Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    li vendi poi ?
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Li cedo ( ovviamente non li regalo , ci vuole tempo e denaro per tirarli su appena nati ), è una passione , una bellissima passione .

      Commenta


        hai mica anche aracnidi o altri animali "esotici"?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Ora come ora ho una trentina di ofid ( tra colubridi, boidi ), una ventina di sauri , aracnidi li allevavo in passato ma ho smesso, ho solo due scorpioncini
          , cerco la foto e la posto .

          eccola :

          Commenta


            sara banale ma ti ha mai punto /tentato di pungerti ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Paulie, roseicollis blu addestrato tramite clicker ad eseguire semplici giochi di agilità.TurnaroundEntrare nel tuboRiportare un oggetto

              Questo è Paulie il mio roseicollis allevato a mano.

              Commenta


                Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=E4HCh...layer_embedded
                Questo è Paulie il mio roseicollis allevato a mano.
                troppo simpatico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Ora come ora ho una trentina di ofid ( tra colubridi, boidi ), una ventina di sauri , aracnidi li allevavo in passato ma ho smesso, ho solo due scorpioncini
                  , cerco la foto e la posto .

                  eccola :

                  Bello,e' simile a quello di un amico, ovviamente non ha il veleno pero' una volta lo teneva sulla testa(e' rasato) e ha preso una codata di punta sul capoccione..

                  Commenta


                    Chobo tutti hanno il veleno , solo che questi hanno un veleno propio blando ( direi l'equivalente di una puntura d'ape ), però hanno due chele enormi, una volta mi ha preso un dito con una chela e fà male.

                    ps : Comunque basta vedere , di solito quelli molto velenosi hanno delle chele molto ma molto piccole, ma hanno un pungiglione grosso , mentre quelli con un veleno scarso hanno delle chele enormi e una pungiglione piccolo, per farti capire, questo se ti punge nel giro di qualche ora sei al campo santo :

                    Commenta


                      Bellissimo. Quello del mio amico e' uguale a quello nero che hai postato sopra.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        un altro scatto del mio cucciolone
                        BELLO!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          questo invece è Rocco, il cucciolo di ***** dei nonni della mia compagna.
                          non ho ancora capito perchè non lo vogliono far entrare in casa...

                          Click image for larger version

Name:	roccoa6fronte.jpg
Views:	1
Size:	49.3 KB
ID:	15927764
                          Click image for larger version

Name:	dsc07028k.jpg
Views:	1
Size:	145.5 KB
ID:	15927765


                          (Thomas Sankara)

                          Commenta


                            ma quanto pesa 150kg??

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              ma quanto pesa 150kg??
                              ma no, una 60ina. in foto sembra molto grande perchè in primo piano. cmq è veramente un ***** lurido, però gradevole di carattere.

                              molto riservato e timido.

                              ---------- Post added at 23:38:28 ---------- Previous post was at 23:37:36 ----------

                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Ora come ora ho una trentina di ofid ( tra colubridi, boidi ), una ventina di sauri , aracnidi li allevavo in passato ma ho smesso, ho solo due scorpioncini
                              , cerco la foto e la posto .

                              eccola :

                              ma caratterialmente come è lo scorpione?


                              (Thomas Sankara)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio




                                ma caratterialmente come è lo scorpione?
                                Sono sempre incazzuti pronti all'attacco (poi dipende un pò dalla specie, ce quella che magari tende piuttosto a scappare, mentre ce quella che rimane impassibile e ti " affronta ", tipo quelli della foto ).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎