Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    buona ras...
    20g pool post right?
    si , di solito universal amino 1900

    volendo si potrebbe fare a meno di tutto quel post WO e lasciare solo RALA con un blend post WO già pronto , tipo Anabolic W. o anator o torrent

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Allora, chiariamo subito che il vietato si riferisce ai dosaggi, non alle sostanze, detto questo con l'ausilio (invito) di Master vediamo di creare un integrazione dei poteri ultraterreni.

      La sperimenteremo io ed un mio amico personal trainer per poi fornire a tutti i feedback.

      Che nessssssuno usi i prodotti qui elencati nelle dosi descritte, la cosa è solo sperimentale, fatta di nostra totale iniziativa ed altamente sconsigliata.

      Le sostanze prese in considerazione sono al momento :

      CEO : almeno 10 compresse al giorno.
      AE2 : almeno 10 compresse al giorno.
      OMEGA 3-6 : 5-10 grammi al giorno.
      R-ALA : 1 grammo al giorno.
      GLUTAMMINA : 20-30 grammi al giorno
      BCAA : 10 grammi al giorno.

      Ok, suggerimenti, messa a punto, considerazioni, tutto è ben accetto

      Gli omega li vedo abbastanza inutili.Certamente sono importanti per la salute ma sulla performance dubito che servano.
      I BCAA sui 10 grammi sono una buona dose, ma neanche tale da fare la differenza.Alcuni BB estremi ne ingurgitano 30 grammi divisi in tre dosi da 10 grammi, ovvero nel pre wo, nel wo e nel post wo, e con risultati eccezionali.
      Altri due ingredienti che potrebbero fare la diferenza sono la taurina e il glicerolo.
      In sinergia con le altre sostanze, portano il pump, la forza e il recupero a livelli pazzeschi.
      Occhio pero' che queste due sostanze a forti dosi, su alcuni portano a disturbi gastrointestinali. . .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Gli omega li vedo abbastanza inutili.Certamente sono importanti per la salute ma sulla performance dubito che servano.
        I BCAA sui 10 grammi sono una buona dose, ma neanche tale da fare la differenza.Alcuni BB estremi ne ingurgitano 30 grammi divisi in tre dosi da 10 grammi, ovvero nel pre wo, nel wo e nel post wo, e con risultati eccezionali.
        Altri due ingredienti che potrebbero fare la diferenza sono la taurina e il glicerolo.
        In sinergia con le altre sostanze, portano il pump, la forza e il recupero a livelli pazzeschi.
        Occhio pero' che queste due sostanze a forti dosi, su alcuni portano a disturbi gastrointestinali. . .
        Alziamo i BCCA e beviamo molto.
        L'alimentazione non è eccessivamente pesante, problemi gastrointestinali non ne abbiamo nessuno dei due al momento.



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          si , di solito universal amino 1900

          volendo si potrebbe fare a meno di tutto quel post WO e lasciare solo RALA con un blend post WO già pronto , tipo Anabolic W. o anator o torrent
          nn tollero bene polveri nel psot w.o.(soprattutto cho)
          indi ora sto facendo 12g bcaa+6 cps ceo....poi pasto solido cho+pro entro 30 min....
          volgio prendere seriamente in considerazione il pool per il post w.o. specie in fase di cut....
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            nn tollero bene polveri nel psot w.o.(soprattutto cho)
            indi ora sto facendo 12g bcaa+6 cps ceo....poi pasto solido cho+pro entro 30 min....
            volgio prendere seriamente in considerazione il pool per il post w.o. specie in fase di cut....

            anche l'acetil l carnitina nel post e la vit c
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
              anche l'acetil l carnitina nel post e la vit c
              sto facendo 1.5g alc+beta alanina+3g ceo+nac nel pre
              vit c e multivit a colazioen che e' il pasto pre w.o.
              post 12g bcaa+6cps ceo....
              sigpic

              Commenta


                #37
                Yar BCAA xkè nn anche During? io li uso solo lì 12-15g.
                Gluta in che forma?

                @Master: Gli omega 3 hanno una importantissima funzione antiinfiammatoria e altri benefici sull'ASPETTO nn solo sulla salute... xciò ci stanno... xò, Sergio, intendi 10gr NETTI di EPA-DHA?
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Yar BCAA xkè nn anche During? io li uso solo lì 12-15g.
                  Gluta in che forma?

                  @Master: Gli omega 3 hanno una importantissima funzione antiinfiammatoria e altri benefici sull'ASPETTO nn solo sulla salute... xciò ci stanno... xò, Sergio, intendi 10gr NETTI di EPA-DHA?
                  in effetti sto facendo 6g nel during e 6g post di bcaa....
                  proprio per la mancanza di whey...che dici meglio tutti post nel mio caso juan?
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Io faccio sempre :

                    Giorno w.o. Pre.w.o. 10 ae2 + 10 ceo 10g bcaa

                    During 10g bcaa

                    postw.o. 10g bcaa 10 ae2 + 10ceo 10g gluta + vitargo (50g) + pool (20g di pro effetive)

                    pre nanna :10 g gluta

                    10g omega3

                    Giorni off 8+8 ae2+ceo

                    Commenta


                      #40
                      bell'esperimento ma costosissimo...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        ottimo esperimento...secondo me i dosaggi non sono cosi esagerati ... facci sapere che riscontro hai in generale..

                        altamente sconsigliato per il portafoglio però...
                        in pratica è quella che sto seguendo io
                        30g di gluta
                        10g di bcaa
                        10g di arginina
                        12-15g di crea+magnesio
                        certo sono curioso di vedere la differenza con ceo+ae2
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          in effetti sto facendo 6g nel during e 6g post di bcaa....
                          proprio per la mancanza di whey...che dici meglio tutti post nel mio caso juan?
                          no direi meglio gluta in tal caso... magari forma peptidica che devi prender meno polvere....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            in effetti sto facendo 6g nel during e 6g post di bcaa....
                            proprio per la mancanza di whey...che dici meglio tutti post nel mio caso juan?
                            ehi bro io ultimamente sto sperimentando tutta la roba che prima prendevo pre wo (30'prima) during....prime impressioni stra positive...sento meno la fatica durante il wo che fila liscio...e maggiore pump...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              in pratica è quella che sto seguendo io
                              30g di gluta
                              10g di bcaa
                              10g di arginina
                              12-15g di crea+magnesio
                              certo sono curioso di vedere la differenza con ceo+ae2
                              si sarà pure quella che seguirò io dopo un mesetto dal ritorno alla ghisa...anzi forse esagererò ancora di più....
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Allora, chiariamo subito che il vietato si riferisce ai dosaggi, non alle sostanze, detto questo con l'ausilio (invito) di Master vediamo di creare un integrazione dei poteri ultraterreni.

                                La sperimenteremo io ed un mio amico personal trainer per poi fornire a tutti i feedback.

                                Che nessssssuno usi i prodotti qui elencati nelle dosi descritte, la cosa è solo sperimentale, fatta di nostra totale iniziativa ed altamente sconsigliata.

                                Le sostanze prese in considerazione sono al momento :

                                CEO : almeno 10 compresse al giorno.
                                AE2 : almeno 10 compresse al giorno.
                                OMEGA 3-6 : 5-10 grammi al giorno.
                                R-ALA : 1 grammo al giorno.
                                GLUTAMMINA : 20-30 grammi al giorno
                                BCAA : 10 grammi al giorno.

                                Ok, suggerimenti, messa a punto, considerazioni, tutto è ben accetto
                                Me cojoni che dosi
                                io con le mie 4+4 di kre alkalyn e 4+4 di bcaa e 10gr di glutammina mi sento un pidocchioso


                                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                                ottimo esperimento...secondo me i dosaggi non sono cosi esagerati ... facci sapere che riscontro hai in generale..

                                altamente sconsigliato per il portafoglio però...
                                Verissimoooooo

                                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                                a scopo informativo posto l'integrazione ALTAMENTE SCONSIGLIATA (ma altamente efficace) che ha usato Silvia mesi fà quando provò lo skin B. S.

                                CEO : 8 cpr noWOday - 8 preWO + 8 postWO
                                AE2 : 8cpr 30' preWO + 8 cpr 10' preWO
                                OMEGA 3-6 : 3+3+3gr (col pra cen)
                                R-ALA : 500mg post WO (insieme al post WO *)
                                GLUTAMMINA : 0
                                BCAA : 0



                                * = amino 20gr + leukic 6gr + crea 8cps + vitargo 60gr + rala 500mg
                                Che la forza sia con te
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎