Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scitec Nutrition ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scitec Nutrition ???

    Ciao a tutti ragazzi , qualcuno di voi per caso conosce i prodotti della scitec ???
    Sembra che abbiamo prodotti molto simili se non uguali a quelli muscletech ma a prezzi decisamente inferiori ....
    Pero' per ora non credo abbiano rivenditori ...
    Quindi boh ... fidarsi o non fidarsi ??
    Saluti a tutti Guido .
    Stay PuMpeD !!!

    #2
    Salve! io, ad aprile ho richiesto il catalogo alla scitec nutrition, loro me lo hanno inviato con tre bustine di campione omaggio della "miracolosa pump", finalmente mi sono deciso a provarla in questi giorni. Risultato: lunedi, assunzione della bustina 25 minuti prima del cardio (con una bella tazza di caffe!), finito il cardio mi sparo un po' di maltodestrine .... huao che carica! Sono riuscito ad aumentare tutti gli esercizi dai 20 ai 30 kg di carico, niente male!!! fatica alcuna. Mercoledi' seconda bustina, tutto come lunedi', risultato: mi sentivo stanco morto, non riuscivo a concentrarmi, mi sentivo stanco, insomma ... niente! venerdi' ci riprovo, risultato: quasi come lunedi'? magari forse mercoledi' ero un po' sotto, ma credo che funzionino abbastanza bene!!!!! e poi in ogni bustina c'e' solo 2,5 gr di creatina, pochina! e' il primo integratore che uso! adesso mi sono finiti, ma mi sembrano un po' costose queste miracolose bustine! non credete? circa 60.000 per sole 20 bustine da 2.5 gr di creatina ciascuna. bastano ammalappena per 10 giorni.
    *By HIKE*

    Commenta


      #3
      Probabilmente "bro'" intende carnitina con quell'altra sostanza che inizia con C e finisce con INA... . Ad ogni modo è vero che da un senso di carico e di energia. Lascia stare le bustine da 60.000 Hike. Se fossi in te comprerei creatina con il sistema di trasporto rispetto a 20 bustine x 60 carte. In farmacia ad esempio c'è un prodotto che provai x curiosità un anno fa all'incirca di nome "Neovis". Contiene principalmente creatina, arginina ed inulina + una svariata aggiunta di vitamine. 1 g di creatina x bustina, 2 di aginina e 2 di inulina. Costo: 25.000 £ x confezione. Un consiglio: se vuoi iniziare a parlare di massa muscolare vera e propria: dirigiti sulla creatina + destrosio ed incrementa un sufficiente apporto di proteine x spingere sull'anabolismo. Le bustine con 1-2 g di creatina sono una xdita di tempo: paghi il prodotto nel complesso e la creatina a cui miri principalmente è solamente zazzera.

      Vito

      Commenta


        #4
        Non le ho piu' comprate le bustine della scitec e non ci penso proprio!!!! Ho gia' usato le bustine di neovis, sono molto economiche ma non ho avuto alcun risultato , ... o meglio uno l'ho avuto. Avevo il pisellino che mi stava sempre sull'attenti! letto un articolo su flex, scoperta la causa. l'arginina purtroppo fa questi "brutti scherzi"!

        ------------------
        *By HIKE*

        Commenta


          #5
          Hike ma per quanto riguarda le mie conoscenze la creatina non va mai assunta insieme alla caffeina ....
          Almeno cosi' mi avevano spiegato ?!?!?
          Comunque io ho ordinato per curiosita' il cell tech gold quello simile all cell max della muscletech ... poi' vi sapro' dire :>
          Saluti Guido.
          Stay PuMpeD !!!

          Commenta


            #6
            Ciao Guido. Ebbene esistono differenti studi contraddittori sulla caffeina assunta contemporaneamente alla creatina. Normalmente è difficile pensare ad una corretta sinergia in relazione a due sostanze completamente opposte, quali caffeina e creatina: l'una tende ad aumentare il metabolismo e di conseguenza all'incremento della combustione dei grassi, ciò che comunque comporta anche alla xdita di liquidi sottocutanei (e se si è portati ad accumulare, caffeina o quant'altro non basta!! Ma Correre! Correre e alimentazione corretta!!) quando la creatina in pratica fa letteralmente il contrario. Logico che se esistono studi in grado di smentirsi a vicenda, vuol dire anche che qualcuno ha riscontrato effetti "indesiderati" assumendo entrambe le sostanze assieme (veleno sicuramente, x chi è dotato di un metabolismo decisamente + rapido). Una cosa comunque rimane pur certa: o si opta x la definizione, o si va concretamente x la massa. Io xsonalmente se bevo una o due tazzine di caffé al giorno durante l'assunzione di creatina non "muoio"

            Vito

            Commenta


              #7
              Conosco un rivenditore, qui in Roma, esclusivista della SciTec; di questa marca ho provato l'HMB che mi era stato descritto come un ottimo prodotto per lo sviluppo della massa, ma che,specifico nel mio caso, non si e' rivelato all'altezza delle aspettative.
              Ci sono altri ragazzi in palestra che utilizzano i prodotti di questa marca e si sono trovati piuttosto bene, soprattutto con l'ACL e le proteine che sembrano di ottimo gusto. In ogni caso il tizio del negozio giura di aver fatto fare delle indagini al microscopio sui prodotti SciTec e di averne riscontrato l'ottima composizione, ad esempio analizzando l'HMB ha trovato la sostanza contenuta nelle pillole pura al 98%... certo puo' anche raccontare delle balle.

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎