Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Bingo, guarda qui chi c'è....













    Ps: bellissimo micetto
    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Meraviglioso!
    è un blu di Prussia, una razza rarissima. Se ne volete uno, vi costa dai 500 ai 1200, con pedigree. E lo allevano solo in una decina di posti in Italian, tra cui Milano


    ps: Imothep....ahahah spettacolare come nome

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      La mia tarta d'acqua Imoteph
      Bella! E' una Pseudemys Nelsoni come la mia! Il mio è un maschio di 5 anni...la tua?

      Commenta


        #48
        Io preferisco le tartarughe terrestri...

        Ecco qui 2 delle mie Testudo Hermanni Boettgeri a pranzo


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
          Io preferisco le tartarughe terrestri...

          Ecco qui 2 delle mie Testudo Hermanni Boettgeri a pranzo

          ...belle! Mio cugino le alleva...ne ha più di 40 in giardino!!!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            è un blu di Prussia, una razza rarissima. Se ne volete uno, vi costa dai 500 ai 1200, con pedigree. E lo allevano solo in una decina di posti in Italian, tra cui Milano


            ps: Imothep....ahahah spettacolare come nome
            Questi micetti così piccoli mi fanno infrocire... zio cane!!

            Commenta


              #51
              Mio nonno ha una tartaruga che comprò al mercato nel 1967, ed è ancora viva....

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                ...belle! Mio cugino le alleva...ne ha più di 40 in giardino!!!
                Io ne ho "solo" 7 anche perchè non ho un giardino enorme e di più starebbero strette. Però è bello allevarle, sono affascinanti secondo me come animali...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                  Bella! E' una Pseudemys Nelsoni come la mia! Il mio è un maschio di 5 anni...la tua?
                  Femmina di due anni e mezzo Avevo anche un maschio ma l'acquario era troppo piccolo per due e aggrediva la femmina, quindi l'ho regalato...

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Mio nonno ha una tartaruga che comprò al mercato nel 1967, ed è ancora viva....
                    Wow Quanto è diventata grande???

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      A grande richiesta apro questo topic dove postare le foto dei nostri amici a quattro zampe (o anche 2,8,6 quante volete).Le foto del mio cane ormai le avete viste...cercherò di postarne altre!
                      purtroppo al momento non ho per mano una foto di mio fratello

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Wow Quanto è diventata grande???
                        Mah grande non lo è piu' di tanto (ma neanche piccola, kmq)....mi diceva che i rettili in generale crescono finchè vivono, sebbene dopo una certa età con ritmi ridotti. Alcune razze di tartarughe, coi dovuti accorgimenti, superano tranquillamente il secolo.Comunque non sè che razza sia, ma ha riflessi giallognoli sul carapace. Vive in un grande prato ma non disdegna neppure l'acqua, e si nutre di verdure e piccoli insetti

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          eccolo!!!e ne ho altri due di gatti!!!poi posto anche la loro foto!
                          bello diego!bellissimo sembra isidoro..

                          volgio un gatto anche io anche io anche io
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                            Questi micetti così piccoli mi fanno infrocire... zio cane!!

                            uffa..stai sempre a spinger ghisa con il testo a livello inguinale..per una volta che ti intenerisci anche tu alla vista di un mizetto(come dico io) intenerisciti no?

                            mizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzo
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                              uffa..stai sempre a spinger ghisa con il testo a livello inguinale..per una volta che ti intenerisci anche tu alla vista di un mizetto(come dico io) intenerisciti no?

                              mizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzomizzo

                              Commenta


                                #60
                                dai dai dai altri animali raga..dai che mi voglio intenerire anche io..

                                tutti..

                                tranne il carlino di JPP
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎