Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione:addome tirato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione:addome tirato

    ciao raga......vorrei ke mi consigliaste un po di definizione x luglio visto ke fino ad adesso ho fatto massa e la faro' fino a fine mese!vorrei soprattutto tirare un po' l'addome visto ke assieme alla massa c'è anke un po'di grasso...(ma e' inevitabile!!)
    ah..la dieta è ovviamente x massa(6 pasti al giorno,ecc)
    obbiettivo:addome senza adipe!!!!
    ke ne dite della corsa?
    ah...mi servirebbe una panca e dei pesi(i manubri ce li ho):chi mi puo' essere d'aiuto?
    alexpenny

    #2
    La cosa principale per avere l'addome tirato è LA DIETA. Per quanto riguarda gli eserizi io credo che i soliti crunh e crunch inversi siano più che sufficienti.

    Addirittura io faccio solo 2 serie a settimana per l'addome e grazie alla dieta si sta definendo bene.

    P.S: secondo me 1 mese è poco per vedere dei risultati a meno ché tu abbia veramente poco grasso da perdere.

    Commenta


      #3
      Se ti puo interessare la panca posso costruirtela io ad un prezzo conveniente seguendo se hai in mente un tuo progetto o in base alle tue esigenze.
      Per la definizione ti consiglio soprattutto di curare la dieta, ipocalorica ma ricca di proteine per mantenere il + possibile la massa, eventualmente puoi anche usare della glutammina a questo scopo, l'aerobica, se non vuoi bruciare molta massa ed hai poco grasso ti basta della bici o semplicemente della camminata. Allena gli addominali 1 o 2 volte a settimana con i classici crunch, inverso,normale doppio e con torsioni e affondi laterali x gli obliqui.
      Ciao, fammi sapere x la panca
      Fabry.
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        Dieta ed aerobica per eliminare il grasso.
        Sessioni coi pesi brevi, intense e pesanti per mantenere la massa muscolare
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Niko:
          P.S: secondo me 1 mese è poco per vedere dei risultati a meno ché tu abbia veramente poco grasso da perdere.[/QB]

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : penny:
            <STRONG>ciao raga......vorrei ke mi consigliaste un po di definizione x luglio visto ke fino ad adesso ho fatto massa e la faro' fino a fine mese!vorrei soprattutto tirare un po' l'addome visto ke assieme alla massa c'è anke un po'di grasso...(ma e' inevitabile!!)
            ah..la dieta è ovviamente x massa(6 pasti al giorno,ecc)
            obbiettivo:addome senza adipe!!!!
            ke ne dite della corsa?
            ah...mi servirebbe una panca e dei pesi(i manubri ce li ho):chi mi puo' essere d'aiuto?</STRONG>

            Fai una visita alla sezione dieta.

            L'obiettivo dev'essere a lungop termine...non si fanno coe affrettate.

            La corsa è un'ottima attività cardiovascolare.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎