Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** I nostri animali ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se è femmina io aspetterei il primo calore, non mi piace la sterilizzazione infantile. Se è Maschio subito prima del primo calore.
    Se hai casa grande con un bel terrazzo e vivi da solo quindi spesso sei fuori per lavoro etc. Pensa a prenderne due. Non occupano più spazio e tra loro vivono molto meglio
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Guarda sicuramente ci può essere un rapporto con un lupo, ma equipararlo a un cane come domesticazione é una follia.
      Per i rapaci ti ringrazio ma rimarrà un sogno proibito, anche le civette sono magnifiche, tutti i rapaci.
      Per il gatto in appartamento mod dipende dai mq, se hai 40 metri ne soffrirebbe, in caso sia più grande si adattano bene. Ti consiglio una femmina e di sterilizzarla dopo il primo calore.
      Io ho un maschio integro, e ne vado fiero. Sviluppano un corpo molto più muscoloso. Chiaro che ogni tanto va fatto accoppiare. Invece tenere la femmina integra è uno strazio per tutti... lei compresa.

      Commenta


        **** I nostri animali ****

        Il maschio in appartamento, se intero, è una follia per tutti. Sorvoliamo sull'odore nauseabondo delle marcature, vuole scappare sempre e i gatti copulano continuamente se possono, il non poterlo fare li frustra tantissimo.

        Il discorso corpo muscoloso è falso, il mio maschio è lungo e snello, dipende da cosa è incrociato, credo un California, eppure pesa 6kg di muscoli. È tutta questione di alimentazione, certo se castrato e nutrito male lievitano come palloni
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Penserò dopo alla doppietta, intanto devo decidermi a cambiare idea sugli animali in casa, anche se lei avrebbe un terrazzo considerevole.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Mod però non mi dire che lo compri che ti sreppo fino alla morte! Gattile, è anche quasi periodo di cuccioli!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              No ma che compro, andrò o al gattile o in uno dei negozi che li regalano qui a Roma (tipo arcaplanet).
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Segui su FB la Casetta dei Gatti, io il mio lo ho preso li. Ne hanno sempre tantissimi e li mettono sempre online
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Il maschio in appartamento, se intero, è una follia per tutti. Sorvoliamo sull'odore nauseabondo delle marcature, vuole scappare sempre e i gatti copulano continuamente se possono, il non poterlo fare li frustra tantissimo.

                  Il discorso corpo muscoloso è falso, il mio maschio è lungo e snello, dipende da cosa è incrociato, credo un California, eppure pesa 6kg di muscoli. È tutta questione di alimentazione, certo se castrato e nutrito male lievitano come palloni
                  Guarda che la mia esperienza è come te la ho riportata. Quindi è relativo. Dipende dal gatto e dalla situazione. Io non lo castrerei per nessuna ragione. Il mio.

                  Commenta


                    Non è relativo. Se lo lasci all'aperto libero di divertirsi in giro può avere senso il tenerlo intero (contando però che la FIV e soprattutto la FELV sono una piaga felina importante) ma altrimenti anche facendolo accoppiare due volte l'anno, lo fai soffrire, libero di farlo però non facciamolo passare come "va tutto bene". Sto terrore della castrazione é una fissa tutta maschile umana che gli animali non vivono.
                    Non è relativo manco il discorso alimentazione: un gatto castrato alimentato bene non ingrassa e resta muscoloso e "cacciatore" tanto quanto uno intero. AL MASSIMO alcuni gatti castrati possono avere un piccolo rilassamento di pelle nel basso ventre, ma non vale per tutti.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Parlavo del disturbo che il gatto integro ti dà. Inoltre un gatto castrato non avrà mai le guance larghe di uno integro, ne' le i suoi fasci muscolari ben divisi. Un buon veterinario si accorge subito che il tuo maschio è integro senza dovergli guardare i testicoli. Lo vede dagli altri tanti particolari anatomici. Se lo chiedi al tuo veterinario te lo confermerà.

                      Commenta


                        Pico


                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Bellissimo! Certo che i gatti fanno proprio una vita di stenti è?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Un signore, Pico!

                            Commenta


                              beato lui...!

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta




                                Qualcuno pretende che mi alzi per nutrirla
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎