Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di un "culturista"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
    Per Josè 81:



    Sono uno sportivo e queste tue affermazioni mi fanno letteralmente ribrezzo. Preferisco gente che denigra il doping scherzando che gente che lo appoggia...pur essendo professionisti...ma perfavore!
    ricordo che il doping è dannoso alla salute e gli/le atleti/e dell'est europa tanto forti neglia anni 80 oggi si ritrovano con qualche organo in più proprio per persone che ragionano come te!
    non vedo comunque il bisogno di offendere nessuno-non e' il tuo caso-,puoi pretendere rispetto anche senza approvazione solo se per primo rispetti ed accetti le scelte altrui,tu fai la tua gara e gli altri la loro e se poi doveste trovare qualche punto in comune tanto meglio no?
    anche andare a 130 km\h sugli sci o staccare a 150 metri a 340km\h in fondo al rettilineo del mugello nn e' molto salutare ma nn so perche' quando e' morto senna al tamburello--pace all'anima sua,un grandissimo-- o rainey in sedia a rotelle o kato scomparso giovanissimo sulla gazzetta sportiva e di riflesso in tutta la societa' si parla in termini di eroismo e coraggio,quando muore un culturista o un powerlifter quando va bene l'opinione pubblica converge su temi quali frustrazione psicologica,impotenza,distorta visione della realta' e altre simpatiche cose del genere...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      dipende tutto dalla bf.. + sei ciccio + tendi ad usare i fat in tali situzioni...

      x Bf già buone (10-12) la terrei di fila al MAX 2 settimane e spezzerei con un refeeding glucidico di 24h..intenso...il tutto fino a obbiettivo raggiunto

      fra 13 e 15 spezzerei con 2-3 pasti di refeed (tempistica e frequenza dipendenti dal soggetto)

      16-20 un pasto solo

      sopra i 20 ad libitum senza refeeding

      ma ha poca rilevanza xkè dipende dal soggetto e da come reagisce..è quasimimpossibile dare linee "x tutti"..siamo troppo diversi e dipende da troppi, TROPPPPPI, fattori, sta poi al singolo "limare" in base alle esigenze...

      sempre tutto IMHO.....
      Grazie whipper per il tuo parere...
      ovvio che ognuno di noi è diverso dall'altro non volevo assolutamente una linea valida per tutti...solo che, forse perchè non mi son mai cimentato in diete così estreme, non mi capacito come si possa mantenere la massa magra senza carbo e con pochissimi grassi e basando tutto sulle pro
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
        non mi capacito come si possa mantenere la massa magra senza carbo e con pochissimi grassi e basando tutto sulle pro
        è possibile,cm è possibile utilizzare principalmente i fat attraverso vari processi.

        sn approcci (estremi senz'ombra d dubbio) che io nn condivido se nn finalizzati al raggiungimento d un obiettivo concreto,in vista d impegni.. e soprattutto senza un minimo d conoscenza e consapevolezza.

        la maggior parte d chi li sperimenta lo fà giusto x il gusto d farlo e nella maggioranza dei casi in modo improvvisato.. magari in nome della tanto amata "tartaruga" dimenticandosi del fatto che tali approcci se potratti x molto tempo nn possono che nuocere inevitabilmente alla salute.

        alla fin dei conti,il gioco nn vale la candela.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
          non vedo comunque il bisogno di offendere nessuno-non e' il tuo caso-,puoi pretendere rispetto anche senza approvazione solo se per primo rispetti ed accetti le scelte altrui,tu fai la tua gara e gli altri la loro e se poi doveste trovare qualche punto in comune tanto meglio no?
          anche andare a 130 km\h sugli sci o staccare a 150 metri a 340km\h in fondo al rettilineo del mugello nn e' molto salutare ma nn so perche' quando e' morto senna al tamburello--pace all'anima sua,un grandissimo-- o rainey in sedia a rotelle o kato scomparso giovanissimo sulla gazzetta sportiva e di riflesso in tutta la societa' si parla in termini di eroismo e coraggio,quando muore un culturista o un powerlifter quando va bene l'opinione pubblica converge su temi quali frustrazione psicologica,impotenza,distorta visione della realta' e altre simpatiche cose del genere...
          Io dico solo che il doping dovrebbe essere proibito per qualsiasi sport, se nessuno lo utilizzasse le gare di bodybuilding avrebbero un punto di partenza comune, ok atleti meno asciutti e definiti però lo sarebbero tutti!!
          Senna, Schumi, Alonso o chi per essi corrono/hanno corso sapendo di rischiare ma in maniera pulita...gli atleti che si dopano rischiano di morire per un uso improprio di farmaci è ben diverso!
          Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

          visit my own blog

          http://bodyfitting.blogspot.com/

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            è possibile,cm è possibile utilizzare principalmente i fat attraverso vari processi.

            sn approcci (estremi senz'ombra d dubbio) che io nn condivido se nn finalizzati al raggiungimento d un obiettivo concreto,in vista d impegni.. e soprattutto senza un minimo d conoscenza e consapevolezza.

            la maggior parte d chi li sperimenta lo fà giusto x il gusto d farlo e nella maggioranza dei casi in modo improvvisato.. magari in nome della tanto amata "tartaruga" dimenticandosi del fatto che tali approcci se potratti x molto tempo nn possono che nuocere inevitabilmente alla salute.

            alla fin dei conti,il gioco nn vale la candela.
            Wolverine, sono pienamente d'accordo con te!
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #36
              questa dieta è quello che fa per me ringrazio il ragazzo che l'ha postata... l'ho modificata appunto per me....

              ore 8.00
              20 gr. di pro in polvere in 300 ml d'acqua
              80 gr. di fiocchi d'avena
              1 frutto

              ore 10.00
              80 gr di bresaola
              1 cucchiaio d'olio

              ore 12.00
              100 gr di riso o pasta
              1 cucchiaio d'olio + formaggio
              10 mandorle

              ore 14.00
              100 gr di carne bianca/rossa
              verdure a volontà

              ore 16.00
              whey 20 gr
              1 frutto

              ore 18.30
              20 gr di pro in polvere in 300 ml d'acqua
              oppure nei giorni di allenamento:
              60 gr di maltodestrine/destrosio
              5 cps pool aminoacidi

              ore 20.30
              100 gr di tonno in olio o 100 gr di carne bianca + 1 cucchiaio d'olio
              verdura in quantità

              ore 23:30 pre-nanna
              20 gr di caseina in 300 ml d'acqua
              burro d'arachidi 1 cucchiaio

              io penso che così sia più adattabile a me medesimo
              sigpic

              Un uomo muore quando smette di sognare...

              Commenta


                #37
                se lo dici tu.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                  questa dieta è quello che fa per me ringrazio il ragazzo che l'ha postata... l'ho modificata appunto per me....

                  ore 8.00
                  20 gr. di pro in polvere in 300 ml d'acqua
                  80 gr. di fiocchi d'avena
                  1 frutto

                  ore 10.00
                  80 gr di bresaola
                  1 cucchiaio d'olio

                  ore 12.00
                  100 gr di riso o pasta
                  1 cucchiaio d'olio + formaggio
                  10 mandorle

                  ore 14.00
                  100 gr di carne bianca/rossa
                  verdure a volontà

                  ore 16.00
                  whey 20 gr
                  1 frutto

                  ore 18.30
                  20 gr di pro in polvere in 300 ml d'acqua
                  oppure nei giorni di allenamento:
                  60 gr di maltodestrine/destrosio
                  5 cps pool aminoacidi

                  ore 20.30
                  100 gr di tonno in olio o 100 gr di carne bianca + 1 cucchiaio d'olio
                  verdura in quantità

                  ore 23:30 pre-nanna
                  20 gr di caseina in 300 ml d'acqua
                  burro d'arachidi 1 cucchiaio

                  io penso che così sia più adattabile a me medesimo
                  Guarda che nn era difficile buttarne giù una simile... Metti pro in tutti i pasti (abb alte) e pochi grassi e hai fatto...
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #39
                    il dissociare amidi e pro nn va altro che rallentare la glicogeno resinteasi...
                    a parte questo cm tutto e' molto soggettivo e va adattato al soggetto in questione...nn esiste un sacro grall alido per tutti...
                    cmq basta cn gli off-topic e cn le polemiche altrimenti chiudo.
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      il dissociare amidi e pro nn va altro che rallentare la glicogeno resinteasi...
                      a parte questo cm tutto e' molto soggettivo e va adattato al soggetto in questione...nn esiste un sacro grall alido per tutti...
                      cmq basta cn gli off-topic e cn le polemiche altrimenti chiudo.
                      terribilis moderator......
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        il dissociare amidi e pro nn va altro che rallentare la glicogeno resinteasi...
                        a parte questo cm tutto e' molto soggettivo e va adattato al soggetto in questione...nn esiste un sacro grall alido per tutti...
                        cmq basta cn gli off-topic e cn le polemiche altrimenti chiudo.
                        appunto questa dieta mi piace perchè soffro parecchio l'associazione amidi/pro...
                        cmq non ho capito non c'era la regola che la colazione deve essere priva di grassi
                        lui ha messo il burro d'arachidi
                        sigpic

                        Un uomo muore quando smette di sognare...

                        Commenta


                          #42
                          soggetivita' e massimizazione dei regimi..io nn ne assumo ma cio' nn toglie che nn si possano assumere senza problemi....
                          bisogna adattare il proprio regime al proprio stile di vita e organismo in primis...al di fuori delle regole..
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎