verificare le zone più alte da lavorare di una superficie!!
                              Anche io ne ho uno,anzi una, insieme ad un altro che sarebbe poi suo figlio e ad un cagnasso (Fila Brasileiro) di 13 mesi che pesa già 65kg..e dovrebbe crescere ancora un pochino mi ha detto il suo allevatore!!
                              Purtroppo x ora non ho foto delle bestiacce, essendo uno dei pochi che ancora si ostina a nn comprare un fotocamera digitale, ma presto vedrò di rimediare!
                              Ah nel caso fosse interessato, tuo cugino, la mia è una femminuccia, quando quel meraviglio batuffolo di peli sarà cresciuto si potrebbe pensare a fargli fare tanti piccoli bei "Bluini di prussia"!!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                                Mi spiace ma devo fare il pignolo!!
                                La razza non è blu di "Prussia" ma Blu di "Russia" (diciamo un "cugino della razza Siamese anche se di provenienza Russa)...il blu di prussia è quel blu che si usa nelle officine meccaniche per verificare le zone più alte da lavorare di una superficie!!
                                Anche io ne ho uno,anzi una, insieme ad un altro che sarebbe poi suo figlio e ad un cagnasso (Fila Brasileiro) di 13 mesi che pesa già 65kg..e dovrebbe crescere ancora un pochino mi ha detto il suo allevatore!!
                                Purtroppo x ora non ho foto delle bestiacce, essendo uno dei pochi che ancora si ostina a nn comprare un fotocamera digitale, ma presto vedrò di rimediare!
                                Ah nel caso fosse interessato, tuo cugino, la mia è una femminuccia, quando quel meraviglio batuffolo di peli sarà cresciuto si potrebbe pensare a fargli fare tanti piccoli bei "Bluini di prussia"!!
                                ahahahaha hai ragione che balengo che sono stato...ho scritto in automatico

                                L'idea dei cuccioli non è male...anche perchè ne vorrei uno anche io...ma il problema è che ho già una gatta, non vorrei che portandole a casa un piccolino non suo abbia strane reazioni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎