Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uomo di legno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    6 giovane .. nn sai il perchè delle lamentele..

    di video sull'uomo di legno ne ho mlti già di mio, e le misure ne ho da 3 siti diversi, nn è questo il punto
    il punto è che tu facevi kick boxing fino a un mese fa per cui la gente (ergo ME) pensando che facessi ancora questa disciplina ti ha giustamente detto: KE ***** CI FAI CON L'UOMODI LEGNO CHE SERVE PRETTAMENTE PER IL WING CHUN, TUTTO QUA

    sinceramente non vedo che problemi ci sono
    prendi e costruiscitelo se non hai niente da fare, non ti va?ù

    Ok cIAO!

    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #32
      rampage) io una voltà ò fronteggiato quàttro uòmini dì legnò, li hò uccisi tutti mà unò mì hà ròttò unà gàmbà

      Commenta


        #33
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          rampage) io una voltà ò fronteggiato quàttro uòmini dì legnò, li hò uccisi tutti mà unò mì hà ròttò unà gàmbà
          son contento per te bambino
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            son contento per te bambino
            iò unà vòlta hò frontèggiato 3 bambìni fòrtissimi poi unò mi ha denunciato perchè ne hò ùccìsì quàttrò

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              iò unà vòlta hò frontèggiato 3 bambìni fòrtissimi poi unò mi ha denunciato perchè ne hò ùccìsì quàttrò

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                il punto è che tu facevi kick boxing fino a un mese fa per cui la gente (ergo ME) pensando che facessi ancora questa disciplina ti ha giustamente detto: KE ***** CI FAI CON L'UOMODI LEGNO CHE SERVE PRETTAMENTE PER IL WING CHUN, TUTTO QUA

                sinceramente non vedo che problemi ci sono
                prendi e costruiscitelo se non hai niente da fare, non ti va?ù

                Ok cIAO!


                ok allora se tu apri un 3d e chiedi qual'e la tariffa più conveniente per il tuo gestore, io visto che so che tu guadagni 4000 euro al mese visto che l'hai detto in un tuo post, ti devo dire che ***** ti frega tanto i soldi li hai , oppure ti dico qual'e' la tariffa più conveniente?


                io avevo chiesto solamente se l'uomo di legno si potesse costruire artigianalmente risparmiando un botto di soldi e quali fossero le differenze stop

                Commenta


                  #38
                  NO NON PRATICO WING CHUNG..... ORA STO PRATICANDO JEET KUNE DO, DA E PUGILATO, PER PERFEZZINARE L'EFFICACCIA DEI MIEI PUGNI PERCHE TECNICAMENTE LI SO TIRARE BENE, MA C DOVREI METTERE PIU VELOCITà E E POTENZA, allora percio m sto allenando ULTIMAMENTE a boxe, perche cosi m baso bene sul lavoro pugilistico, anche se devo ammettere ke da febbraio comincio anche con il jiu jitsu, pero mollando il pugilato, ma il jeet kune do .. lo pratico sempre, troppo bello ! e cmq si, ci fanno usare l'uomo d legno , ne abbiamo 6 in palestra, arrivati da poco, di diverse altezze, cmq si serve molto,ne ho scoperto da poko bene il sistema, all' inizio nn e capivo gran chè perchè all'inizio infatti m sn fatto dare qlk info da questo forum. SALUTI

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggio
                    NO NON PRATICO WING CHUNG..... ORA STO PRATICANDO JEET KUNE DO, DA E PUGILATO, PER PERFEZZINARE L'EFFICACCIA DEI MIEI PUGNI PERCHE TECNICAMENTE LI SO TIRARE BENE, MA C DOVREI METTERE PIU VELOCITà E E POTENZA, allora percio m sto allenando ULTIMAMENTE a boxe, perche cosi m baso bene sul lavoro pugilistico, anche se devo ammettere ke da febbraio comincio anche con il jiu jitsu, pero mollando il pugilato, ma il jeet kune do .. lo pratico sempre, troppo bello ! e cmq si, ci fanno usare l'uomo d legno , ne abbiamo 6 in palestra, arrivati da poco, di diverse altezze, cmq si serve molto,ne ho scoperto da poko bene il sistema, all' inizio nn e capivo gran chè perchè all'inizio infatti m sn fatto dare qlk info da questo forum. SALUTI
                    capiamo anche se scrivi tutto normale
                    si , nel jkd so che si usa , anche perchè racchiude qualcosa proprio del wing chung..
                    buon allenamento

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      ok allora se tu apri un 3d e chiedi qual'e la tariffa più conveniente per il tuo gestore, io visto che so che tu guadagni 4000 euro al mese visto che l'hai detto in un tuo post, ti devo dire che ***** ti frega tanto i soldi li hai , oppure ti dico qual'e' la tariffa più conveniente?


                      io avevo chiesto solamente se l'uomo di legno si potesse costruire artigianalmente risparmiando un botto di soldi e quali fossero le differenze stop

                      e io scusami non posso risponderti in primis : CHE ***** CI DEVI FARE???

                      cioè lo usano i praticanti di WT avanzati, uno che non sa neanche cosa sia il WT che ci fa? posso chiederlo penso
                      per me non sono domande da fare, è come costruirsi un sacco da soli, si probabilmente riesce la cosa , risparmi anche... ma io non lo farei
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #41
                        io quegli 800 euro li spenderei per una donna di plastica

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io quegli 800 euro li spenderei per una donna di plastica

                          allora sei messo male se l spendi per queste!!! bella battutina pero!

                          Commenta


                            #43
                            altri esempi di sezione tecnica

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                              sarò io ke sono un'ignorantone ma...che unità di misura viene usata!!!???....pollici?!piedi!!?? miglia?!?! Yarde!?!?!?kilometri!?!?...nn ricordo più cosa significano quei segnetti!!!

                              P.S.: non è che il sacco sia brutto ma serve per altre cose..il Dummy serve ad uno specifico lavoro di condizionamento x gli arti!!!
                              Il segno '' significa pollici 1pollice=2.54cm

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                                altri esempi di sezione tecnica
                                vabbè non ci avevo pensato non c'era mica bisogno che mi sreputavi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎