Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne E Palestra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Donne E Palestra....

    ...ragazzi secodo voi la presenza di donne nella sala pesi sono una distrazione o ci aiutano....x me sono una piacevole distrazione....
    del tipo: se magari state recuperando tra una serie e l'altra proprio mentre scado i 2 minuti di riposo una bella gnocca si appresta magari a fare il leg-curl....ke fate ve ne infiskiate e proseguite cn l'allenamento o mangiate la gnocca cn gli okki???.....
    "le radici profonde non gelano!!!"

    #2

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      La visione di una gnocca mi aiuta psicologicamente a caricare di più quindi direi che va bene questo tipo di presenza in pal.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #4
        quoto antonio
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          preferisco allenarmi da solo con un amico ke mi fa da spotter..la **** poi la guardo quando vadano sabato pomeriggio in centro...in palestra si pompa e basta
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
            o mangiate la gnocca cn gli okki???.....
            Gli occhi al massimo possono guardare (o fulminare eventualmente).
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              io la spoglio, la violento e me ne vengo e poi riprendo ad allenarmi, ovviamente tutto nella mia testa
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
                ...ragazzi secodo voi la presenza di donne nella sala pesi sono una distrazione o ci aiutano....x me sono una piacevole distrazione....
                del tipo: se magari state recuperando tra una serie e l'altra proprio mentre scado i 2 minuti di riposo una bella gnocca si appresta magari a fare il leg-curl....ke fate ve ne infiskiate e proseguite cn l'allenamento o mangiate la gnocca cn gli okki???.....
                Credo che Faletti abbia scritto il libro "Io Uccido" pensando a te.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  preferisco allenarmi da solo con un amico ke mi fa da spotter..la **** poi la guardo quando vadano sabato pomeriggio in centro...in palestra si pompa e basta
                  ben detto































                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Credo che Faletti abbia scritto il libro "Io Uccido" pensando a te.
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      preferisco allenarmi da solo con un amico ke mi fa da spotter..la **** poi la guardo quando vadano sabato pomeriggio in centro...in palestra si pompa e basta

                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        preferisco allenarmi da solo con un amico ke mi fa da spotter..la **** poi la guardo quando vadano sabato pomeriggio in centro...in palestra si pompa e basta

                        Zitto tu non puoi rispondere......x te la gnocca è come la kriptonite x superman........
                        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
                          ...ragazzi secodo voi la presenza di donne nella sala pesi sono una distrazione o ci aiutano....x me sono una piacevole distrazione....
                          del tipo: se magari state recuperando tra una serie e l'altra proprio mentre scado i 2 minuti di riposo una bella gnocca si appresta magari a fare il leg-curl....ke fate ve ne infiskiate e proseguite cn l'allenamento o mangiate la gnocca cn gli okki???.....

                          ci sono davvero? Mai fatto caso...
                          sigpic

                          Originariamente Scritto da sbarbafuss
                          ...grazie di esistere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            ci sono davvero? Mai fatto caso...
                            nello spogliatoio però ci passi le ore eh?
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
                              ...ragazzi secodo voi la presenza di donne nella sala pesi sono una distrazione o ci aiutano....x me sono una piacevole distrazione....
                              del tipo: se magari state recuperando tra una serie e l'altra proprio mentre scado i 2 minuti di riposo una bella gnocca si appresta magari a fare il leg-curl....ke fate ve ne infiskiate e proseguite cn l'allenamento o mangiate la gnocca cn gli okki???.....
                              piacevole distrazione
                              io ogni tanto per ricambiare lo sguardo ricevuto esco la punta del pesce da sotto i pantaloncini e ammicco con l'occhio !
                              XXX
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎