Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Se non hai limiti di spesa troppo bassi prendi la Bose he costa meno (mi pare 220) è piccina ma ha un bel suono potente!
    Potevi evitare
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Se non hai limiti di spesa troppo bassi prendi la Bose he costa meno (mi pare 220) è piccina ma ha un bel suono potente!
      Tieni presente che, proprio per la presenza dei nuovi arrivati e del criceto, non uso più la musica a palla in camera, inoltre il pc lo uso pochissimo, in pratica solo per la musica quando capita di allenarmi ma a basso volume

      Di conseguenza questa cagata della Trust dovrebbe andare più che bene, sempre se la trovo (sul sito del mediaworld c'è, bisogna vedere nel negozio fisico)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Potevi evitare
        Che cazz0 vuoi? Drop lavora e nessuno vieta che abbia soldi da parte per spenderli come vuole! Non fare il moralista cogli0ne

        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Tieni presente che, proprio per la presenza dei nuovi arrivati e del criceto, non uso più la musica a palla in camera, inoltre il pc lo uso pochissimo, in pratica solo per la musica quando capita di allenarmi ma a basso volume

        Di conseguenza questa cagata della Trust dovrebbe andare più che bene, sempre se la trovo (sul sito del mediaworld c'è, bisogna vedere nel negozio fisico)
        Ah ok allora si, di solito la differenza maggiore tra le migliori casse e quelle meno blasonate éproprio il volume ma se lo usi basso allora è più che sufficiente.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Che cazz0 vuoi? Drop lavora e nessuno vieta che abbia soldi da parte per spenderli come vuole! Non fare il moralista cogli0ne



          Ah ok allora si, di solito la differenza maggiore tra le migliori casse e quelle meno blasonate éproprio il volume ma se lo usi basso allora è più che sufficiente.
          già a metà giro va benissimo...

          Commenta


            comunque prima il tempo di andare in cucina, sono tornato e ne avevo uno accoccolato sul letto... l'ho messo giù e dopo due secondi era di nuovo su

            li avevo sottovalutati, questi riescono ad arrivare ovunque...

            Commenta


              Ahahah ora che gli hai fatto scoprire il letto è finita! Ahah
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ahahah ora che gli hai fatto scoprire il letto è finita! Ahah
                Ora ho sistemato tutto, praticamente ho eliminato il letto a scomparsa, il sorcio quindi non corre più il rischio di restare intrappolato perché sotto non ci sono più ostacoli, solo il pavimento, quindi di fatto è libero di salire e scendere a piacimento

                Gli altri due invece si fanno i fatti loro, solo lui viene a gironzolarmi sul letto di notte ma sta lì un po' e poi se ne va da solo ahahahah

                Commenta


                  questa notte verso le 2 sento dei gatti lottare tra loro, con miagolii feroci e ringhiamenti vari. Provenivano dal terrazzo: convinto che fossero i miei due gatti piu' grossi che si azzuffavano tra loro oppure uno dei due contro l'altro, il terzo, piu' piccolo e indifeso, mi alzo e vado a vedere con l'intenzione di dividerli e cacciarli via.

                  Appena apro la porta di casa invece mi vedo sul terrazzo questo piccolo predatore selvatico che voleva papparsi i resti della cena dei miei gatti:



                  E' una faina, quello che ho visto io era molto simile, o forse una martora o martorello, un parente stretto della faina. I miei due gatti + grossi, pico e icaro hanno fatto fronte comune contro l'intruso, erano in assetto da combattimanto e soffiavano da spavento, stavano x attaccare, poi quando ho aperto il portone la faina o la martora è fuggita via spaventata.

                  L'altro gatto, quello coglionotto, archimede, era invece terrorizzato nascosto dietro un vaso e come ho aperto la porta si è infilato in casa e ha poi dormito sulla sedia accanto alla mia poltrona-letto

                  Il mio giardino si sta inselvatichendo...oltre agli scoiattoli, piccoli rapaci notturni, gazze...ora anche le faine

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Quant'è bella 😍😍

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Da circa due mesi il mio giardino, e tutta la zona circostante, si sta popolando di gazze. Molto belle..."cantano" tutto il giorno e hanno nidificato, almeno due coppie, proprio sugli alberi di casa.



                      Le rondini invece, che un tempo segnavano la primavera e che nidificavano sotto i cornicioni di casa mia...sono scomparse...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Vivi in un bel posto...

                        Commenta


                          Evasione in diretta







                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Evasione in diretta
                            colto sul fatto! è poi rientrato da solo?

                            Commenta


                              ahahahahah bellissimo Drop!
                              2012= peso : 125 kg
                              2014/2015= peso :65 kg
                              fine 2015= peso : 75
                              2016= peso : 70 kg
                              Marzo 2017= peso :80 kg

                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                              Beh non a caso sono un malato di mente
                              Originariamente Scritto da goku67
                              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                colto sul fatto! è poi rientrato da solo?
                                Entrano ed escono a piacimento

                                Lui é quello che di notte mi sale sul letto e si accuccia sul comodino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎