Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase carico creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fase carico creatina

    Ci sono 'inconvenienti' nel fare la fase di carico di creatina durante una settimana di inattivita' ?

    Ciao
    Mike

    #2
    Pensavo che gli 'effetti' si cominciassero a 'vedere' solo terminato il periodo di 'carico'. In pratica a me succede cosi', magari non dopo una settimana ma sicuramente non subito (ma potrebbe anche essere dovuto alla scarsa qualita' della creatina Enervit !?!?). Per ingassare, invece, no problem ... vado in montagna per rifugi .... altro che ingrassare !!!

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      La creatina è quella sostanza in grado di ripristinare + rapidamente l'ATP bruciata durante l'attività fisica. Logicamente, non c'è un vero e proprio scopo di effettuare una fase di carico con la creatina se si è fermi senza svolgere attività fisica. xtanto se la vuoi assumere egualmente x mantenere la massa, assumila in quantità basse come magari anche 2 g al dì, ma non eccedere, sicché non penso che tu ne abbia bisogno al limite delle possibilità come lo è x i vegetariani, che non mangiando a carne, devono ricorre a cibi sintetici x incrementare proteine che provengano dalla carne. x la fase di carico oramai, ti consieglieri di attendere settembre.

      Ciao, Vito

      Commenta


        #4
        che scopo ha prendere la creatina se poi non ti alleni????!!!!!

        Commenta


          #5
          No vorrei sembrare 'rompiscatole' pero' questa affermazione :
          ... a meno che i muscoli non siano stati saturati con creatina, gli effetti ergogeni sono praticamente inesistenti ...
          tratta da applied metabolics darebbe qualche senso alla mia domanda iniziale ...

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            L'affermazione che hai fatto è senza meno esatta , i ragazzi ti stavano solo precisando come ottimizzare l'uso parlando tra l'altro con il cuore da Body Builder , per un vero BB è impensabile qualsiasi pratica disgiunta dall'allenamento...

            Ohi ferro , ferro , lo grande amor...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎